Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    qualcuno con problemi
    Generalmente gente felice di non fare una se.ga e stare a casa tutto il giorno, magari anche pagata.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Last edited by marcu9; 03-12-2022, 17:24:23.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      C'è stata tanta gente felice di vivere quel periodo e lo ricorda ancora con forte nostalgia ..[emoji28]

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Dubito che erano felici per i morti, forse era il clima alla walking dead che intrigava
      sigpic

      Commenta


        Per una persona di carattere introverso, non è stato un periodo così deprimente.
        Uno abituato a stare sempre fuori, invece sarà impazzito.

        Se poi il lockdown lo fai in baita nel paradiso Friuli, tra i monti e le margherite in fiore.. è diverso che in una palazzina dentro un 50m quadri, o con famiglia figli etc ...


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Nella fase in cui eravamo in zona rossa ma uscire per fare sport era consentito ho vissuto benissimo.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ricordo che la sera organizzavo con amici di vecchia data avvincenti partite di Risiko.

            Era tornato così di moda quel gioco che il server spesso smetteva di funzionare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Ricordo che la sera organizzavo con amici di vecchia data avvincenti partite di Risiko.

              Era tornato così di moda quel gioco che il server spesso smetteva di funzionare.
              Ti piace proprio risiko
              sigpic

              Commenta


                Porko Caz.zo
                È arrivata l'influenza in inverno!

                Mai successo prima!

                ALLERTA
                ALLERTA
                ALLERTA



                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  In ginocchio! Al collasso/ stremo !!
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    A pensarci sono passati quasi 3 anni.
                    Incredibile.
                    Che ricordi avete del lockdown?

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Non mi è cambiato nulla, a parte l'ingegnarmi per allenarmi.
                    Naturalmente nell'aria c'era del paradossale.
                    Last edited by Irrlicht; 03-12-2022, 20:06:47.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Ho passato 12 ore al giorno su warzone coi miei amici senza perdere un giorno di lezione e finché si poteva uscivo pure per allenarmi al parchetto
                      Mica male
                      Io sono stato pagato per stare su warzone, ancora meglio che bw

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Nat, tu sei tornato in presenza 5 giorni su 5?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Io sono stato pagato per stare su warzone, ancora meglio che bw

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Rep appena posso
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Nat, tu sei tornato in presenza 5 giorni su 5?
                            Purtroppo si, da noi Dell industria non esiste smart working

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              In alcune aziende IT è rimasto. In altre inspiegabilmente no.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Mi sembra di capire che ci sia stato un bel rimbalzo sullo smart-working.

                                A cosa servono sedi pompose se restano mezze vuote? E a cosa serve diventare capi se non puoi vedere i sudditi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎