Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
    Riguardo il post sulle influenze del 2015-16-17-18 lo prendo per quello che è. Il classico titolo di giornale dove se un ragazzino butta un petardo il giornalista pubblica attentato dinamitardo...

    Dopodiché io aspetto un solo dato ormai. Il totale dei morti annui. Il totale, tutti. Non mi interesse se sono covid, incidenti stradali, suicidi o morte presunta per decorsi termini dalla scomparsa. Mi interessa solo il totale.
    Dopodiché se questo dato sarà all'interno di un gap del 10% rispetto ai 4/5 anni precedenti, diventerò sempre più convinto che ciò che è successo a Bergamo non sarà stato solo causato dal Covid, ma bensì da errori ben più gravi per i quali è stato poi necessario prendere provvedimenti nazionali di un certo tipo per far reggere il tutto all'interno di una pandemia mondiale per la quale nessuno sarà mai direttamente responsabile.
    Va comunque analizato a livello regionale, non nazionale. Perche' 2/3 del paese il covid non l'ha quasi visto.

    E alla fine capire anche che i dati di morti che abbiamo sono relativi a un paese che ha fatto due lockdown.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Va comunque analizato a livello regionale, non nazionale. Perche' 2/3 del paese il covid non l'ha quasi visto.

      E alla fine capire anche che i dati di morti che abbiamo sono relativi a un paese che ha fatto due lockdown.
      beh non è che chiudere gli ospedali ai non covid, rimandare migliaia di visite/interventi aiuti ad abbassare la mortalità generale
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        beh non è che chiudere gli ospedali ai non covid, rimandare migliaia di visite/interventi aiuti ad abbassare la mortalità generale
        quello non aiuta di sicuro
        B & B with a little weed










        Commenta


          Certo che sempre w l'ottimismo, abbiamo i vaccini e questo va a urlare che ci vorranno anni per tornare alla normalità, che poi normalità in quale senso?
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

              Ci voleva...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                Certo che sempre w l'ottimismo, abbiamo i vaccini e questo va a urlare che ci vorranno anni per tornare alla normalità, che poi normalità in quale senso?
                la normalità era quella dove virulogi ed immunologi erano l'ultima ruota del carro dei medici, ignorati da tutti, nessuno vuole perdere le luci della ribalta
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  In un mondo ideale il deficit fatto in questi mesi andrebbe pagato in primis dalle categorie più a rischio che sono state protette dalle misure prese a discapito di altri
                  Invece finirà tutto sulla testa delle nuove generazioni, che son quelle con rischi quasi pari a zero di ammalarsi
                  Per il resto io di certo non ho intenzione di farmi un altro anno o più come adesso, dove sostanzialmente si è tutti bloccati in attesa di non si sa che cosa
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    la normalità era quella dove virulogi ed immunologi erano l'ultima ruota del carro dei medici, ignorati da tutti, nessuno vuole perdere le luci della ribalta
                    I virologhi torneranno a giocare coi vetrini

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      In un mondo ideale il deficit fatto in questi mesi andrebbe pagato in primis dalle categorie più a rischio che sono state protette dalle misure prese a discapito di altri
                      Invece finirà tutto sulla testa delle nuove generazioni, che son quelle con rischi quasi pari a zero di ammalarsi
                      Per il resto io di certo non ho intenzione di farmi un altro anno o più come adesso, dove sostanzialmente si è tutti bloccati in attesa di non si sa che cosa
                      per questo spero di potermi fare il vaccino entro febbraio/marzo per riprendere la vita come prima (ma temo sarà difficile averlo entro inizio anno)
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        I virologi pero' sono anche quelli che ci tireranno fuori da questa situazione pero'.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Covid, in Italia 23.225 nuovi casi e 993 morti: record negativo da inizio epidemia
                          Lombardia e Veneto sono le Regioni con l'incremento maggiore di contagi, rispettivamente 3.751 e 3.581
                          Sono 23.225 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia, a fronte di 226.729 tamponi processati. Mai così tanti decessi dall'inizio dell'epidemia: 993 in 24 ore, per un totale di 58.038. Lombardia e Veneto sono le Regioni con l'incremento maggiore di contagi, rispettivamente 3.751 e 3.581.0

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Finita sta situazione e finito sto governo questo bisogna toglierlo completamente dai coglioni e rinfilarlo a insegnare da qualche parte

                            A prescindere da buono o pessimo lavoro fatto,non se ne può più di vederlo,lui e i dpcm

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              per questo spero di potermi fare il vaccino entro febbraio/marzo per riprendere la vita come prima (ma temo sarà difficile averlo entro inizio anno)
                              te lo auguro, ma dubito
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                I virologi pero' sono anche quelli che ci tireranno fuori da questa situazione pero'.
                                Mica è detto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎