Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sarà interessante a disastro finale vedere le statistiche di morte in questo periodo per cancro, diabete ecc. immagino saranno ai minimi.

    i contagi mi sembrano stabili come ieri
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      4670 contagiati

      627 decessi
      Che disastro
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        A me i dati di oggi sembrano buoni!

        24000 tamponi analizzati (contro i 17000 dei giorni precedenti!!). Ieri circa il 31% dei tamponi era positivo, oggi il 25%

        Commenta


          si vabbe ragazzi se su 4000 e rotti morti gli esempi sono il carabiniere e la cassiera... Ma con tutti i diabetici/malati oncologici/anziani/persone con problemi cardiocircolatori che ci sono in giro, di che cosa vi meravigliate ?! Aspettate che succeda in UK e USA, li si che ci sarà la conta dei ragazzi.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
            sarà interessante a disastro finale vedere le statistiche di morte in questo periodo per cancro, diabete ecc. immagino saranno ai minimi.

            i contagi mi sembrano stabili come ieri
            Sono ai minimi perchè finiscono nelle morti da Covid
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              È così complicato fare una distinzione tra i morti con pazienti SANI, pazienti parzialmente sani con malattie poco gravi, con malattie mediamente gravi e pazienti invece con malattie mortali?
              Così non si capisce una **** veramente sennò.
              Morti e basta o ti mettono quante patologie avessero senza specificare quali.
              Eh sticazzi, questo succedeva anche prima del Virus.

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Si sono 6000. 1000 più di ieri. Siamo al 12 giorno di quarantena. Mi sembra evidente che non sta funzionando

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  A me i dati di oggi sembrano buoni!

                  24000 tamponi analizzati (contro i 17000 dei giorni precedenti!!). Ieri circa il 31% dei tamponi era positivo, oggi il 25%
                  Ti sembrano buoni perché giustamente guardi ai tamponi effettuati. Il totale è impressionante però...

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Sono ai minimi perchè finiscono nelle morti da Covid
                    Lo penso pure Io

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      È così complicato fare una distinzione tra i morti con pazienti SANI, pazienti parzialmente sani con malattie poco gravi, con malattie mediamente gravi e pazienti invece con malattie mortali?
                      Così non si capisce una **** veramente sennò.
                      Morti e basta o ti mettono quante patologie avessero senza specificare quali.
                      Eh sticazzi, questo succedeva anche prima del Virus.

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Hanno risposto ora, sta analisi la faranno ex post


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Lo penso pure Io

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Come ripeto da settimane quello che bisogna vedere è I morti totali per periodo, se effettivamente salgono nessuno può negare la letalita del covid
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Nel regno unito Boris Johnson chiude pub, ristoranti e palestre a partire da domani.

                          Hanno cambiato decisamente registro.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Come ripeto da settimane quello che bisogna vedere è I morti totali per periodo, se effettivamente salgono nessuno può negare la letalita del covid
                            E infatti proprio questo chiedevo.
                            Capire in media quanti erano i morti prima.

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              Ti sembrano buoni perché giustamente guardi ai tamponi effettuati. Il totale è impressionante però...

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Il totale sarà tremendo ancora per un po' di giorni almeno ma dobbiamo guardare il trend per capire come sta volgendo la situazione. Se il trend si abbassa e piano piano gli ospedali si svuotano la situazione torna almeno sotto controllo...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Nel regno unito Boris Johnson chiude pub, ristoranti e palestre a partire da domani.

                                Hanno cambiato decisamente registro.
                                Come mai?

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎