Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts










    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Ragazzi è inutile stare ad additare chi non mette mascherine, il tempo farà la sua parte.
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Senza considerare che qualche migliaio di Americani per effetto emulazione si autosomministrera' quel farmaco...e qualcuno potrebbe lasciarci le penne.
        E' già successo e qualche d'uno ci ha già lasciato le penne.



        Commenta


          È tutto finito.
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            La notizia è di un anno fa...

            Commenta


              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              È tutto finito.
              ?
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Aggiornamento igienizzazione attrezzi. Ringrazio nuovamente Ponno, per l'idea. Ieri ho fatto una prova ed effettivamente, la cosa può funzionare e diventa molto più sostenibile.

                Sto comprando 18 spruzzini da sparpagliare per la palestra. Ho fatto una miscela di alcol al 70/75%, spruzzata sulle parti in acciaio, bliancieri, dischi in ghisa, ecc, non c'è bisogno di ripassare con la carta, praticamente si asciuga all'istante. Sulle parti in plastica o gomma, dischi rivestiti, impuganture dei macchinari, ecc, può restare leggermente umido, ma niente che dia fastidio o comprometta l'utilizzo degli stessi.
                Solo sui tessuti, rivestimenti delle panche e imbottiture macchine, resta bagnato, quindi eventualmente piazzerò un po' di carta e dei piccoli cestini giusto in un paio di punti strategici.

                Essenzialmente l'igienizzazione così diventa una cosa molto rapida, con due spruzzi igienizzi praticamente già bilanciere e gabbia o mezza rastrelliera di manubri o un intero blocco di pesi. Giusto sulle panche va fatta una passata a mano. Ho stimato però che al mese la spesa di alcol potrebbe aggirarsi sulle 300€. In pratica quello che stavo pagando di rate di attrezzature, che avrei finito di pagare proprio a giugno... E ricominciamo sempre dall'inizio

                Ora il problema per assurdo è l'odore di alcol che, anche con tutti gli oli essenziali del caso, è comunque molto forte. Con un paio di spruzzi dati a caso ieri per prova l'odore in sala era già forte e persistente nel tempo. Entrando e uscendo dal locale l'idea a naso era già che fosse stato tirato tutto a lucido, e vermanete mi sono limitato a giusto qualche prova su varie superfici. Non oso immaginare come possa essere a pieno regime. Mi domanda se i soliti "scienziati" ci abbiano minimante pensato a cosa voglia dire allenarsi inalando alcol a ruota
                L'unica nota positiva è che se passa un controllo è veramente difficile poi dirmi che non stiamo igienizzando dopo ogni utilizzo, solo a naso sarebbe evidente anche se i miei iscritti igienizzassero anche solo un quarto di quello che utilizzeranno.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                  È tutto finito.
                  Cosa dice?

                  Commenta


                    Come mai il ministero non ha aggiornato le dieci regole da seguire? Al punto 7 si raccomanda di usare la mascherina solo se malati e chi ha una azienda deve appendere questo avviso risalente a 3 mesi fa..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      https://www.bbc.com/news/world-us-ca...8URBa4-rLseV5Q

                      Questo e' da ingabbiare. Si spara senza ricetta e senza motivo un farmaco per un uso ancora non riconosciuto e lo annuncia a tutto il mondo...
                      Tranquillo che sta seguendo la cura gincsmondo: sa bene cosa sta facendo. Trump è un accanito lettore di bw. Quando ci diamo dei cretini a vicenda, potremmo anche insultare lui senza saperlo.
                      "I've heard a lot of good stories about hydroxychloroquine from my best friend on bw, doctor Gincs, and if it's not good, I'll tell you right I'm not going to get hurt by it."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Cosa dice?
                        Che un paziente guarito si è rinfettato in Puglia
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          https://www.bbc.com/news/world-us-ca...8URBa4-rLseV5Q

                          Questo e' da ingabbiare. Si spara senza ricetta e senza motivo un farmaco per un uso ancora non riconosciuto e lo annuncia a tutto il mondo...
                          E va beh stanno lo stanno facendo anche i sanitari di mezzo mondo la profilassi con la clorochina.
                          Essendo che è il presidente e quindi anche a contatto con molta gente fa più che bene

                          PS: Peraltro è un farmaco conosciutissimo come sono noti i suoi effetti collaterali. Si usa anche in terapia cronica per l'artrite, che io sappia il vero side più noto sono i danni alla retina, ma quello è un rischio appunto in terapia cronica
                          Last edited by Maverick87; 19-05-2020, 11:52:11.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                            Aggiornamento igienizzazione attrezzi. Ringrazio nuovamente Ponno, per l'idea. Ieri ho fatto una prova ed effettivamente, la cosa può funzionare e diventa molto più sostenibile.

                            Sto comprando 18 spruzzini da sparpagliare per la palestra. Ho fatto una miscela di alcol al 70/75%, spruzzata sulle parti in acciaio, bliancieri, dischi in ghisa, ecc, non c'è bisogno di ripassare con la carta, praticamente si asciuga all'istante. Sulle parti in plastica o gomma, dischi rivestiti, impuganture dei macchinari, ecc, può restare leggermente umido, ma niente che dia fastidio o comprometta l'utilizzo degli stessi.
                            Solo sui tessuti, rivestimenti delle panche e imbottiture macchine, resta bagnato, quindi eventualmente piazzerò un po' di carta e dei piccoli cestini giusto in un paio di punti strategici.

                            Essenzialmente l'igienizzazione così diventa una cosa molto rapida, con due spruzzi igienizzi praticamente già bilanciere e gabbia o mezza rastrelliera di manubri o un intero blocco di pesi. Giusto sulle panche va fatta una passata a mano. Ho stimato però che al mese la spesa di alcol potrebbe aggirarsi sulle 300€. In pratica quello che stavo pagando di rate di attrezzature, che avrei finito di pagare proprio a giugno... E ricominciamo sempre dall'inizio

                            Ora il problema per assurdo è l'odore di alcol che, anche con tutti gli oli essenziali del caso, è comunque molto forte. Con un paio di spruzzi dati a caso ieri per prova l'odore in sala era già forte e persistente nel tempo. Entrando e uscendo dal locale l'idea a naso era già che fosse stato tirato tutto a lucido, e vermanete mi sono limitato a giusto qualche prova su varie superfici. Non oso immaginare come possa essere a pieno regime. Mi domanda se i soliti "scienziati" ci abbiano minimante pensato a cosa voglia dire allenarsi inalando alcol a ruota
                            L'unica nota positiva è che se passa un controllo è veramente difficile poi dirmi che non stiamo igienizzando dopo ogni utilizzo, solo a naso sarebbe evidente anche se i miei iscritti igienizzassero anche solo un quarto di quello che utilizzeranno.
                            Sono contento funzioni, a qualcuno dei tuoi clienti puoi dare come lavoro aerobico di pompare tutti e 20 gli spruzzini!
                            Per l'odore direi ventilatore o finestre aperte o entrambi altrimenti la gente si intossica sul serio
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              Che un paziente guarito si è rinfettato in Puglia
                              Si sapeva che puoi prenderlo più di 1 volta
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Si sapeva che puoi prenderlo più di 1 volta
                                Lo so, ma qui sembra finito tutto.
                                È bene sensibilizzare

                                @ponno che filtri per il. Caffè mi consigli qualche modello o marca particolare? Ti avevo scritto Nell angolo del disagio. Ottimo il. Caffè ffrench press a freddo
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎