Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Avranno aggiustato i risultati per salvare l'onore

    Non potevo lasciare nell’oblio questa perla!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      E se fosse tutto un complotto della lobby dell' amuchina? Pensateci....
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        eh sì, meglio nascondere tutto e quando arriviamo a 3 milione di contaggiati diciamo al mondo che abbiamo nascosto tutto! Ma dai...
        per me è più difficile credere che a londra, crocevia mondiale di razze, non ci sia un contagio, mentre Codogno è il ricettacolo di ogni pestilenza

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          per me è più difficile credere che a londra, crocevia mondiale di razze, non ci sia un contagio, mentre Codogno è il ricettacolo di ogni pestilenza
          Ovvio che non sia così
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
              L'unico lato positivo è che l'inquinamento scenderà a manetta, soprattuto in cina che vivono nello smog piu assoluto.

              Comunuqe io che sono lombardo verrò ad infettarvi un po anche nelle vostre regioni del sud ahaha gia avevo una mezza idea di incominciare ad andare nella mia casa in liguria per qualche settimana se la cosa qua si espande.
              concordo sull'inquinamento, altro che domeniche a piedi

              per il resto io sn stato a milano proprio venerdì 21, solo pochi minuti in un ufficio caldissimo e affollato e son tornato a casa in umbria...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                concordo sull'inquinamento, altro che domeniche a piedi

                per il resto io sn stato a milano proprio venerdì 21, solo pochi minuti in un ufficio caldissimo e affollato e son tornato a casa in umbria...
                a milano non c'è nulla per ora.. per ora solo in quei comuni cè il contagio..che sono piu a sud di milano.. tra milano e piacenza.
                Io abito in provincia di Monza ma tutto è regolare come sempre.. tranne che alla sera non si può tenere aperto pub, cinema ecc.. ma di giorno è come sempre.
                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                Commenta


                  Ho letto un post di Kurt ed ho ragionato un attimo

                  Con tutti i calippi che si è slurpato a pelle... Ha sviluppato così tanti anticorpi che se lo butti nel focolaio di Wuhan esce indenne.
                  Last edited by Luke91; 25-02-2020, 18:42:32.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                    a milano non c'è nulla per ora.. per ora solo in quei comuni cè il contagio..che sono piu a sud di milano.. tra milano e piacenza.
                    Io abito in provincia di Monza ma tutto è regolare come sempre.. tranne che alla sera non si può tenere aperto pub, cinema ecc.. ma di giorno è come sempre.
                    Ho letto di due SPECIALIZZANDI a Milano positivi
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Lì Scanzi cita cifre a caso. Direi che è meglio se si occupa di altro.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        10 morti intanto ed infettati oltre 300
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Le tre vittime sono un 84enne di Nembro, in provincia di Bergamo, un uomo di 91 anno di San Fiorano e una donna di 83 anni di Codogno, entrambi in provincia di Lodi.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            Questi girano Palermo da una settimana quindi mezza Palermo sarà infettata
                            Sicuramente....
                            Ma fortunatamente noi abbiamo Orlando!!!!
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              certo che i paesi che vogliono vietare l'ingresso a italiani fanno ridere
                              siamo stati l'unico paese che ha bloccato i voli dalla cina mentre i nostri cugini europei niente, tutto bene

                              quindi chi faceva pechino parigi fiumicino era a postissimo
                              chi faceva pechino dubai uno qualsiasi degli aeroporti europei era in una botte di ferro

                              forse noi saremo ridicoli ma loro sono peggio



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                10 morti intanto ed infettati oltre 300
                                Ne è morto un altro
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎