Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Merkel in quarantena. Aveva incontrato un medico poi risultato positivo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      Si ma qui siamo assassini. Ma come si fa!?
      Lo dico da settimane.
      Non bisogna contare sul buon senso delle persone, è una scelta errata e pericolosa, purtroppo.
      Ecco perché bisognava immediatamente vietare qualsiasi spostamento del genere dalle zone rosse.
      Invece hanno permesso a 35 mila persone di scendere al SUD, ed ora ne stiamo pagando e ne pagheremo le conseguenze.
      Arresterei sia loro che chi al Governo ha permesso ciò.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        Si ma qui siamo assassini. Ma come si fa!?


        teste di kazzo
        da impiccarli
        peraltro sono tutti anziani......l'idiota rischia di fare una strage
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ecco perché bisognava immediatamente vietare qualsiasi spostamento del genere dalle zone rosse.
          Invece hanno permesso a 35 mila persone di scendere al SUD, ed ora ne stiamo pagando e ne pagheremo le conseguenze.
          .

          esatto
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
            Sui giorni medi di sopravvivenza abbiamo i dati e sono intorno ai 20 giorni. Comunque non è importante per il ragionamento nè il numero di giorni medi nè il tasso di mortalità, l'importante per i calcoli è che questi due fattori si mantengano costanti nel tempo. Probabilmente non è così perchè più si svuoteranno gli ospedali più il tasso di mortalità scenderà. Però se vediamo un trend stabile di diminuzione delle morti in un dato territorio possiamo essere abbastanza certi che i contagi stiamo diminuendo...
            Okok, ho capito il punto, intendevo dire che se si vuole più o meno sapere quanti fossero i contagiati reali in un dato giorno(quantomeno escludendo gli asintomatici) quelle due variabili sono imprescindibili, indubbiamente il numero di morti può farci capire il trend di tre settimane prima. La finisco qua che mi sento un poì in colpa a parlare di morti come fossero i numeri di un gioco.

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              teste di kazzo
              da impiccarli
              peraltro sono tutti anziani......l'idiota rischia di fare una strage
              io penso che una pena per troppa stupidità la si debba mettere. Non voglio neanche sentire i classici "ma non lo sapevo...come potevo mai pensare di essere...non era mia intenzione..."

              Commenta


                Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
                Okok, ho capito il punto, intendevo dire che se si vuole più o meno sapere quanti fossero i contagiati reali in un dato giorno(quantomeno escludendo gli asintomatici) quelle due variabili sono imprescindibili, indubbiamente il numero di morti può farci capire il trend di tre settimane prima. La finisco qua che mi sento un poì in colpa a parlare di morti come fossero i numeri di un gioco.
                Avevo fatto i calcoli nei giorni precedenti con questo modello e mi usciva una forbice circa tra i 200000 e il 1000000 di contagi totali in lombardia. Se fossero di meno dovremmo parlare di un virus molto più letale di quello fin'ora descritto oppure di un sistema sanitario davvero di basso livello.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ragazzi, il problema è sempre lo stesso: sia una società fottutamente legata a genitori e nonni, non riusciamo a staccarcene. All'estero non è così, ad una certa si lascia casa e arrivederci. Questa, secondo me, è una delle ragioni per le quali il virus da noi si sta diffondendo. I giovani sono quelli che, dati alla mano, contraggono con piu facilità il virus: è facile ipotizzare che lo passino ai loro genitori e nonni, con i quali hanno un rapporto giornaliero.


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Mi auguro, visto tutto quello che stiamo passando, che ci venga almeno risparmiata la beffa/tragedia ulteriore di vedere uno spiraglio al Nord e ricominciare da capo al Sud.

                      Occorre fin da subito mettere in atto ogni possibile contromisura, come il divieto assoluto, per chi è rientrato dal Nord, di andare a trovare familiari lontani dal proprio domicilio, in specie gli anziani.
                      Massi, come ha notato qualcuno prima di me, visti i comportamenti scellerati che hanno riguardato e riguardano il sud, o è un miracolo, o è solo una questione di (poco) tempo....
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Oggi si parlava di un occidente "sconfitto" dall'oriente.

                        Ma se nello specifico proprio gli USA perdessero completamente il controllo sul virus dopo che i cinesi ne sono usciti abbastanza integri, allora sarebbe uno schiaffo molto pesante.
                        ci sono le condizioni per la terza guerra mondiale?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
                          io penso che una pena per troppa stupidità la si debba mettere. Non voglio neanche sentire i classici "ma non lo sapevo...come potevo mai pensare di essere...non era mia intenzione..."
                          Esiste, si chiama "colpa", o reato colposo che dir si voglia.

                          Ne parlo dall'inizio di questa epidemia, quando mi accusavano (un utente solo in realtà) di non vedere l'altrui buonafede.
                          Ma temo che non si farà un bel niente, per tutta una serie di motivi
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            come dalle profezie scritte che diventeremo una colonia Cinese,io essendo operaio dovrei andare a migliorare in una dittatura del proletariato.(non credo al 100%,essendo un ribelle)

                            ma se mi va bene, cercherò di parlare con i funzionari del partito per salvare le persone di questo 3d.tranne uno

                            Commenta


                              È noto che in Cina gli operai siano trattati benissimo
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                https://www.blogsicilia.it/palermo/t...afrati/525065/


                                Torna dalla Lombardia e va a trovare il nonno in casa per anziani, 16 infettati a Villafrati
                                il lato oscuro della democrazia.

                                da rinchiudere.
                                [

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎