Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E se la donna incinta lavora?
    Sta senza stipendio? O si fa un tampone ogni due giorni?
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      In gravidanza è facile che si abbassino le difese immunitarie.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Questo andrebbe approfondito, messo così sembra decisamente drastico, Ponno che dicono di preciso?


        Germania: stop stipendio a non vaccinati in quarantena

        In Germania ai non vaccinati - a partire al più tardi dal primo novembre - non spetterà più alcun compenso per il periodo in cui dovessero mettersi in quarantena. E' quello che ha stabilito il ministro della Salute, Jens Spahn, in accordo con i colleghi dei Laender, secondo quanto anticipa la Dpa.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          come detto esistono diverse tipologie di test, tra cui quelli salivari:


          Gimbe: test salivari rilevano positività tra 53% e 73%


          I test salivari sono il futuro per la facilità dell'uso "ma i pochi studi compiti su essi mostrano che la possibilità di scoprire i positivi siano tra il 53 e il 73%. Sono necessari altri studi, anche per standardizzare il metodo di raccolta del campione". Lo ha detto Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione GIMBE, che nel corso di un evento di
          Cittadinanzattiva ha presentato un'anteprima del Report Gimbe sulla Sicurezza covid 19 nelle scuole.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Gimbe, pericoloso giù mascherine anche se tutti vaccinati


            "L'ipotesi di abbandono delle mascherine anche se tutti sono vaccinati in classe non poggia su alcuna evidenza scientifica". A dirlo è stato il presidente della Fondazione Gimbe Nino Cartabellotta, intervenendo alla presentazione di un rapporto di Cittadinanzattiva. "Gli studi evidenziano - ha spiegato l'esperto - che le mascherine riducono il rischio di contagio anche se tutti gli studenti sono vaccinari del 50% per la bassa immunità, del 35% per la media immunità e del 24 % per l'alta immunità. Con la variante le percentuali salgono al 70% al 57% e al 41%.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Green Pass, nel Decreto scompare la sospensione del lavoratore ma resta l’assenza ingiustificata

              Con la modifica il lavoratore privo di Green Pass risulta semplicemente assente senza una valida motivazione, perdendo così il diritto allo stipendio




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                In classe devono ANCHE far girare l’aria, e trovare il modo di farlo in sicurezza anche in inverno senza far venire la bronchite a tutti


                La
                maggior parte degli istituti su questo e’ stata solerte
                Last edited by Sly83; 22-09-2021, 14:54:04.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Cortisolo alto ancora prima di entrare in palestra così

                    sigpic

                    Commenta


                      Dal punto 2 al punto 6 sono obbligatori per tutte le palestre. Il punto uno è obbligatorio solo se la palestra può ospitare più di 50 persone contemporaneamente; per farlo deve essere almeno 600 mq.

                      I punti dal 7 al 10 sono una scelta propria della struttura.

                      In particolare i punti 9 e 10 per me, non da proprietario, ma da atleta che si allena, sono inaccettabili.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                        Dal punto 2 al punto 6 sono obbligatori per tutte le palestre. Il punto uno è obbligatorio solo se la palestra può ospitare più di 50 persone contemporaneamente; per farlo deve essere almeno 600 mq.

                        I punti dal 7 al 10 sono una scelta propria della struttura.

                        In particolare i punti 9 e 10 per me, non da proprietario, ma da atleta che si allena, sono inaccettabili.
                        È una fra le palestre più costose della città, a sto punto se il prezzo è sempre quello vado da un'altra parte
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          È una fra le palestre più costose della città, a sto punto se il prezzo è sempre quello vado da un'altra parte
                          Penso che, soprattutto in questo periodo storico, una persona dovrebbe riflettere attentamente su cosa cerca in una palestra e di conseguenza valutare dove iscriversi ignorando nel modo più assoluto il costo.
                          Per farti un esempio ieri ho ripreso, dopo diversi anni, a rifare qualche doppio allenamento mattina e pomeriggio. Mi ero assolutamente dimenticato che, con la fatica che accumulo la sera, a scaldarmi la mattina ci metto un'ora. Ma un'ora esatta.
                          Ho inziato alle 10.30 a scaldarmi per fare slancio. La prima coppia di dischi sul bilanciere l'ho caricata alle 11.30 esatte, perché prima ero sempre troppo rigido, bloccato e lento per iniziare a salire con in il carico. Dopodiché alle 12.30 avevo già fatto massimale di slancio, massimale di front squat, trazioni e piegamenti. Un po' di stretching, doccia e all'una ero a casa.

                          Essenzilamente a me per allenarmi serve una pedana, un bilanciere, bumpers, rack e che nessuno mi metta fretta. Dopodiché, puoi essere la più costosa come la più economica, ma se ti manca anche solo una di questa cose, vaado da un'altra parte.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Cortisolo alto ancora prima di entrare in palestra così

                            in teoria sono queste le regole, in pratica non le rispetta nessuno dai…
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Covid, Galli: grottesco il permesso ai medici per parlare ai media

                              "Quella dell'ordine del giorno al Dl Green Pass che parla di autorizzazione delle strutture sanitarie ai medici per poter parlare con i media è davvero un'uscita peregrina. Fa specie che un professionista abbia da subire una censura preventiva nell'esprimere un'opinione o su una spiegazione tecnica sul Covid. Questo è un bavaglio". Lo ha detto all'ANSA Massimo Galli, primario dell'Ospedale Sacco di Milano, commentando l'odg di Giorgio Trizzino. Galli ricorda che solo pochi mesi fa, dopo aver dichiarato che l'ospedale in cui lavora era pieno di pazienti con variante Beta (l'inglese) venne prontamente smentito dalla sua struttura ospedaliera. "Che a sua volta - sottolinea - fu smentita dai fatti due o tre giorni dopo, perchè le corsie erano piene di malati di Beta". "Certo - aggiunge - ci sono persone che dicono assolute sciocchezze, altri che dicono e poi disdicono, ma ci sono anche professionisti che spiegano le cose come stanno. Ma in questo caso siamo al grottesco: impedire ai medici di parlare è come dire che un avvocato non può discutere di argomenti giuridici in tv e sui giornali o un ingegnere di argomenti tecnici".



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Questo andrebbe approfondito, messo così sembra decisamente drastico, Ponno che dicono di preciso?


                                Germania: stop stipendio a non vaccinati in quarantena

                                In Germania ai non vaccinati - a partire al più tardi dal primo novembre - non spetterà più alcun compenso per il periodo in cui dovessero mettersi in quarantena. E' quello che ha stabilito il ministro della Salute, Jens Spahn, in accordo con i colleghi dei Laender, secondo quanto anticipa la Dpa.
                                Non è così diretto.
                                A quanto ho capito, ma ho letto al volo sul Tagesspiegel, a partire dal 1 Novembre chi non è vaccinato e dovrà andare in quarantena (senza essere malato) non sarà coperto dallo stato e perderà quindi lo stipendio per quei giorni. Ovviamente se non possono lavorare in remote, altrimenti verranno pagati normalmente.

                                I verdi hanno già levato gli scudi criticando l'obbligo mascherato e penso che verrà ridiscussa la norma, a 1 settimana dal voto e con quasi il 30% dell'elettorato non vaccinato, non credo che CDU e SPD vogliano darsi la zappa sui piedi.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎