Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io penso che tra qualche mese ci sarà ancora la notizia "stato X prende sottogamba il coronavirus, si teme strage".

    Come hanno fatto spagnoli, francesi, inglesi, americani...etc.etc.etc...
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ed io che con l'inizio del 2020 volevo tornare in palestra: prima mi sono infortunato...e poi e' partito il coronavirus. Rimando tutto al 2021.
      È da sei mesi che non mi alleno, e chissà quanti ne passeranno ancora
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Scampoli di quotidianità in India https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-zelo/5755077/

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da caccarino Visualizza Messaggio
            Ma cos'è sta roba? Ahahaha
            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              io temo invece la memoria corta e la voglia smodata di socializzare e cazzeggiare
              spero che la paura ci tenga vigili per un bel po, visto che il vaccino è ancora lontano e le seconde o terze ondate di contagio non sono inverosimili.
              ma quale vaccino... si risolverà con l'immunità di gregge addolcendo la malattia con una buona terapia farmacologica per ridurre al max i ricoveri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                ma quale vaccino... si risolverà con l'immunità di gregge addolcendo la malattia con una buona terapia farmacologica
                Un'influenza
                Dead Man Walking

                Commenta





                  Schiaffo di Bertolaso: l’Ospedale Fiera di Milano pronto in soli 10 giorni. Borrelli faceva lo scettico

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Un approfondimento sullo studio dell'Imperial College.

                    L'Imperial College di Londra stima che in Italia sia stata contagiata una persona su dieci e che le restrizioni abbiano salvato migliaia di vite, ma sono numeri da prendere con cautela



                    Negli ultimi giorni il modello dell’Imperial College ha mostrato di mantenersi aderente ai dati reali. La previsione per l’Italia, per esempio, era che entro il 28 marzo si registrassero circa 10mila morti a causa del coronavirus: non si è discostata di molto dalla rilevazione di 10.023 morti. Secondo il modello, a fine marzo grazie alle misure restrittive si sono evitate 38mila morti legate al coronavirus solo in Italia; il dato è compreso nell’intervallo tra 13mila e 84mila.

                    Secondo il modello in Italia sarebbe ormai stato contagiato il 9,8 per cento della popolazione, con un intervallo tra il 3,2 e il 26 per cento.

                    Il nuovo rapporto dell’Imperial College sta facendo molto discutere sia per i risultati sia per le modalità con cui è stato costruito il modello per fare le previsioni. La base stessa del modello non è la stima dei casi totali positivi, ma la valutazione degli effetti delle misure restrittive su R0, che come abbiamo visto indica quante persone vengono contagiate in media da ogni infetto.

                    Complice la scarsa aderenza alla realtà dei dati su casi positivi rilevati e decessi, le stime del modello mantengono una considerevole incertezza.

                    Commenta


                      In 10 giorni la Cina ha tirato su un mega ospedale, e noi adesso dovremmo essere impressionati per le quattro pareti in compensato piazzate in Fiera...
                      Quanti protagonismi in questo paese
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        In 10 giorni la Cina ha tirato su un mega ospedale, e noi adesso dovremmo essere impressionati per le quattro pareti in compensato piazzate in Fiera...
                        Quanti protagonismi in questo paese
                        Effettivamente era una cazzata farlo, che ci voleva.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Davvero,è tutto assurdo. Mutha quelle immagini che ho postato sono la situazione attuale in India da quando hanno chiuso tutto.Sono persone che in massa stanno tentando di rientrare nel loro paese di origine (tipo quelle scappate dalla Lombardia l'8 Marzo) e vengono disinfettate con la candeggina!

                          Commenta




                            spiega molto bene perchè il virus in Corea circola molto lentamente


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Beh oddio...la gente giovane non vede l'ora di tornare in palestra

                              Non saprei.

                              Io temo per la mia di palestra, che è stata sgamata con proprietario e 6 in preparazione gara dai carabinieri alle 7 di mattina, se gli hanno ritirato la licenza sono cazzi amari.
                              beh complimenti,un vero genio
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                https://www.youtube.com/watch?v=gAk7...Xm4No71hLaw1Ks

                                spiega molto bene perchè il virus in Corea circola molto lentamente
                                riassumo brevemente: La Corea testa solo i sintomatici, privati che vogliono fare il test, devono pagare 140 dollari e se sono positivi gli vengono rimborsati i soldi.
                                A detta del dottore, in Corea tutti indossano una maschera e ciò riduce drasticamente la probabilità di infettarsi.
                                Il vaccino non sarà pronto prima di 18 mesi e cmq non potrà essere vaccinata tutta la popolazione subito, i giovani probabilmente non verranno vaccinati.
                                Come medicinali stanno usando clorichina, farmaci anti aids ed il remdesevir.


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎