Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Non siamo vicini alla fine e nemmeno al picco. Le cose purtroppo sono peggiori di quanto la narrativa prevalente accetti, esattamente come è successo un mese e due mesi fa.
    Ma no dai il picco in italia è passato. I nuovi casi di oggi sono comunque meno del picco di sabato con il 30% di tamponi in più

    Ora tocca a francia, germania, uk, olanda (dove le misure di contenimento sono meno rigide)

    Commenta


      Son ¢azzi amari, picco o non picco. Ma che possiamo farci?

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Son ¢azzi amari, picco o non picco. Ma che possiamo farci?

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Noi nulla, stiamo già facendo il massimo


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          Beh considera che ai miei pazienti/clienti la do a tutti di base a 2000 UI tutto l'anno. Appena è arrivato il coronavirus, mass-mail a tutti per alzare a 4000 Ui. Se me lo chiedono a voce dico senza problemi di portare fino a 10000 UI con k2. io sto a periodi di 4000 alternati con 10000 solo per non finire le dosi velocemente. Se potessi ai primi sintomi su di me farei 3 giorni consecutivi a 100000-150000 UI. In America è la prassi tra i top medici.

          Ma se lo dici ai virologi ordinari italiani aaaaaaaaaahhh fake newzzzzzzzzz, aaaaaaaaahhhh video youdubeeeee, gombloddoooooooo, zdai in cazaaa ma vai a gorrereeeee
          Voi siete completamente fuori di testa

          Commenta


            Questa è pesante però.........ma tanto pesante.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
              Beh considera che ai miei pazienti/clienti la do a tutti di base a 2000 UI tutto l'anno. Appena è arrivato il coronavirus, mass-mail a tutti per alzare a 4000 Ui. Se me lo chiedono a voce dico senza problemi di portare fino a 10000 UI con k2. io sto a periodi di 4000 alternati con 10000 solo per non finire le dosi velocemente. Se potessi ai primi sintomi su di me farei 3 giorni consecutivi a 100000-150000 UI. In America è la prassi tra i top medici.

              Ma se lo dici ai virologi ordinari italiani aaaaaaaaaahhh fake newzzzzzzzzz, aaaaaaaaahhhh video youdubeeeee, gombloddoooooooo, zdai in cazaaa ma vai a gorrereeeee


              mi sono ricordato di questo leggendo il tuo post, in particolare quando parli della prassi americana, è un po lungo ma interessante che ne pensi ?

              ps
              chiaramente c’è un po di marchetta però ci sono spunti interessanti.

              pps
              ne sono venuto a conoscenza tramite Dario Bressanini che seguo
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Avremo almeno 300k contagiati in Italia, se prendiamo per vere le statistiche cinesi un under 30 ha l’0.2 % di probabilità di morire. Possiamo aspettarci almeno un centinaio di decessi di under 30 a fine epidemia
                Secondo me ormai siamo circa al milione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                  Voi siete completamente fuori di testa
                  Giudizio immagino dall'alto di chi sa quali competenze

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    https://youtu.be/rCu49-O3ic8

                    mi sono ricordato di questo leggendo il tuo post, in particolare quando parli della prassi americana, è un po lungo ma interessante che ne pensi ?

                    ps
                    chiaramente c’è un po di marchetta però ci sono spunti interessanti.

                    pps
                    ne sono venuto a conoscenza tramite Dario Bressanini che seguo
                    Non ho intenzione di sprecare mezzo minuto della mia vita a guardare la tizia del video

                    Almeno linkamene una bona

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Questa è pesante però.........ma tanto pesante.
                      Più il contagio aumenta più dobbiamo aspettarci morti anche nella fascia del 20-30 e dei 30-40 sani. E' chiaro. I miei amici medici dicono che nel nord il contagio è ormai ovunque.

                      Commenta


                        Vespa ha messo un po' alle strette ricciardi sulla questione farmaci e ricciardi ha detto che noi non testeremo la clorochina ma guarderemo ai dati francesi che la stanno sperimentando. Punteremo sul tocilizumab e come antivirale su uno che testeranno anche in america (così ha detto lui, intende il remdesivir?).

                        Il remdesivir è molto promettente ma essendo sperimentale c'è il rischio arrivi col contagocce. Clorochina e derivati hanno l'enorme vantaggio di essere super disponibili, con effetti collaterali ormai molto conosciuti e molto economici.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          Più il contagio aumenta più dobbiamo aspettarci morti anche nella fascia del 20-30 e dei 30-40 sani. E' chiaro. I miei amici medici dicono che nel nord il contagio è ormai ovunque.
                          Più che altro si pensava (da ciò che dicevano) che un giovane in buona salute anche se aveva dei sintomi col coronavirus grazie all'età ed al fatto che fosse in forze lottava egregiamente ed il Virus non lo uccideva di certo.
                          Ora parrebbe che non sia proprio così.
                          Poi Io ancora non ho capito perché per X persone è mortale anche se stanno bene ed altre X simile ad una banalissima influenza.
                          Mah, a sto punto non vorrei davvero che circolassero diverse gravità di virus.

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Più che altro si pensava (da ciò che dicevano) che un giovane in buona salute anche se aveva dei sintomi col coronavirus grazie all'età ed al fatto che fosse in forze lottava egregiamente ed il Virus non lo uccideva di certo.
                            Ora parrebbe che non sia proprio così.
                            Poi Io ancora non ho capito perché per X persone è mortale anche se stanno bene ed altre X simile ad una banalissima influenza.
                            Mah, a sto punto non vorrei davvero che circolassero diverse gravità di virus.

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Perchè a parte differenze genetiche che sicuramente esistono e andranno approfondite, essere giovani sportivi e sani non significa avere un buon sistema immunitario. Quello che accade all'interno non è assolutamente il riflesso di ciò che accade all'esterno.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                              Direi che è ovvio, se fosse lasciato libero in tutto il mondo farebbe almeno 30 milioni di morti
                              In Italia siamo 60 milioni Quindi ha mortalità del 50% capisco, ok. Apriamo subito il tuo laboratorio di analisi!!!

                              Commenta


                                Minchia ma ha scritto "in tutto il mondo", 4 parole su 18 totali e te le sei perse
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎