Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il nuovo Art.1 Cost dovrebbe essere "L'Italia è una decretocrazia fondata sul richiamo"

    Commenta


      Il pratica le 2 dosi hanno elevata efficacia nei primi 6 mesi circa
      Con la terza dose è possibile poi l’efficacia rimanga alta per un tempo maggiore?
      O è ipotizzabile un richiamo ogni 6 mesi ad vitam per certe categorie ?
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        LIVE: stanno arrivando i messaggi per la terza dose, una mia collega va lunedi.

        Io credo ricevero' il sms (avanguardia telematica) per dicembre.
        F
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Il pratica le 2 dosi hanno elevata efficacia nei primi 6 mesi circa
            Con la terza dose è possibile poi l’efficacia rimanga alta per un tempo maggiore?
            O è ipotizzabile un richiamo ogni 6 mesi ad vitam per certe categorie ?
            probabile che una terza dose duri più di 6 mesi
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Covid, chi vaccina di più in Europa? Il confronto con l'Italia.



















              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Alla faccia, pensavo fossimo noi in testa

                Complimenti alla spagn...ehm volevo dire spagnoli sempliciotti
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Dovevano giocarci il fil rouge sui vaccini. Errore imperdonabile.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    io devo ancora fare la seconda , rendiamoci conto …

                    mi hanno mandato ieri la data , 15 novembre , 1 mese e mezzo dopo la prima

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      io devo ancora fare la seconda , rendiamoci conto …

                      mi hanno mandato ieri la data , 15 novembre , 1 mese e mezzo dopo la prima
                      Tu con tutte le volte che hai rimandato potresti anche valutare l'ipotesi di non rompere i coglioni adesso.
                      Te la butto lì.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Tu con tutte le volte che hai rimandato potresti anche valutare l'ipotesi di non rompere i coglioni adesso.
                        Te la butto lì.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        aspetta , io li paccavo per la prima ...
                        per la seconda hanno un organizzazione pessima , ho avuto anche conferme da altre persone

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          aspetta , io li paccavo per la prima ...
                          per la seconda hanno un organizzazione pessima , ho avuto anche conferme da altre persone

                          Secondo me ti hanno letto su BW per mesi e te lo stanno facendo di proposito..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Secondo me ti hanno letto su BW per mesi e te lo stanno facendo di proposito..


                            il Piemonte ha un organizzazione di merda per la seconda , so che nelle altre regioni funziona in maniera diversa ...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ahahah
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎