Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    anch'io oggi mi sento strano, qualcosa nella narice sinistra, stranamente infreddolito nonostante le temp estive... potrebbe essere anche allergia seppur ufficialmente non sono allergico
    A me sono esplose tantissime allergie questa primavera, acari e mais (addio fonzies)
    sigpic

    Commenta


      Sara’ tremendo d’ora innanzies



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Bill Gates ha troppo tempo libero
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Putin vaccinaci tutti col fungo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Putin vaccinaci tutti col fungo
            il più in fretta possibile

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              A me sono esplose tantissime allergie questa primavera, acari e mais (addio fonzies)
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                fonzies gusto ACARO



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Due comici palermitani sulla mascherina... [emoji1]

                  1,539 likes, 40 comments - simone_riccobono on May 24, 2022: "Mascherina Si o No? Non si capisce più quando bisogna indossarla!! #SimoneRiccobono #ChrisClun"


                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Valium tu hai parecchie stranezze, diciamo che non fai testo (sterone)
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Valium tu hai parecchie stranezze, diciamo che non fai testo (terone)
                      .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Valium tu hai parecchie stranezze, diciamo che non fai testo (sterone)
                        Ne ho così tante che alcune si annullano tra loro e potrei apparire normale
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Ne ho così tante che alcune si annullano tra loro e potrei apparire normale
                          Non ti illudere
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Andrea de Adamich ?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Fauci (Antonio)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎