Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    In realtà i vaccini in Italia ci sono

    Ma se ci sarebbero scorte sufficenti per tutti, più della metà si rifiuterebbe di farlo

    Invece fanno credere che non ci sono, la gente si lamenta che ci sono pochi vaccini, e sono più disposti a farlo se trovano una dose.

    Da noi bisogna fare così

    Negli USA per questa estate sono tutti vaccinati.
    io invece credo che la gente non ne può più e che in molti vogliono vaccinarsi il prima possibile
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      io invece credo che la gente non ne può più e che in molti vogliono vaccinarsi il prima possibile
      Penso anch'io sia così

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        io invece credo che la gente non ne può più e che in molti vogliono vaccinarsi il prima possibile
        Eppure... abbiamo esempi anche qui
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Eppure... abbiamo esempi anche qui
          Vabbe Ma Nat e' contro il cambiamento in genere, non fa testo. In piu deve mantenere il personaggio, quando inizieranno a mettere limitazioni per i non vaccinati se lo fara' di corsa.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Eppure... abbiamo esempi anche qui
            Non prenderei BW come campione
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Non prenderei BW come campione
              bah oddio

              Commenta


                BW campione dei campioni (the champions)

                Commenta


                  Ah bene, ho appena appreso la notizia che hanno ricoverato un mio amico con polmonite da covid, strano perché per l'utente coglioni_135 sto covid non è nulla di così terribile. Sarà sicuramente un eccesso di zelo sto ricovero-farsa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Ah bene, ho appena appreso la notizia che hanno ricoverato un mio amico con polmonite da covid, strano perché per l'utente coglioni_135 sto covid non è nulla di così terribile. Sarà sicuramente un eccesso di zelo sto ricovero-farsa.
                    Ma ancora a dire ste cose stiamo?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ma ancora a dire ste cose stiamo?
                      Bè non è a lui che lo devi dire

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Bè non è a lui che lo devi dire
                        Ma ormai penso, immagino e spero che anche i negazionisti più tenaci sappiamo che okay è molto raro, ma se hai sfiga o peggio patologie e sfiga, può essere un Virus molto pericoloso ed ovviamente mortale.


                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          La pandemia picchia duro sulle famiglie italiane. Il dato era prevedibile, ma resta drammatico: in base alle prime stime dell’Istat, nel 2020 l’incidenza di povertà assoluta è tornata a crescere. Sia in termini familiari (da 6,4% del 2019 al 7,7%), con oltre 2 milioni di famiglie, sia in termini di individui (dal 7,7% al 9,4%) che si attestano a 5,6 milioni.

                          Nell’anno della pandemia, rileva l’istituto di statistica, si azzerano i miglioramenti registrati nel 2019. Dopo quattro anni consecutivi di aumento, si erano infatti ridotti in misura significativa il numero e la quota di famiglie (e di individui) in povertà assoluta, pur rimanendo su valori molto superiori a quelli precedenti la crisi avviatasi nel 2008, quando l’incidenza della povertà assoluta familiare era inferiore al 4% e quella individuale era intorno al 3%.

                          Pertanto, secondo le stime preliminari del 2020 la povertà assoluta raggiunge, in Italia, i valori più elevati dal 2005.

                          L'articolo integrale di Paolo Baroni è su La Stampa

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ma ormai penso, immagino e spero che anche i negazionisti più tenaci sappiamo che okay è molto raro, ma se hai sfiga o peggio patologie e sfiga, può essere un Virus molto pericoloso ed ovviamente mortale.


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            il problema è che non è molto raro
                            tant'è che gli ospedali sono quasi al limite, a tutto svantaggio di chi ha altre patologie che necessitano di sorveglianza e follow up, oltre che di interventi (aspetto questo sempre troppo poco considerato, a fronte dell'impossibilità di trovarsi con gli amici a bere)
                            Ma si sa, io sono un ipocondriaco sociopatico.

                            Commenta


                              In realtà a differenza del primo lockdown da quel che vedo la gente ha molta meno paura de virus
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                il problema è che non è molto raro
                                tant'è che gli ospedali sono quasi al limite, a tutto svantaggio di chi ha altre patologie che necessitano di sorveglianza e follow up, oltre che di interventi (aspetto questo sempre troppo poco considerato, a fronte dell'impossibilità di trovarsi con gli amici a bere)
                                Ma si sa, io sono un ipocondriaco sociopatico.
                                Beh oddio.
                                Se prendiamo le statistiche dei positivi accertati e quelli presunti, è un fenomeno raro, fortunatamente.
                                E se non si hanno patologie, finire in TI è ovviamente ancora più raro.
                                Ma questo ovviamente non significa che non possa succedere o che bisogna fare cagate, anzi.
                                Se avesse avuto la letalità della SARS, che fu stimata all'epoca del 9,6%, non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere...
                                Nel male ci è andata bene, diciamo.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎