Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    In che senso ti irrita? Che tu eri contrario ma qualcuno ha insistito o robe del genere?
    Ero contrario appunto perché già non stava bene
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      ..[emoji28]

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Se non fai terrorismo mediatico devi venir licenziato

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        Ero contrario appunto perché già non stava bene
        Ah caspita, sarei incazzato pure io.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Ah caspita, sarei incazzato pure io.
          Più che altro mi sono incazzato per mia suocera, 70 anni già immunodepressa poiché uscita da un tumore al seno con relativa che io 2 anni fa, ha paura di tutto e tutti e poi perché lui è suo figlio si può passarci sopra perché è impossibile.... Bah spero sia cosi
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Intorno alla palestra sono abbastanza sicuro di essere accerchiato da malati di Covid.

            Quello che si lamenta di più del rumore ha avuto per certo la figlia infetta. L'altro vicino, il padre dell'assessore che mi fa la guerra, so che non sta bene e sabato al citofono ho sentito una persona che doveva parlargli di una cosa importante, oltre che lasciargli qualcosa, ma ha preferito non entrare, lasciando ciò che doveva fuori e dicendo che per parlare sarebbe ripassato in futuro.
            Venerdì poi un'ambulanza si è fermata ad una delle case di fronte, sicuramente per fare un tampone, mentre sabato ne è passata un'altra che si è fermata un po' più avanti.
            Sono poi almeno 20 giorni che non vedo la vecchietta di fronte che in genere è sempre dietro la porta pronta a chiacchierare con tutto il vicinato.

            Sono abbastanza sicuro, perché gliel'ho visto sempre fare, che questi spesso si siano ritrovati tra di loro (un giorno una vicina va a casa di un'altra, domani quella passa da quello di fronte, ecc...) e si siano contagiati l'un l'altro.


            Fortunatamente a me stanno tutti talmente sul ***** che da almeno due mesi mi sono ben guardato dal relazionarmi con loro...

            Commenta


              Coronavirus, balzo in avanti dei decessi: 603 (ieri 377). Aumentano ancora gli ingressi giornalieri in terapia intensiva.

              Il tasso di positività è al 4,1%, in calo rispetto al 5,6% di ieri.

              Il bollettino del 19 gennaio

              Sono 10.497 i nuovi contagi da Coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore. L’ultimo bollettino diffuso dalla Protezione civile e dal ministero della Salute ha segnalato 603 nuove vittime, ieri erano invece 377. I dati riportati oggi arrivano a fronte di +254.070 tamponi effettuati, mentre ieri l’incremento dal giorno precedente era stato di +158.674. Il tasso di positività è al 4,1%, in calo rispetto al 5,6% di ieri (-1,5%). Gli ingressi giornalieri in terapia intensiva sono 176, per un totale di 2.487 persone ricoverate in unità intensive. Mentre i ricoveri ordinari sono scesi a 22.699, ieri erano 22.884. Le persone in isolamento domiciliare sono 510.338.

              https://www.open.online/2021/01/19/c...no-19-gennaio/
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Coronavirus, balzo in avanti dei decessi: 603 (ieri 377). Aumentano ancora gli ingressi giornalieri in terapia intensiva.

                Il tasso di positività è al 4,1%, in calo rispetto al 5,6% di ieri.

                Il bollettino del 19 gennaio

                Sono 10.497 i nuovi contagi da Coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore. L’ultimo bollettino diffuso dalla Protezione civile e dal ministero della Salute ha segnalato 603 nuove vittime, ieri erano invece 377. I dati riportati oggi arrivano a fronte di +254.070 tamponi effettuati, mentre ieri l’incremento dal giorno precedente era stato di +158.674. Il tasso di positività è al 4,1%, in calo rispetto al 5,6% di ieri (-1,5%). Gli ingressi giornalieri in terapia intensiva sono 176, per un totale di 2.487 persone ricoverate in unità intensive. Mentre i ricoveri ordinari sono scesi a 22.699, ieri erano 22.884. Le persone in isolamento domiciliare sono 510.338.

                https://www.open.online/2021/01/19/c...no-19-gennaio/
                entra ancora troppa gente in TI... purtroppo sappiamo gia che la meta' di chi entra ci lascia le penne mentre il resto dei decessi vengono dalle RSA e ricoveri ordinari di anziani.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  entra ancora troppa gente in TI... purtroppo sappiamo gia che la meta' di chi entra ci lascia le penne mentre il resto dei decessi vengono dalle RSA e ricoveri ordinari di anziani.
                  Ma no suvvia, son tutte manipolazioni per tenerci chiusi in casa. Oggi dalla cabina di regia hanno alzato un po' il potenziometro delle vittime.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Ma no suvvia, son tutte manipolazioni per tenerci chiusi in casa. Oggi dalla cabina di regia hanno alzato un po' il potenziometro delle vittime.
                    Se ti riferisci al discorso di ieri, hai problemi..davvero, e non vado oltre perché gente come te non capisce evidentemente.
                    Mai discusso le morti o le terapie intensive, e ci mancherebbe.
                    ANZI, direi che sono i 2 dati più importanti nel bene e nel male da valutare.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      No tranquillo, nessun problema.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        No tranquillo, nessun problema.
                        Bravo, avrai sicuramente frainteso.
                        Mettiamola così.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Bravo, avrai sicuramente frainteso.
                          Mettiamola così.
                          Non ho frainteso, non mi riferivo al TUO discorso di ieri sui tamponi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Ma no suvvia, son tutte manipolazioni per tenerci chiusi in casa. Oggi dalla cabina di regia hanno alzato un po' il potenziometro delle vittime.
                            O forse chiusi in casa o meno i morti ci saranno sempre e comunque?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Eh beh certo. Addirittura mo Conte asfalta pure la Morte in persona, no dai. Almeno un altro anno di governo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                O forse chiusi in casa o meno i morti ci saranno sempre e comunque?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Eh non lo so. Se vogliamo fare una fanta-iperbole impossibile, essendo che questa malattia si passa da persona a persona, se per assurdo tutto il mondo si chiudesse in casa 15 giorni la pandemia è bella che finita. Quindi, partendo da questa iperbole mi verrebbe di dire di no alla tua domanda. Sempre se ti riferisci ai morti di covid, se parli di morti in generale ovviamente la risposta invece è sì.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎