Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    State rimirando le nostre eccellenze documentate da Report?

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    sunto?

    comunque lo sapete vero cosa succede di solito dopo le puntate di report ...

    Commenta


      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      Me lo sono perso, cosa hanno detto??
      Fai prima a guardare la replica sul sito o sabato pomeriggio in TV. Ci sono state molte contraddizioni e come sempre, sembra che non sia responsabilità di nessuno. In troppi casi poi chi è stato chiamato ad intervenire in prima linea ha avuto dotazioni ridicole (es. Operatori del 118 con tute da imbianchino...), quando le ha avute, carne da macello insomma.


      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Coronavirus, Foresti (Santagostino): «I contagiati in Italia? Sono almeno 11 milioni»
        Ormai giocano a chi la spara più grossa. Se ci va bene saranno 5 volte i numeri ufficiali

        PS: Sean per correttezza mettili i link però

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Fai prima a guardare la replica sul sito o sabato pomeriggio in TV. Ci sono state molte contraddizioni e come sempre, sembra che non sia responsabilità di nessuno. In troppi casi poi chi è stato chiamato ad intervenire in prima linea ha avuto dotazioni ridicole (es. Operatori del 118 con tute da imbianchino...), quando le ha avute, carne da macello insomma.


          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          vebè tutte cose dette e stradette da settimane
          mi sembra strano che report non abbia scovato o evidenziato cose particolari, magari non note ai più
          vedrò sabato pomeriggio, tanto non è che devo andare da qualche parte

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Non risulta ad oggi che l'UE stia aiutando i Paesi in difficoltà con la benchè minima manovra anche di ordine economico. Per adesso siamo ancora all' "arrangiatevi".
            Che schifo..
            Anche gli europeisti più accaniti forse stanno finalmente capendo..

            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              sunto?

              comunque lo sapete vero cosa succede di solito dopo le puntate di report ...
              ho sentito la previsione di bill gates,incredibile
              Alboreto is nothing

              Commenta


                ora leggo che si pensa a una riapertura al 20 di aprile?! già cambiano idea?mi sembra un idea folle
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Che schifo..
                  Anche gli europeisti più accaniti forse stanno finalmente capendo..

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  forse gli europeisti convinti (non io) volevano e vorrebbero semplicemente un europa diversa
                  credo che nessuno sia contento di "questa" europa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Non risulta ad oggi che l'UE stia aiutando i Paesi in difficoltà con la benchè minima manovra anche di ordine economico. Per adesso siamo ancora all' "arrangiatevi".
                    ma non è vero, la bce sta comprando massicciamente titoli di stato e ha rimosso il limite di acquisto del 33% di titoli nazionali sennò lo spread altro che 150...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      vebè tutte cose dette e stradette da settimane
                      mi sembra strano che report non abbia scovato o evidenziato cose particolari, magari non note ai più
                      vedrò sabato pomeriggio, tanto non è che devo andare da qualche parte
                      Ho riportato una piccola parte.
                      Han fatto notare come ci sia correlazione nei vari paesi tra quanto recentemente siano stati aggiornati i protocolli per emergenza pandemia e quanto sta risultando devastante il virus. Es Germania ultimo aggiornamento ai sistemi secondo i protocolli internazionali nel 2016, Italia se ricordo bene 2009, Spagna addirittura 2006.
                      Hanno dedicato una parte alla sanità del sud, in particolare in Calabria la cui sanità è commissariata da anni, lì se ti piglia male il covid (e temo non valga solo per il covid) fai prima a spararti in testa.
                      Hanno fatto vedere un reportage della tanto invidiata e civilissima Cina vissuta da chi è "prigioniero" della quarantena.
                      Ci sono state diverse interviste illuminanti anche a personaggi che abbiamo imparato a conoscere in questi giorni di conferenze stampa.
                      Insomma, carne al fuoco ne hanno messa, è riduttivo fare un sunto, tra l'altro continueranno lunedì prossimo.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        ora leggo che si pensa a una riapertura al 20 di aprile?! già cambiano idea?mi sembra un idea folle
                        "riapertura" in sè vuol dire poco, bisogna vedere chi e come
                        sicuramente sarà una cosa contingentata e graduale
                        comunque sulle date ognuno dice la sua, poi le date vere le da il governo, ufficialmente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Ormai giocano a chi la spara più grossa. Se ci va bene saranno 5 volte i numeri ufficiali

                          PS: Sean per correttezza mettili i link però
                          Quando è del CorSera non li metto perchè non tutti hanno la possibilità di visualizzare il contenuto, altrimenti è mia ormai quasi quindicinnale abitudine postarli sempre e puntualmente. Comunque li metterò anche per il CorSera.

                          Era questo: https://www.corriere.it/cronache/20_...b9c7b205.shtml
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            ma non è vero, la bce sta comprando massicciamente titoli di stato e ha rimosso il limite di acquisto del 33% di titoli nazionali sennò lo spread altro che 150...
                            Allora per cosa si stanno scannando gli stati del Sud contro quelli del Nord?
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Allora per cosa si stanno scannando gli stati del Sud contro quelli del Nord?
                              per condividere il debito. Per ora la liquidità comunque c'è

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Allora per cosa si stanno scannando gli stati del Sud contro quelli del Nord?
                                Eurobond

                                Questo video riassume in modo chialro la questione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎