Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho chiuso tutto dopo aver sentito Conte dire che dopo sta roba ci sarà gente diversaaahahahhahahahahahahahha...povero scm. di un uomo,la 40 ena gli ha ucciso il cervello.

    Commenta


      Canale 5









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        I 200 euro diventano una sanzione da 400 fino a 3000 euro.

        Borrelli dà i contagiati attivi. La cifra di 5249 si ottiene invece sommando ai nuovi contagiati i decessi ed i guariti.
        Quindi l'ammenda con denuncia penale rimane, giusto?

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Canale 5
          O rainews24.
          Canale 48.

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
            Ripetizione: o si trova una terapia o non ne usciamo MAI.

            Disastro sanitario, apocalisse economica.
            Oggi è morto uno nella tua città anzi è morto ieri ricoverato domenica il virus l ha consumato rapidissimamente, viveva in una traversa del corso.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Quindi l'ammenda con denuncia penale rimane, giusto?

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Resta anche la denuncia, almeno credo.

              Aspettiamo il decreto. Penso abbiano solo alzato la parte pecuniaria.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Vediamo se dice qualcosa sulla mia amata spesa...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                  Oggi è morto uno nella tua città anzi è morto ieri ricoverato domenica il virus l ha consumato rapidissimamente, viveva in una traversa del corso.
                  I contagi sono rimasti pochi per fortuna, 10 più di ieri e 10 meno di due giorni fa.

                  Leggo di vaccini in fase di testing sia in Cina che a Seattle, Cina o America che ci salvino con la loro ricerca scientifica perché qua si sta scegliendo tra una morte rapida ed una lenta.

                  Siamo disperati, in balia della tempesta senza idea di cosa fare. Come con la peste nera nel medioevo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Resta anche la denuncia, almeno credo.

                    Aspettiamo il decreto. Penso abbiano solo alzato la parte pecuniaria.
                    Secondo me è stato poco chiaro al riguardo....
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                      I contagi sono rimasti pochi per fortuna, 10 più di ieri e 10 meno di due giorni fa.

                      Leggo di vaccini in fase di testing sia in Cina che a Seattle, Cina o America che ci salvino con la loro ricerca scientifica perché qua si sta scegliendo tra una morte rapida ed una lenta.

                      Siamo disperati, in balia della tempesta senza idea di cosa fare. Come con la peste nera nel medioevo.
                      Il attualmente Vaccino mi sembra una vaccata dato che gli anticorpi non sembrano dare immunità dato che i guariti si riammalano, la vedo molto buia sotto questo aspetto.
                      Andrà a finire come il vaccino della polio

                      Commenta


                        La qualità del collegamento di questa conferenza stampa è penosa.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          La qualità del collegamento di questa conferenza stampa è penosa.
                          Lo staff non si è molto impegnato perchè l argomento è meno importante di una partita di calcio

                          Commenta


                            Più lo vedo più mi rendo conto che questo non ha la minima idea di quello che sta facendo...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                              Il attualmente Vaccino mi sembra una vaccata dato che gli anticorpi non sembrano dare immunità dato che i guariti si riammalano, la vedo molto buia sotto questo aspetto.
                              Andrà a finire come il vaccino della polio
                              Pare che il vaccino della sars fosse stato abbandonato quando era a buon punto (visto che ormai il virus era stato debellato) adesso ci avrebbe dato una bella mano

                              Chiaramente se si dà tempo al virus di mutare servirà a poco anche se magari potrebbe alleviare i sintomi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                                Il attualmente Vaccino mi sembra una vaccata dato che gli anticorpi non sembrano dare immunità dato che i guariti si riammalano, la vedo molto buia sotto questo aspetto.
                                Andrà a finire come il vaccino della polio
                                Una vaccata un paio di ciuffoli.
                                1)il virus non è che dopo 3 settimane decide che è tempo di sloggiare e ti esce dal corpo, ma sono le tue difese immunitarie a sconfiggerlo.
                                2)la maggior parte dei casi sono recidive, non persone riammalate
                                3)riprenderlo una seconda volta essendo già immunizzato vuol dire prenderlo in una forma molto ma molto più blanda.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎