Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Certo , guarda caso la nostra regione più colpita è quella che ha il più alto numero di cittadini cinesi
    pensa abito nella zona con più cinesi in lombardia e di coronavirus fortunatamente non ne abbiamo.
    non ti avevano già dato del ritardato per sta storia?
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
      pensa abito nella zona con più cinesi in lombardia e di coronavirus fortunatamente non ne abbiamo.
      non ti avevano già dato del ritardato per sta storia?
      Ma infatti a Prato non mi sembra ci sia un picco estremo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ma infatti a Prato non mi sembra ci sia un picco estremo.
        Pazzesco...

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ma infatti a Prato non mi sembra ci sia un picco estremo.
          I Cinesi praticamente ovunque si sono autoquarantenati chiudendo le attività ancora prima del primo decreto. In questo merito, il loro senso civico si è dimostrato estremamente alto.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Ma infatti a Prato non mi sembra ci sia un picco estremo.
            quartiere cinese di milano
            Originariamente Scritto da midofuoco

            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
            Che mondo maschilista queste palestre
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Ha senso, credo che prevedono che si contagino 22M di persone, il dubbio è se la letalità sarà al 4% come dicono i dati cinesi o se si attesterà al 10% come fu per la SARS. Ad oggi Propendo più per la seconda
              Il problema è la mortalità con tutte le cure del caso (prendi una qualunque regione del centro sud italia) o la mortalità dove la sanità collassa, come in lombardia ed e/r dove si supera il 10% con la maggior parte che nn arriva nemmeno alla rianimazione

              Perché senza lockdown il virus dilaga e la sanità collassa, anche negli usa dove hanno una marea di posti in terapia intensiva

              Commenta


                @The Alex va benissimo grazie,il vostro bieco tentativo ma rimbalza ahahahhaah anzi ne voglio ancora di più. @Gary ho subito un attacco infame alle spalle senza alcun giustificato motivo ma non hanno capito granché mi sa.Quindi mi vedrai sicuramente con le medagliette rosseeeeeeeeeeee si volaaaaaaaaaaaaa

                Commenta


                  Composto dall'associazione di Lopinavir e Ritonavir, si tratta di un farmaco per uso ospedaliero ma che può essere utilizzato anche a casa



                  Coronavirus, da Aifa ok a uso antiretrovirale utilizzato per Hiv

                  Composto dallʼassociazione di Lopinavir e Ritonavir, si tratta di un farmaco per uso ospedaliero ma che può essere utilizzato anche a casa

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta




                    Aiutatemi a capire (la notizia c'è anche sul sito del corriere ma non la posso vedere lì). Hanno approvato in generale questa combinazione di farmaci che ha un'efficacia ridotta se non nulla oppure hanno approvato l'utilizzo a casa di questi farmaci, acquistando tramite ricetta in farmacia, per tentare di aggredire le forme lievi e iniziali? Perchè se è la prima ipotesi c'è da spararsi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                      https://www.infooggi.it/articolo/cor...-di-hiv/119970

                      Aiutatemi a capire (la notizia c'è anche sul sito del corriere ma non la posso vedere lì). Hanno approvato in generale questa combinazione di farmaci che ha un'efficacia ridotta se non nulla oppure hanno approvato l'utilizzo a casa di questi farmaci, acquistando tramite ricetta in farmacia, per tentare di aggredire le forme lievi e iniziali? Perchè se è la prima ipotesi c'è da spararsi.
                      Sul Corriere ho trovato questo:
                      _____________

                      Da Aifa via libera all’uso dell’antiretrovirale
                      L’Agenzia italiana del farmaco ha reso disponibile in Italia, fuori indicazione autorizzata, per i malati di Covid-19 l’associazione di due farmaci, il Lopinavir/Ritonavir una combinazione a dosi fissa utilizzata e autorizzata per il trattamento dell’infezioni da Hiv, in sostanza un antiretrovirale. Un farmaco per uso ospedaliero ma che può essere utilizzato anche a casa.

                      _________________

                      Se parlano di "fuori indicazione autorizzata" presumo che sia stato liberato per l'utilizzazione anche a casa.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Di Maio, in arrivo 100 milioni di mascherine

                        L'Italia in questo momento ha bisogno di 100milioni di mascherine ogni mese, ha bisogno di migliaia di ventilatori polmonari. Proprio la settimana scorsa dopo aver lavorato con ambasciate e consolati in tutto il mondo abbiamo firmato un contratto da cento milioni di mascherine che inizieranno ad arrivare dalla fine di questa settimana". Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, in collegamento a Tg2 Post.

                        Repubblica
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Sul Corriere ho trovato questo:
                          _____________

                          Da Aifa via libera all’uso dell’antiretrovirale
                          L’Agenzia italiana del farmaco ha reso disponibile in Italia, fuori indicazione autorizzata, per i malati di Covid-19 l’associazione di due farmaci, il Lopinavir/Ritonavir una combinazione a dosi fissa utilizzata e autorizzata per il trattamento dell’infezioni da Hiv, in sostanza un antiretrovirale. Un farmaco per uso ospedaliero ma che può essere utilizzato anche a casa.

                          _________________

                          Se parlano di "fuori indicazione autorizzata" presumo che sia stato liberato per l'utilizzazione anche a casa.
                          ma serve ? è efficace ?


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            ma serve ? è efficace ?
                            Non lo so, non me ne intendo. Mai sentiti prima.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                              Comunque ragazzi, voi dite di no, ma il caldo deve per forza frenare questo virus o per lo meno ci sono regioni in cui per cause sconosciute si muove a una certa velocità e regioni dove si muove a un'altra.

                              Lombardia, wuhan, new york, madrid, zone francesi e tedesche tutte alla stessa latitudine sono in fiamme. Altre no. Nel sud Italia va molto lento, in molte altre nazioni va molto lento.

                              Pensate anche alla korea, come diavolo hanno fatto a contenere l'esplosione? avevamo migliaia di persone contagiate in una setta restia a curarsi. Adesso è tutto sotto controllo.
                              una spiegazione molto banale sono i flussi di persone nelle zone più colpite.
                              Madrid è il fulcro economico e politico della Spagna, strano che Barcellona abbia patito di meno.
                              Il Nord Italia viaggia a velocità tripla rispetto al Sud.
                              Analogie simili si possono fare con gli altri paesi.

                              Riguardo le temperature, bisognerebbe cercare di monitorare l'evoluzione in India, purtroppo non credo abbiano i mezzi necessari per diagnosticare in modo adeguato i positivi.
                              Anche dagli stati meridionali degli USA e dal Messico potrebbero arrivare dati utili.

                              Commenta


                                Ho appena sentito Galli dire che in Lombardia è entrato, dalla Germania, un ceppo particolarmente aggressivo, diverso da quello entrato nel Lazio. Pensavo fosse stata accantonata la teoria di più ceppi ma vedo che non è così
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎