Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ne sto facendo incetta da settimane

    imprescindibile!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      La carica virale dei vaccinati è la stessa dei non vaccinati? Fauci parla di «casi rari» e della variante Delta


      Circola un video dove Fauci dichiara che i vaccinati sono contagiosi come i non vaccinati, ma chi lo diffonde non riporta tutte le spiegazioni dello stesso Fauci




      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        2. E ora la spiegazione della differenza palese tra il green pass e la patente: Ad una persona nata senza braccia e gambe, e quindi impossibilitata a condurre un'autovettura verrebbe concessa la patente? Per quanto si possa avere simpatia per una situazione tragica la risposta ovviamente è no.
        Una persona fragile, con allergie, che ha una patologia, insomma una persona che non può vaccinarsi per un motivo non dipendente dalla propria volontà sarà esentato dalle limitazioni de green pass? Sì (v. qui https://www.punto-informatico.it/il-...-le-esenzioni/)
        E perché?
        Perché, questa è la logica che supporta questo ragionamento, la persona che ha un impedimento fisico che impedisce di vaccinarsi non ha nessuna colpa. Quindi, se uno non si vaccina volontariamente è considerato, non voglio dire colpevole, ma almeno inadempiente.

        Ora, forse vale la pena di sottolineare l'ovvio, ma se fare il vaccino non è obbligatorio cosa ***** sta facendo di male chi non si vaccina? Qual è la colpa? Quale è la prescrizione che non si adempie?

        Qui, proprio qui, sta la pericolosità. Una limitazione alla libertà in assenza di una violazione commessa.

        Questo secondo me è il punto su cui forse varrebbe la pena riflettere.
        Se non ti vaccini fai una scelta che danneggia la comunità, almeno se hai la possibilità di contagiare. Il green pass di ha lo scopo di preservarti questa libertà di scelta limitando la probabilità di danneggiare il tuo prossimo.

        L'alternativa sarebbe quella di lasciare la libertà a tutti di non vaccinarsi e andare ovunque, con la possibile conseguenza che tra qualche mese tornano chiusure e limitazioni imposte dai numeri dei morti.

        Commenta


          Ma supponiamo che anziche' un pandemia di covid 19 ci fosse una pandemia di ebola...alias morta certa. Se esistesse un vaccino...secondo voi non sarebbe obbligatorio? Verrebbe lasciata al cittadino la scelta se vaccinarsi o meno? Qualcuno protesterebbe?
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ma supponiamo che anziche' un pandemia di covid 19 ci fosse una pandemia di ebola...alias morta certa. Se esistesse un vaccino...secondo voi non sarebbe obbligatorio? Verrebbe lasciata al cittadino la scelta se vaccinarsi o meno? Qualcuno protesterebbe?
            L'ebola ha una mortalità assurda credo che nessuno si farebbe problemi a farsi il vaccino
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              L'ebola ha una mortalità assurda credo che nessuno si farebbe problemi a farsi il vaccino
              Ma la liberta' personale di poter scegliere dove sarebbe? Non posso io essere libero di rischiare di crepare?
              Le lotte ideologiche o si fanno sempre...oppure non si fanno.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Fortunatamente una situazione del genere non l'abbiamo vissuta con la Sars.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  l'obbligo vaccinale non andava messo all'intera popolazione ma a tutte le persone oltre una certa età ... a quest'ora gli ospedali sarebbero vuoti , e nessuno ci sarebbe più finito dentro.
                  Last edited by Mario12; 29-07-2021, 22:26:20.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Se non ti vaccini fai una scelta che danneggia la comunità, almeno se hai la possibilità di contagiare. Il green pass di ha lo scopo di preservarti questa libertà di scelta limitando la probabilità di danneggiare il tuo prossimo.

                    L'alternativa sarebbe quella di lasciare la libertà a tutti di non vaccinarsi e andare ovunque, con la possibile conseguenza che tra qualche mese tornano chiusure e limitazioni imposte dai numeri dei morti.
                    l'alternativa era vietare completamente il vaccino ai più giovani fino a quando tutte le persone più in là con l'età non fossero al sicuro
                    peccato che ormai abbiano buttato letteralmente nel cesso la nostra intera scorta nazionale di dosi , e la gente continua a finire in ospedale

                    Commenta


                      A quest’ora, sempre



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Per la scuola in presenza
                        stesse restrizioni dell'anno scorso.
                        Non ci si è evoluti in nulla?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Magari hanno messo il lubrificante per i banchi a rotelle per farle scorrere meglio



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Magari hanno messo il lubrificante per i banchi a rotelle per farle scorrere meglio
                            Speriamo...
                            Mi.giungono notizie di cigolii insopportabili durante le lezioni di storia...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Magari hanno messo il lubrificante per i banchi a rotelle per farle scorrere meglio

                              Ma le rotelle hanno retto tutte il primo anno di autoscontro ?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Speriamo...
                                Mi.giungono notizie di cigolii insopportabili durante le lezioni di storia...
                                ma quelli non sono i rotellini

                                sono le fondamenta della scuola come agenzia educativa



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎