Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io mi ricordo parole sull'eutanasia programmata, per una polemica che era scoppiata qualche anno fa. Avevo visto uno screenshot, avevo scaricato il libro e c'era tutto riportato testualmente


    Ergo dovrei controllare. Curiosamente negli articoli di fact checking che si spomp...che si rimandano a vicenda non c'è quasi mai riferimento a una fonte primaria

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Per favore non rimandatemi a facta o bufale.net

      È come andare su www.garzoni.net per verificare se il vino dell'oste è buono o no.

      Non sono fonti: andate a cercare le fonti primarie.
      Su Libgen si trova tutto
      https://www.liberation.fr/checknews/...5-ans_1684599/

      Questo è un giornale serio, poi basta leggere il libro in originale (per chi conosce il francese).
      Last edited by Sghebs; 24-09-2021, 16:35:58.
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Mi rimanda a un link inesistente. Poi per come la vedo io "giornale serio" è un ossimoro

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Mi rimanda a un link inesistente. Poi per come la vedo io "giornale serio" è un ossimoro
          Link sistemato


          Va bè se preferisci credere "a tuo cugino" o alla zia su facebook
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Link sistemato


            Va bè se preferisci credere "a tuo cugino" o alla zia su facebook
            Ok ho letto. È onestamente imbarazzante, come molti articoli di fact checking. Non c'è una fonte. Non è che ti dice "a pagina X Attali parla di eutanasia e dice questo e non questo". È una roba che metodologicamente non sta in piedi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Ok ho letto. È onestamente imbarazzante, come molti articoli di fact checking. Non c'è una fonte. Non è che ti dice "a pagina X Attali parla di eutanasia e dice questo e non questo". È una roba che metodologicamente non sta in piedi
              Scarico il pdf e te lo faccio io sto lavoro, poi ti giro il mio IBAN
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Io mi ricordo parole sull'eutanasia programmata, per una polemica che era scoppiata qualche anno fa. Avevo visto uno screenshot, avevo scaricato il libro e c'era tutto riportato testualmente


                Ergo dovrei controllare. Curiosamente negli articoli di fact checking che si spomp...che si rimandano a vicenda non c'è quasi mai riferimento a una fonte primaria
                Per quel che vale:
                Sono andato su libgen, ho scaricato quel libro.
                Il libro è in francese.

                Ho cercato nel libro la parola "pandemie". Non ricorre.
                La parola "virus". Ricorre 1 volta con riferimento all'AIDS.
                La parola "population". Ricorre 52 volte. Non c'è riscontro con le frasi attribuite.
                La parola "camps". Ricorre 32 volte. Non c'è riscontro con le frasi attribuite.
                La parola "âgées". Ricorre 4 volte. Non c'è riscontro con le frasi attribuite.
                L'espressione "certaines personnes". Non ricorre.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Per quel che vale:
                  Sono andato su libgen, ho scaricato quel libro.
                  Il libro è in francese.

                  Ho cercato nel libro la parola "pandemie". Non ricorre.
                  La parola "virus". Ricorre 1 volta con riferimento all'AIDS.
                  La parola "population". Ricorre 52 volte. Non c'è riscontro con le frasi attribuite.
                  La parola "camps". Ricorre 32 volte. Non c'è riscontro con le frasi attribuite.
                  La parola "âgées". Ricorre 4 volte. Non c'è riscontro con le frasi attribuite.
                  L'espressione "certaines personnes". Non ricorre.
                  Stavo facendo la stessa cosa. Questo sì che è andare alla fonte. Però vuoi mettere il fascino di "l'ha detto mio cugino".
                  Poi qualcuno ovvio avrà beccato una previsione. Vedi i Simpsons, oppure Nostradamus che rimaneva sul vago su tutto. Poi che siamo troppi non ci vuole mica uno scienziato a dirlo
                  Last edited by Sghebs; 24-09-2021, 16:46:27.
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    L'unico motivo per cui ci ho perso 5 minuti è perché mi sarebbe dispiaciuto dover emendare il post di risposta al caro Sylv.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Il libro di cui parlo io si chiama 'L'aver de la vie' ed erano una serie di interviste di un giornalista a, tra gli altri, Attali. E c'era un passaggio decisamente pro-eutanasia

                      Se qualcuno ha un mirror di libgen che funziona mi farebbe un grande favore

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Per quel che vale:
                        Sono andato su libgen, ho scaricato quel libro.
                        Zibi , se sei veramente della GDF , dopo questa per me hai vinto tutto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Zibi , se sei veramente della GDF , dopo questa per me hai vinto tutto
                          Non ti batti anche contro la pirateria?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Il libro di cui parlo io si chiama 'L'aver de la vie' ed erano una serie di interviste di un giornalista a, tra gli altri, Attali. E c'era un passaggio decisamente pro-eutanasia

                            Se qualcuno ha un mirror di libgen che funziona mi farebbe un grande favore
                            Ho usato .li.

                            Chiedo però:
                            Se nel libro "Verbatim" non c'è traccia di quelle parole, possiamo concordare che li ha riportate come citazione è uno sparacazzate?

                            Senza che questo, ovviamente, giustifichi in nessun modo le idee, quelle reali, di questo Attali (non avevo idea di chi fosse).

                            Sento il bisogno che su questo punto ci sia unanimità prima di passare oltre.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Ovviamente i media di regime non parlano di minimamehte Dell Australia dove ci sono scene di pura distopia dove i poliziotti caricano i cittadini che protestano civilmente

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Per andare a messa non servirà il green pass

                                Niente certificazione verde per entrare in chiesa. Il presidente della Cei Bassetti Bassetti: "Non verrà chiesto per partecipare alle celebrazioni".
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎