Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Se aumentano i casi vi tocca usare i respiratori alimentati a formiche

    Fanno bene ad essere severi
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      A loro va sempre bene in italiat

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      In realtà a loro va sempre una merda..... A meno che non si consideri una libera scelta avere lavori sottopagati e non tutelati. Cmq non è argomento da questo 3d,ma a leggere ipse dixit simili, mi sale un attacco di rossobrunismo.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
        Se si ha cervello si può fare tutto. Una passeggiata fa bene, basta essere intelligenti. Mica te lo prendi camminando da solo con tuo figlio...o sul balcone. Io sono uscito con mio figlio e l'unica persona che ho incrociato l'ho guardata cosi male che a 20mt ha cambiato marciapiede.
        non tutti sono così intelligenti e hanno lo sguardo schiacciascarafaggi Mut

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Un bel reddito di quarantena per chi ha sempre lavorato in nero
          Ponno, spero tu non debba mai decidere fra il mantenere la tua famiglia venendo ricattato e sfruttato (senza goderti la poca felicità che gli dai perché sei al lavoro) e mollare la tua terra e la tua famiglia per andare allo sbaraglio al nord.
          Dead Man Walking

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            non tutti sono così intelligenti e hanno lo sguardo schiacciascarafaggi Mut
            Testa, hai portato un po di demenza per stemperare la discussione apprezzo.

            Hai ragione cmq, tornando seri, purtroppo non è facile. Noi abbiamo fatto un gruppo di WA di quartiere organizzando a slot la giornata per le attività all'aperto
            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
              Ponno, spero tu non debba mai decidere fra il mantenere la tua famiglia venendo ricattato e sfruttato (senza goderti la poca felicità che gli dai perché sei al lavoro) e mollare la tua terra e la tua famiglia per andare allo sbaraglio al nord.
              Ammesso che l'età e le "contingenze" ti permettano di mollare tutto e cercare miglior sorte....
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                Ponno, spero tu non debba mai decidere fra il mantenere la tua famiglia venendo ricattato e sfruttato (senza goderti la poca felicità che gli dai perché sei al lavoro) e mollare la tua terra e la tua famiglia per andare allo sbaraglio al nord.
                C'è anche la terza via, manovalanza della camorra/mafia. Paga più delle altre 2 opzioni e comunque nn ti tutela se le cose vanno male

                Commenta


                  in spagna già 6200 contagiati oggi
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Ha ragione Luke, Rafilù...
                    La Campania non potrebbe reggere ad un numero elevato di casi ed è sacrosanto che si faccia prevenzione.

                    non mi stavo lamentando, stavo facendo un osservazione
                    peraltro non so se la sanità campana è peggio di quella siciliana pugliese o laziale per dire....
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Mutha tu sopravvaluti il buon senso delle persone nonostante abbiamo avuto più prove del contrario.Quando per legge dai la possibilità alle persone di fare le cose il buon senso non prevale mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Ammesso che l'età e le "contingenze" ti permettano di mollare tutto e cercare miglior sorte....
                        Quoto, però è abbastanza semplice andare ad essere sfruttati al nord, in regola però, abitando nella cantina di tuo cugino, e poi portare la famiglia al nord, senza medico di base agli inizi. Terribile. Non so come faranno quei poveretti in stabsituazione.

                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        C'è anche la terza via, manovalanza della camorra/mafia. Paga più delle altre 2 opzioni e comunque nn ti tutela se le cose vanno male
                        Ok, torniamo seri. Vero è che tutele ne hai, lo stipendio al gabbio te lo pagano cmq. Ma non credo sia la soluzione in questa situazione, o in nessun'altra. Ovvero, capisco che dove lo stato non arriva in qualche modo ci si deve arrangiare...e la fame ti porta a fare di tutto...non sono però convinto che in quel caso, nel 2020, su possa parlare di non aver altra scelta
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          non mi stavo lamentando, stavo facendo un osservazione
                          peraltro non so se la sanità campana è peggio di quella siciliana pugliese o laziale per dire....
                          Su quella siciliana ho aneddoti originali, per non usare altri termini terrorizzanti
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            non mi stavo lamentando, stavo facendo un osservazione
                            peraltro non so se la sanità campana è peggio di quella siciliana pugliese o laziale per dire....
                            E mica ho detto che sti stavi lamentando... Rispondevo alla tua osservazione
                            Il termine di paragone non può essere chi sta peggio, ma chi in teoria sta meglio e sta affrontando uno tsunami. Se ti arriva un'onda simile e sai che non sei in grado di affrontarla, è giusto "tutelarsi".
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                              e poi portare la famiglia al nord, senza medico di base agli inizi.
                              Ma che dici? Nn serve la residenza per avere il medico
                              Ok, torniamo seri. Vero è che tutele ne hai, lo stipendio al gabbio te lo pagano cmq. Ma non credo sia la soluzione in questa situazione, o in nessun'altra. Ovvero, capisco che dove lo stato non arriva in qualche modo ci si deve arrangiare...e la fame ti porta a fare di tutto...non sono però convinto che in quel caso, nel 2020, su possa parlare di non aver altra scelta
                              Molti preferiscono questa strada che poi è la principale causa della difficoltà di trovare un impiego onesto al sud

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                                Ponno, spero tu non debba mai decidere fra il mantenere la tua famiglia venendo ricattato e sfruttato (senza goderti la poca felicità che gli dai perché sei al lavoro) e mollare la tua terra e la tua famiglia per andare allo sbaraglio al nord.
                                allo sbaraglio no oggi come oggi sei bene informato su tutto e, sai come muoverti anche al polo nord, ma ciò non toglie che sei “solo” e ogni c4azzo te lo devi sbattere tu (chiaramente non puoi scegliere dove nascere, ma dove vivere si).
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎