Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    considerate però che in diverse nazioni i dati vengono aggiornati progressivamente in giornata, mentre in Italia li riportano tutti assieme

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      E' però l'unica carta che abbiamo.

      Il primo giro se lo faranno un numero considerevole di soggetti (medici, personale sanitario, forze dell'ordine, anziani delle rsa) e saranno in quantità maggiore rispetto ai relativamente pochi che si sono prestati come volontari per i test in fase di ricerca.

      Da lì vedremo se la carta in mano sarà buona.

      spero con tutto il cuore non debbano essere cavie......
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        vabbè i cani molecolari anticovid ciaone proprio
        Questo in particolare non lo so, ma ad esempio i ratti per la tubercolosi in Africa sono usati ed è un progetto geniale.
        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        ma infatti e' sottostimato il numero degli altri paesi. Oppure vogliamo credere che Il Brasile dove non esistono regole abbia meno morti in proporzione dell'Italia ?

        e Badate che io non sto difendendo il governo ma mi pare ovvio che un paese che ha un piano emergenziale non possa andare peggio di paesi dove non si vede una mascherina manco a pagarla oro.
        O magari le misure messe in atto così sono inutili, o magari contagiati e morti non sono necessariamente direttamente collegati.
        O vogliamo davvero dire che chiunque nel globo mente sui morti tranne l'Italia?

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Vaccino covid, Galli: "Effetti collaterali tra 10 anni? Impossibile escluderli"


          Non c'è farmaco e non c'è vaccino su cui possiamo dire a priori 'non mi farà male tra 10 anni'. La penicillina ha molte più probabilità di avere effetti collaterali rispetto ad un vaccino. Appena sarà disponibile il vaccino contro il coronavirus, lo farò". Il professor Massimo Galli, responsabile di malattie infettive dell'ospedale Sacco di Milano, a Uno Mattina risponde così alle domande sui vaccini contro il coronavirus (Video).



          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Questo in particolare non lo so, ma ad esempio i ratti per la tubercolosi in Africa sono usati ed è un progetto geniale. O magari le misure messe in atto così sono inutili, o magari contagiati e morti non sono necessariamente direttamente collegati.
            O vogliamo davvero dire che chiunque nel globo mente sui morti tranne l'Italia?

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Misure non solo inutili ma addirittura dannose ?
            Voi davvero non avete idea di cosa accade negli altri paesi, ad iniziare da quelli amati da sovranisti come Polonia e Ungheria.


            Tessera N° 7

            Commenta


              molto delicato....

              Dopo l’uscita infelice sui napoletani altre affermazioni inqualificabili: «Questo piagnisteo sulle vittime ha stufato, per salvare poche migliaia di vecchietti stiamo rovinando la vita di un sacco di giovani». Poi tenta di scusarsi
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Misure non solo inutili ma addirittura dannose ?
                Voi davvero non avete idea di cosa accade negli altri paesi, ad iniziare da quelli amati da sovranisti come Polonia e Ungheria.
                Vivi in Polonia od Ungheria?

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Vivi in Polonia od Ungheria?

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Conosco chi ci abita.


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    e cosa accade?

                    Commenta


                      Diccidippiú.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Misure non solo inutili ma addirittura dannose ?
                        Voi davvero non avete idea di cosa accade negli altri paesi, ad iniziare da quelli amati da sovranisti come Polonia e Ungheria.
                        Ma che c'entrano Polonia e Ungheria? Ma che cazz0 dite ogni volta che uno osa criticare la narrativa corrente?
                        Io capisco che sei imparanoiato tanto da chiuderti in casa da hikikomori ma impara a leggere.

                        L'Italia ha tra i numeri peggiori al mondo, siccome di misure se ne prendono tante le possibilità sono due:
                        1) queste misure sono inutili
                        2) gli altri mentono

                        Ora tu capisci che anche solo l'idea che praticamente tutto il mondo menta a parte Peppe è quantomeno particolare?

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          e cosa accade?
                          Morti in strada bruciati di nascosto per dire che non hanno il Corona e nessuno a parte Francis se ne ê accorto

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Non state considerando la possibilità che ci siano delle variabili "nascoste"

                            fattori che non conosciamo ma che influenzano molto nella diffusione e mortalità del virus

                            perché di differenze importanti tra stati ce ne sono eccome e non credo sia tutto riconducibile alle misure adottate

                            ad esempio, perché in Giappone solo 2K morti? Ok, noi italiani e Conte saremo incapaci, ma il numero di morti in Giappone per abitante è 10 volte inferiore rispetto alla Germania: da cosa dipende questa differenza macroscopica?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Non state considerando la possibilità che ci siano delle variabili "nascoste"

                              fattori che non conosciamo ma che influenzano molto nella diffusione e mortalità del virus

                              perché di differenze importanti tra stati ce ne sono eccome e non credo sia tutto riconducibile alle misure adottate

                              ad esempio, perché in Giappone solo 2K morti? Ok, noi italiani e Conte saremo incapaci, ma il numero di morti in Giappone per abitante è 10 volte inferiore rispetto alla Germania: da cosa dipende questa differenza macroscopica?
                              Mi verrebbe da dire che si tratta di un popolo che fa del distanziamento sociale un'arte
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Hong Kong, Corea, Giappone, Cina, Thailandia, Vietnam, Singapore etc

                                Insomma, in tutti i paesi con persone "gialle" il virus non ha fatto danni, anche in zone molte dense di popolazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎