Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La quarantena la sopporti se vedi dei risultati. Bisognerebbe calcare molto la comunicazione istituzionale su questo aspetto, perché se senti Pregliasco dire, a marzo, che d’estate non si potrà andare al mare hai la netta percezione di fare un sacrificio inutile. E dopo i sacrifici gli italiani risponderanno con le pernacchie.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Il popolo ha il preciso dovere di valutare e giudicare cosa fa chi sta al governo, sia nei regimi democratici (dove per l'appunto serve formarsi il giudizio critico, dato che ti mandano a votare) e sia in quelli non democratici, dove comunque il consenso si regge sul basso (in quelli dittatoriali, nel rapporto diretto, di ordine carismatico, con le masse).

      Il discorso della poltrona lo rifiuto a priori, anche perchè le uniche poltrone che contano sono quelle dove stanno comodamente seduti i nostri governanti, eletti (anzi pure non eletti) e pagati per svolgere al meglio il loro compito, dato che si deve partire dall'assunto che la politica è null'altro che vocazione e missione.

      Se nessuno giudicasse, non ci sarebbero i rivolgimenti della storia. Sarà la storia a giudicare: le manchevolezze, i ritardi, gli sbagli, le strategie fallate, i tentennamenti. Ogni errore si riflette e acuisce la crisi.

      Sarà un dovere imperativo chiedere conto di tutto quanto fatto o non fatto alla fine di questo immane dramma, che sta costando sangue a tutti i livelli.
      non fa una piega
      Alboreto is nothing

      Commenta


        ma tutti sti danni,non dovrebbe pagarli la Cina?
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          L'articolo dice che i positivi che sanno di esserlo e che violano la quarantena rischiano l'accusa di epidemia colposa.
          Il fatto è che se sei positivo lo si vede tramite test, le fdo non possono saperlo a priori quando ti fermano.

          Sempre riguardo i controlli vi dico che mio padre va in ospedale quasi 2 volte al giorno da più di un mese.
          é stato fermato per la prima volta qualche giorno fa.
          Di solito si porta dietro un foglio dell'ospedale che fa da lasciapassare per entrare nel parcheggio, in modo da dimostrare all fdo che è uscito per un motivo valido.
          Quando l'han fermato non hanno nemmeno controllato.
          Autocertificazione e via.

          I controlli fatti così non servono a niente. Basta dire sto andando in ospedale, sto andando a fare la spesa per la nonna e si va in giro tranquilli.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            ma tutti sti danni,non dovrebbe pagarli la Cina?
            ancora con sta storia inverosimile di far pagare dei danni ..........

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Beh...si ...qualche sintomo...ci sono passati tutti a ruota

              Ora ci sta passando mio padre. Ha chiamato un amico dottore in ambulanza, tutti sintomi da covid. Oggi sta meglio. Naso chiuso, debolezza, mezza congiuntivite, no olfatto.
              Da me ha iniziato mio padre, poi mia sorella e poi io.
              E non viviamo insieme.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                ma tutti sti danni,non dovrebbe pagarli la Cina?
                penso che la pagheranno indirettamente almeno, chissà quante aziende taglieranno i ponti con l'oriente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Da me ha iniziato mio padre, poi mia sorella e poi io.
                  E non viviamo insieme.
                  E non vi siete incontrati in tutto febbraio/marzo?

                  Al 99% gira da fine gennaio.

                  Dovrei andare a leggere indietro , mi sa che son stato male ormai un mese fa, ed i sapori stan tornando molto lentamente porca troja

                  Ho una caga assurda
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Non ho davvero parole. Risulti positivo e te ne vai in giro, qui bisogna andare pesantemente sul penale, altro che sanzioni amministrative
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    L'articolo dice che i positivi che sanno di esserlo e che violano la quarantena rischiano l'accusa di epidemia colposa.
                    Ci vorrebbe come altrove un braccialetto/cavigliera elettronica h24 che segnala alla polizia quando esci di casa...

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        In settimana dovrei ritirare dei soldi di un affitto recandomi direttamente a questo domicilio (stesso comune), io posso andare da lui ma non lui da me essendo agli arresti domiciliari. È consentito?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          La quarantena la sopporti se vedi dei risultati. Bisognerebbe calcare molto la comunicazione istituzionale su questo aspetto, perché se senti Pregliasco dire, a marzo, che d’estate non si potrà andare al mare hai la netta percezione di fare un sacrificio inutile. E dopo i sacrifici gli italiani risponderanno con le pernacchie.

                          io però non voglio comunicazioni istituzionali fittizie.
                          già Borrelli col suo modo di contare i contagiati inganna abbastanza l'ascoltatore poco accorto che è ancora convinto l'Italia avanzi a botte di 3000 contagiati al giorno e non 6000


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          penso che la pagheranno indirettamente almeno, chissà quante aziende taglieranno i ponti con l'oriente

                          per me non pagheranno nulla.
                          se non un po di pressioni internazionali per stabilire leggi più severe sulla vendita di animali.
                          Quando tutto questo sarà finito non avremo imparato nulla
                          Sarà Business as usual
                          triste da dire ma temo sarà cosi
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ci vorrebbe come altrove un braccialetto/cavigliera elettronica h24 che segnala alla polizia quando esci di casa...

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Non so se vi rendete conto di cosa state dicendo

                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            In settimana dovrei ritirare dei soldi di un affitto recandomi direttamente a questo domicilio (stesso comune), io posso andare da lui ma non lui da me essendo agli arresti domiciliari. È consentito?
                            Fatteli mandare via posta con la bustina!



                            Comunque la sagra del disagio: 5 carabinieri non riescono ad ammanettare uno ma lo prendono a calci in faccia. Magnifico. Per la diffusione del contagio i pestaggi sono sicuri secondo l'OMS? I teaser no, ma gli scarponi in bocca si.

                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              In settimana dovrei ritirare dei soldi di un affitto recandomi direttamente a questo domicilio (stesso comune), io posso andare da lui ma non lui da me essendo agli arresti domiciliari. È consentito?

                              mi sembrano esigenze lavorative onestamente
                              è una tua rendita dovrai pur ritirarla in qualche modo.
                              cmq chi sta agli areresti domiciliare starà godendo come un bastardo
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                In settimana dovrei ritirare dei soldi di un affitto recandomi direttamente a questo domicilio (stesso comune), io posso andare da lui ma non lui da me essendo agli arresti domiciliari. È consentito?
                                Se non c'è altra maniera (banca online dove accreditare i soldi con bonifico o simili soluzioni) penso che rientri nello stato di necessità.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎