Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ma sarà obbligatorio si o no?
    E la storia del patentino è vera?
    Obbligatorio non è possibile, un tesserino sanitario per chi entra dall'estero e per andare all'estero nei paesi che lo richiederanno io lo farei.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Obbligatorio non è possibile, un tesserino sanitario per chi entra dall'estero e per andare all'estero nei paesi che lo richiederanno io lo farei.

      Leggevo di un patentino senza il quale sarebbe vietato entrare in luoghi pubblici...

      Mi sembrerebbe assurdo, no?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Credo che avere piu’ vaccini su di una buona parte di popolazione possa essere piu’ funzionale di un solo vaccino su tutti

        da noi intendo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Marcu,ma musumeci voleva la Sicilia in zona gialla ed ora è lui a renderla quasi rossa?


          La domenica e nei giorni festivi in Sicilia verranno chiuse tutte le attività commerciali, “ad accezione di farmacie, parafarmacie, tabaccherie, edicole e del domicilio per i prodotti alimentari, dei combustibili per uso domestico e per riscaldamento”. Lo ha deciso il governatore Nello Musumeci, con un’ordinanza che inasprisce le regole in vigore nella sua Regione (attualmente …









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Marcu,ma musumeci voleva la Sicilia in zona gialla ed ora è lui a renderla quasi rossa?


            https://www.ilfattoquotidiano.it/202...stivi/6010204/
            Fa ridere pure lui ormai..
            Settimana scorsa ha fatto fuoco e fiamme per aprire i centri commerciali e negozi il weekend.
            Ora richiude tutto di nuovo. [emoji23]
            Allucinante.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Stamattina sono stato dal medico - negazionista. Annamo bene
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Un medico onesto

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Stamattina sono stato dal medico - negazionista. Annamo bene
                  Avrà le sue buone ragioni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Stamattina sono stato dal medico - negazionista. Annamo bene
                    Narra Giampo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Stamattina sono stato dal medico - negazionista. Annamo bene
                      Cioè?

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        News,

                        Da me hanno chiuso la chiesa di quartiere per un focolaio con un numero di positivi non indifferente.
                        La chiesa ora verrà sanificata oltre che santificata e sarà da capire quando riaprirà.



                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Last edited by marcu9; 21-11-2020, 11:40:36.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Hanno ricoverato anche la madre del mio amico stamattina,alle 6 aveva 39 di febbre

                          Sua mamma la rimandano a casa, la polmonite é all inizio, deve farle lui le punture di eparina, non hanno piu posto in ospedale

                          Ovviamente sto qui non ha mai fatto iniezioni in vita sua

                          Messaggi di un mio collega riguardo la madre di un amico

                          Oggi Ospedale circolo di Varese

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                          sigpic

                          Commenta


                            Covid, la ricoverano dopo 11 ore di attesa al pronto soccorso: il giorno successivo madre muore a 41 anni


                            Tragedia all'ospedale di Barletta, la donna aveva un figlio di 14 mesi. Cardiologo si sfoga sui social: "Non abbiamo personale e strumenti adeguati, probabilmente sono state le misure inefficaci per contrastare il virus ad ucciderla"


                            Aveva febbre e tosse da una settimana Antonella Abbatangelo, 41enne di Trani, mamma di un bimbo di 14 mesi, che è morta giovedì dopo aver contratto il Covid. Il decesso è avvenuto nell'ospedale Dimiccoli di Barletta dove è stata ricoverata per circa cinque giorni, dopo aver atteso 11 ore prima di essere accettata al Pronto soccorso.

                            Il giorno precedente il suo ricovero a Barletta, inoltre, era stata rimandata a casa dal Pronto soccorso di Trani dove era andata perché non stava bene. Il cardiologo, Peppe Carpagnano, in servizio nello stesso ospedale in cui è morta Antonella sui social scrive che "dopo un turno notturno di 12 ore" torni a "casa distrutto" e "ti arriva il messaggio del collega per informarti che la paziente di cui gli hai parlato è deceduta".




                            Il cardiologo rileva che "non abbiamo personale e strumenti adeguati" e "probabilmente sono state le misure inefficaci per contrastare il virus ad ucciderla". Secondo quanto ricostruito la donna dopo una settimana in cui i sintomi del contagio si facevano sempre più evidenti, era stata accompagnata dai familiari al pronto soccorso dell'ospedale di Trani, che non sarebbe attrezzato per le cure Covid.

                            Da qui la donna sarebbe stata rimandata a casa. L'indomani i familiari hanno contattato il medico di riferimento che le ha consigliato di andare al pronto soccorso di Barletta dove, dopo la lunga attesa, è stata ricoverata. I familiari per alcuni giorni sono riusciti ad ottenere solo frammentarie notizie sulle condizioni di salute fino alla telefonata di giovedì che ne comunicava il decesso.


                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                              Hanno ricoverato anche la madre del mio amico stamattina,alle 6 aveva 39 di febbre

                              Sua mamma la rimandano a casa, la polmonite é all inizio, deve farle lui le punture di eparina, non hanno piu posto in ospedale

                              Ovviamente sto qui non ha mai fatto iniezioni in vita sua

                              Messaggi di un mio collega riguardo la madre di un amico

                              Oggi Ospedale circolo di Varese

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Ne ho fatte un miliardo a mia madre e mio padre, sono semplici:
                              Ciccetta sotto l'ombelico, ne prende un po' con due dita e fa la puntura li. Digli di spingere piano il liquido o fa male e di cambiare la zona di un cm ogni volta o vengono dei mega lividi, che non fanno male ma sono brutti da vedere.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Stamattina sono stato dal medico - negazionista. Annamo bene
                                Olocausto o covid?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎