Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    tu lavori con i dati se ricordo bene... ti pare che i dati disponibili sono solo quelli della repository della protezione? e che tu possa accedere ad informazioni e sistemi di elaborazione che hanno "loro"? è come pensare fare trading leggendo il sole 24 ore. Imho.
    I dati devono essere condivisi quantomeno con la comunita' scientifica e ti posso assicurare che non lo sono.
    Non dico che debbano essere condivisi con me e con te ma con docenti universitari si e non e' cosi tant'e' che non sono nate diverse iniziative per sensibilizzare il ministero della sanita' e l'ISS in tal senso.


    Tessera N° 7

    Commenta


      Ma questo è un altro discorso. E cosi mi stai anche confermando che non puoi usare solo quelli pubblici per trarre conclusioni.

      Commenta


        Francis considera che dati a sostegno dell'aumento dei contagi c'erano già 2 settimane fa.

        Guarda ad esempio il grafico delle chiamate al 118 presente nella dashboard del Sole 24 ore: già da inizio febbraio comincia a crescere e a metà febbraio l'incremento è palese.

        Galli che lavora proprio in un ospedale a Milano se ne sarà accorto a prescindere dal grafico per ovvi motivi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Francis considera che dati a sostegno dell'aumento dei contagi c'erano già 2 settimane fa.

          Guarda ad esempio il grafico delle chiamate al 118 presente nella dashboard del Sole 24 ore: già da inizio febbraio comincia a crescere e a metà febbraio l'incremento è palese.

          Galli che lavora proprio in un ospedale a Milano se ne sarà accorto a prescindere dal grafico per ovvi motivi.
          Non e' un dato a cui ho mai fatto caso ! grazie.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Ma questo è un altro discorso. E cosi mi stai anche confermando che non puoi usare solo quelli pubblici per trarre conclusioni.
            Ovviamente no, non mi aspetto che i dati sui pazienti vengano messi a disposizione di tutti ma almeno che possano essere analizzati da accademici


            Tessera N° 7

            Commenta


              A proposito di dati e Sole24Ore, fanno notare un'altra cosa interessante, riporto:

              "È interessante notare come l’Oms consideri per il nostro Paese i dati più recenti a disposizione, mentre la rilevazione ufficiale dell’Iss che porta all’attribuzione delle diverse fasce di rischio sia riferita alla settimana precedente (chiusa con una sostanziale stabilità dei dati): un tema che abbiamo approfondito nell’analisi settimanale."

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Annamaria Mantile: la professoressa morta quattro giorni dopo il vaccino
                È stata aperta un'inchiesta dopo la denuncia dei familiari. Al momento non è stata provata alcuna correlazione tra la morte della donna e il farmaco anti covid.

                Annamaria Mantile aveva 62 anni. Insegnante di inglese all'istituto comprensivo Cesare Pavese di Napoli, è morta quattro giorni dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino anti covid. I familiari della docente hanno presentato una denuncia ai carabinieri. È stata aperta un'inchiesta per fare chiarezza sulle cause del decesso e i militari hanno disposto il sequestro della salma e l'autopsia sul corpo della donna. Al momento non è stata provata alcuna correlazione tra la morte della donna e il vaccino.

                Sabato scorso Annamaria Mantile si era recata alla Mostra d'Oltremare per la prima dose di vaccino anti covid. Tutto sembrava procedere per il meglio, ma il giorno successivo, la domenica, ha iniziato ad avvertire un malessere generalizzato e alcuni problemi respiratori. La donna ha contattato il suo medico, ma le sue condizioni fisiche sono via via peggiorate e per la 62enne residente nel quartiere Vomero non c'è stato nulla da fare.

                Secondo le prime informazioni, Annamaria Mantile è morta per un arresto cardiocircolatorio quattro giorni dopo il vaccino.





                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                l'ha fatto mio padre ieri, stessa professione e fascia di età, ha avuto un attacco di brividi molto forte qualche ora dopo l'iniezione, durato pochi minuti, stamani un po' di mal di testa. Un altro nostro conoscente è stato male per mezza giornata con nausea e vomito.
                Sicuramente non è un farmaco da dare a persone anziane...
                Last edited by Maverick87; 04-03-2021, 10:36:21.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  l'ha fatto mio padre ieri, stessa professione e fascia di età, ha avuto un attacco di brividi molto forte qualche ora dopo l'iniezione, stamani un po' di mal di testa. Un'altra nostro conoscente è stato male per mezza giornata con nausea e vomito.
                  Sicuramente non è un farmaco da dare a persone anziane...
                  Lo dovrà fare mia madre tra qualche settimana.
                  Io di questo vaccino specifico ho un po' di timore.
                  Con Pfizer sarei stato più sereno.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    l'ha fatto mio padre ieri, stessa professione e fascia di età, ha avuto un attacco di brividi molto forte qualche ora dopo l'iniezione, stamani un po' di mal di testa. Un'altra nostro conoscente è stato male per mezza giornata con nausea e vomito.
                    Sicuramente non è un farmaco da dare a persone anziane...
                    A tutti sta dando effetti pesanti sto Atrazeneca, pure a giovani in salute. Si risolve tutto in poche ore eh ma ti butta abbastanza giu


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      no pain no gain

                      Commenta


                        Godiamoci questo ultimo weekend bros
                        Io credo farò un altro salto a Venezia e qualche altro aperitivo con gli amici se riesco
                        Non starò di certo chiuso in casa [emoji6]
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          [QUOTE=cesko92;10593808]Godiamoci questo ultimo weekend bros
                          Io credo farò un altro salto a Venezia e qualche altro aperitivo con gli amici se riesco
                          Non starò di certo chiuso in casa [emoji6][/QUOTE

                          Io farò super pranzo nel montello, chiuderci in primavera è una vera infamata, bastardi
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            [QUOTE=Virulogo.88;10593810]
                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Godiamoci questo ultimo weekend bros
                            Io credo farò un altro salto a Venezia e qualche altro aperitivo con gli amici se riesco
                            Non starò di certo chiuso in casa [emoji6][/QUOTE

                            Io farò super pranzo nel montello, chiuderci in primavera è una vera infamata, bastardi
                            Altro che primavera...questi vogliono chiuderci in cameretta (cit) per 2/3 anni nat
                            Personalmente non gli regaleró un altro anno di vita
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Godiamoci questo ultimo weekend bros
                              Io credo farò un altro salto a Venezia e qualche altro aperitivo con gli amici se riesco
                              Non starò di certo chiuso in casa [emoji6]
                              Minchia sei un ribelle fiasko92
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Speriamo che inizi a cambiare un po la comunicazione perche' se no la vedo dura.


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎