Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Non so se vi rendete conto di cosa state dicendo
    Sarebbe una mossa troppo fascista e dittatoriale, vero???
    Dai, dimmi di sì..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Non so se vi rendete conto di cosa state dicendo



      https://www.facebook.com/ilmattino.i...63347369460471

      se parla dei positivi in quarantena sono d'accordo.
      se parla della gente comune no.
      A Scampia utilizzano droni per verificare la presenza di eventuali assembramenti di persone....e in caso positivo mandano una pattuglia a disperderlo.
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Non so se vi rendete conto di cosa state dicendo



        Fatteli mandare via posta con la bustina!



        Comunque la sagra del disagio: 5 carabinieri non riescono ad ammanettare uno ma lo prendono a calci in faccia. Magnifico. Per la diffusione del contagio i pestaggi sono sicuri secondo l'OMS? I teaser no, ma gli scarponi in bocca si.

        https://www.facebook.com/ilmattino.i...63347369460471
        Secondo me dovevano dargliene di più a sto coglione terone

        Scappa al posto di blocco, si schianta ed incendia l'auto , e poi aggredisce pure i carramba, le fdo son troppo legate, in America al primo passo falso ti sparano.

        Sti delinquenti fanno così perché sanno che non gli fanno un kazzo. Il manganello nei denti glielo devono fare sentire bene
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          In settimana dovrei ritirare dei soldi di un affitto recandomi direttamente a questo domicilio (stesso comune), io posso andare da lui ma non lui da me essendo agli arresti domiciliari. È consentito?
          Fatti fare un bonifico.
          Io non mi muoverei onestamente
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            E non vi siete incontrati in tutto febbraio/marzo?

            Al 99% gira da fine gennaio.

            Dovrei andare a leggere indietro , mi sa che son stato male ormai un mese fa, ed i sapori stan tornando molto lentamente porca troja

            Ho una caga assurda
            Siamo stati insieme in macchina un pò di volte, sicuramente lì è avvenuto il contagio
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              se parla dei positivi in quarantena sono d'accordo.
              se parla della gente comune no.
              A Scampia utilizzano droni per verificare la presenza di eventuali assembramenti di persone....e in caso positivo mandano una pattuglia a disperderlo.
              Ovviamente parlo di coloro che hanno l'obbligo della quarantena.
              Che sarà mai un braccialetto elettronico per controllare gli spostamenti per 2 settimane?
              Tanto a casa devi stare!
              Sono scesi in oltre 40 mila persone dal Nord con obbligo di quarantena.
              Ma in quanti di loro l'hanno fatta realmente? senza controlli?
              Ne hanno beccati diversi (per pura casualità e fortuna) per strada che uscivano beatamente durante l'obbligo della quarantena....non li puoi controllare tutti come se fossero ai domiciliari, ergo braccialetto e ti levi il problema.
              Facile.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                ancora con sta storia inverosimile di far pagare dei danni ..........
                se ci fossero le prove che il virus l'hanno creato loro in laboratorio, si dovrebbe fargli pagare qualcosa di simile ai danni di guerra

                Commenta


                  Burioni su tamponi in 15 minuti, terapia con anticorpi dei guariti e plaquenil (idrossiclorochina)


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    se ci fossero le prove che il virus l'hanno creato loro in laboratorio, si dovrebbe fargli pagare qualcosa di simile ai danni di guerra
                    non ci saranno mai indagini fatte a fondo,nessuno si metterà contro la cina,ormai si produce tutto li,questo è il male.Mi chiedo se una cosa del genere fosse successa da qui cosa sarebbe successo
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      In settimana dovrei ritirare dei soldi di un affitto recandomi direttamente a questo domicilio (stesso comune), io posso andare da lui ma non lui da me essendo agli arresti domiciliari. È consentito?
                      bonifico
                      PayPal
                      soldi in busta via posta
                      [

                      Commenta




                        Se Liam o qualche Brits dovesse avere il Premium mi interesserebbe

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Burioni su tamponi in 15 minuti, terapia con anticorpi dei guariti e plaquenil (idrossiclorochina)


                          https://www.facebook.com/chetempoche...2598169792640/

                          Grazie, informazioni utilissime che fanno ben sperare

                          Commenta


                            Intanto una signora di 102 anni è guarita dal virus. Si chiama Italica. Prendiamolo come buon auspicio.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                              bonifico
                              PayPal
                              soldi in busta via posta
                              ha conti congelati e non può uscire per nessuna ragione
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                se ci fossero le prove che il virus l'hanno creato loro in laboratorio, si dovrebbe fargli pagare qualcosa di simile ai danni di guerra
                                Immagino una reazione diversa di Trump, se come dice ci saranno 100k morti in USA

                                Libera l'arsenale
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎