Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    articolo sul discorso del 95% di asintomatici:

    https://www.open.online/2020/10/24/c...-dicono-altro/
    Sbugiardato instant
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      articolo sul discorso del 95% di asintomatici:

      https://www.open.online/2020/10/24/c...-dicono-altro/
      toh ma guarda. Ma non c’era manco bisogno di sbugiardarlo, cioè i dati erano aperti a tutti. Bastava leggere.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Se il tuo commento vuole sottolineare che in Italia il Governo e' l'unico che ha fatto qualcosa, beh e' quantomeno pleonastico. Chi altro avrebbe potuto fare qualcosa? Che poi il resto nn avrebbe fatto di meglio, possiamo anche essere d'accordo ma senza contro prova e' un po' superfluo parlarne
        io invece sono sicuro che ci fossero stati altri (chiunque, anche il partito comunista, con + lega), i risultati sarebbero stati devastanti. Ma al di là delle caxxate acchiappaconsenso come il no alle mascherine e allo stato di emergenza. Qua si dimentica che la lega è un partito “euroscettico”, per così dire. Basta questo per dire addio ai soldi gratis: si andava sul mercato, e li erano mazzate da orbi.

        Commenta


          Non parlate del nulla..
          Non ha senso.
          Nessuno può sapere come avrebbe gestito giorno per giorno un'eventuale controparte.
          Bisogna giudicare solo ciò che è stato.
          Ciò che si è fatto e non si è fatto.


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            toh ma guarda. Ma non c’era manco bisogno di sbugiardarlo, cioè i dati erano aperti a tutti. Bastava leggere.
            Ma non si vergognano a dire ste cazzat3?
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
              Mi trovo molto d'accordo con questo Palù. Siamo in una situazione molto critica ma la si sta gonfiando eccessivamente, come dice il professore c'è un'aria di isteria e continuo terrorismo sui social, alternato a ondate di negazionismo, tanto per polarizzare ancora l'opinione pubblica. Addirittura piombare in mezzo o totale lockdown adesso è un suicidio. Come gestisci la situazione fino a marzo? Chiusura totale?

              Tuttavia dire che la colpa dei nuovi contagi è la scuola è alquanto ridicolo. Praticamente secondo la voce più risuonante è colpa di: scuole, movida, palestre. Chiudete tutti gli under35 in casa e vedrete che il virus scomparirà
              Ti trovi d accordo perché falsifica i dati xD
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Non parlate del nulla..
                Non ha senso.
                Nessuno può sapere come avrebbe gestito giorno per giorno un'eventuale controparte.
                Bisogna giudicare solo ciò che è stato.
                Ciò che si è fatto e non si è fatto.


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                mah io parlo di quello che voglio. Le premesse sono quelle. È stato tutto già testato con il governo 5s-lega. Avete dimenticato il panico sui mercati del 2018. Comunque sto andando ot, mi fermo qui.

                Commenta


                  Qual è la differenza tra un paziente paucisintomatico ed un paziente con sintomi lievi ?

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Che imbarazzo riascoltare i Porro a pochi giorni di distanza...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
                      Ti trovi d accordo perché falsifica i dati xD
                      Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
                      Ma non si vergognano a dire ste cazzat3?
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      toh ma guarda. Ma non c’era manco bisogno di sbugiardarlo, cioè i dati erano aperti a tutti. Bastava leggere.
                      Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
                      Sbugiardato instant
                      Consiglio sincero :

                      Non leggete solo gli articoletti di giornaletti più o meno importanti che ormai sono diventati più che ridicoli.
                      Cercate direttamente la fonte delle dichiarazioni.
                      L'informazione in Italia è ormai a livelli infimi.

                      Vi pregherei di ascoltare molto bene nonché attentamente ciò che dice nel video qui sotto, buona visione.




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Emergenza Coronavirus: thread unico.

                        Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
                        Ti trovi d accordo perché falsifica i dati xD
                        Punti di vista differenti
                        Sulla bilancia ci sono due pesi: economia e il futuro della generazione dei giovani, dall'altra salute pubblica e salvaguardia dei più deboli
                        C'è chi spinge tutto sulla seconda, e chi vuole mantenerli in equilibrio. La sua idea, che condivido, verte sicuramente sulla prima
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          io invece sono sicuro che ci fossero stati altri (chiunque, anche il partito comunista, con + lega), i risultati sarebbero stati devastanti. Ma al di là delle caxxate acchiappaconsenso come il no alle mascherine e allo stato di emergenza. Qua si dimentica che la lega è un partito “euroscettico”, per così dire. Basta questo per dire addio ai soldi gratis: si andava sul mercato, e li erano mazzate da orbi.
                          Scusa ma quali soldi gratis? Guarda che per ora gli unici soldi che stanno arrivando sono proprio tramite i mercati con titoli italiani collocati con rendimento in negativo
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Si, certamente, i trasporti sono un punto critico.

                            E' che se si mettono gli studenti nelle stesse classi di prima, a gruppi di 20-25, secondo me un gran distanziamento si fa fatica a mantenere. Se poi li tieni li' tutti i giorni per ore e ore ogni giorno, alleluja. Forse ci sono dei punti di questo argomento che ignoro.
                            Leggo che la Germania starebbe investendo 500 milioni di euro per migliorare gli impianti di ventilazione negli edifici pubblici, sulla carta, da quello che capisco, mi sembra una buona mossa.
                            https://www.bbc.co.uk/news/world-europe-54599593
                            Per quanto riguarda la Germania al momento stanno spingendo ancora di più su una fissa loro che hanno ovunque (case, scuole e uffici) ovvero quello di arieggiare almeno due volte al giorno aprendo TUTTE le finestre per almeno 5 minuti. Non importa quanti gradi facciano. In più gli impianti ad aerazione forzata sono abbastanza comuni e diffusi, mentre, ad esempio l'aria condizionata è inesistente. Stanno stanziando circa 500 milioni di euro per le scuole (forse raddoppieranno) per potenziare gli impianti di aerazione forzata ove presenti aggiungendo filtri, o per acquistare purificatori d'aria portatili per le scuole/classi dove non presenti.
                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            io invece sono sicuro che ci fossero stati altri (chiunque, anche il partito comunista, con + lega), i risultati sarebbero stati devastanti. Ma al di là delle caxxate acchiappaconsenso come il no alle mascherine e allo stato di emergenza. Qua si dimentica che la lega è un partito “euroscettico”, per così dire. Basta questo per dire addio ai soldi gratis: si andava sul mercato, e li erano mazzate da orbi.
                            Si, ma ripetiamo, tu puoi essere convinto (e guarda che sono d'accordo con te) ma senza controprova è un esercizio di stile. Oltretutto il fatto che l'opposizione faccia schifo non è una scusa, o una assoluzione se anche il governo fa pena...

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Eh natural ma secondo te come li raccogli a rendimento negativo con un governo a traino lega? Ma che scherzi? Ti ricordi a quanto viaggiava il 2 anni quando si insediò il governo 5s-lega? Ma mi prendi in giro? Qua se c’erano altri venti non si arrivava al recovery europeo, si andava sul mercato con i talleri a raccogliere a tassi da Argentina.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Consiglio sincero :

                                Non leggete solo gli articoletti di giornaletti più o meno importanti che ormai sono diventati più che ridicoli.
                                Cercate direttamente la fonte delle dichiarazioni.
                                L'informazione in Italia è ormai a livelli infimi.

                                Vi pregherei di ascoltare molto bene nonché attentamente ciò che dice nel video qui sotto, buona visione.




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                oh marcu ma aripigliati. Siamo stati tre pagine a farti citare le fonti. Io ho preso dati ufficiali, i giornali non li leggo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎