Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    5 milioni ai comuni, di cui 4.5 sono un anticipo, quindi si nuovo ci sono 500 milioni. Il tutto per garantire la sopravvivenza delle fasce deboli con buoni alimentari. Come si individueranno le fasce deboli, di quanto sarà l'entità dei buoni...silenzio. Immagino dovranno pensarci i sindaci.
    500 milioni...wow....complimenti

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Comunque i 400 milioni aggiuntivi, divisi per gli 8000 comuni, fanno una media di 50.000 euro a comune. Auguri ai sindaci quando dovranno scegliere chi mangia e chi no.
      .

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Però c'è da dire una cosa:
        Mi sa che non abbiamo una lira..
        Sono questi i momenti in cui DEVI fare debito

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Sisi caccarino, te ne diamo atto: in staff stiamo predisponendo il premio adeguato. Stai senz pensier.
          Hahahahahhahahah

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Io credo che in condizioni normali l’Aifa non avrebbe mai acconsentito a testare il trattamento di Raoult e l’avigan... per farlo, vuol dire che siamo davvero in una situazione disperata. La popolazione ha bisogno di speranza, ha bisogno di sapere che c’e Una cura. Questo virus purtroppo è bastardo, troppo bastardo per pensare non sia frutto di qualche test andato male.


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Io non capisco la logica di alcuni:
              In Europa stanno come noi ma lo tengono nascosto, ma allo stesso tempo devono aiutare noi. Ma se sono in emergenza, come fanno ad aiutare il prossimo?
              Comunque la Germania ha in terapia intensiva 15 lombardi mi pare.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              L Europa ha avuto settimane in cui poteva aiutarci. Quando da loro era tutto perfetto e da noi la Lombardia già affogava
              Non hanno mosso un dito. Questa Unione è oscena. Solidarietà zero.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Nel frattempo a Palermo "con la scusa" del Coronavirus avvengono schifezze umane come queste :

                https://www.iene.mediaset.it/2020/ne...9fdHQz9DOBpTek


                Coronavirus, l'assalto ai supermercati di Palermo: “Se ci caricano, li pestiamo”
                Servono più uomini a controllare le strade. In questo momento storico io manderei in strada un gran numero di militari

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  L Europa ha avuto settimane in cui poteva aiutarci. Quando da loro era tutto perfetto e da noi la Lombardia già affogava
                  Non hanno mosso un dito. Questa Unione è oscena. Solidarietà zero.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  La tua logica non ha senso, ti ricordo che i primi infettati europei erano in Germania allora:

                  1) la narrativa dei numeri falsi è una stronz4ta e altrove stanno reagendo meglio, molto meglio , come sempre, dell'Italia e allora si può chiedere aiuto

                  O

                  2) la narrativa dei numeri falsi è reale, gli altri stati sono in ginocchio come l'Italia e quindi come aiutano? Se domani la Polonia avesse un outbreak manderesti aiuto italiano?

                  Quindi ha comunque detto una stupidaggine, senza considerare che tutti guardano al proprio orticello e se sai che non hai approvvigionamento di certe risorse e sta per arrivarti uno tsunami, direi che è abbastanza realistico che ti prepari come puoi.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Un ricercatore che trucca i dati è un truffatore e un criminale. Queste sono gli unici due aggettivi certi. Poi se è anche un genio e se ha trovato davvero la cura può darsi e lo spero....ma ho i miei dubbi. Raramente i truffatori hanno fatto qualcosa di buono per l umanita

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Quello però è la prassi qui. Io sono convinto che tutti a livello mondiale vadano a tentativi, perché i numeri sono quelli. Mi sembra cmq normale che in un momento del genere la presenza (o la parvenza della presenza, fai tu) dello stato sia più intensa.
                      Guardavo uno speciale su RAI 2 che ripercorreva giorno per giorno quanto successo. Quello che trovo criminale e per cui, a bocce ferme, dovrebbero risponderne (ma non succederà) è il comportamento tenuto negli ultimi giorni di Febbraio. Conte, Zingaretti e tutti i rappresentanti del Governo, minimizzavano ed irridevano una situazione non ancora fuori controllo, contribuendo in modo esponenziale a quanto è accaduto in seguito.
                      Non entro nel dettaglio delle misure successive, posso capire che trattandosi di un qualcosa di totalmente nuovo, ci siano stati e ci siano aggiustamenti di rotta continui MA, quello che non posso perdonare ai cinque stelle, è di farmi subire nel momento più buio della nostra storia, la presenza di Rocco Casalino....... ROCCO CASALINO... ce sient' si???
                      Ti sembra normale che in un momento del genere la presenza (o la parvenza della presenza, fai tu) dello stato.... Comprenda un sorridente Rocco Casalino??
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Guardavo uno speciale su RAI 2 che ripercorreva giorno per giorno quanto successo. Quello che trovo criminale e per cui, a bocce ferme, dovrebbero risponderne (ma non succederà) è il comportamento tenuto negli ultimi giorni di Febbraio. Conte, Zingaretti e tutti i rappresentanti del Governo, minimizzavano ed irridevano una situazione non ancora fuori controllo, contribuendo in modo esponenziale a quanto è accaduto in seguito.
                        Non entro nel dettaglio delle misure successive, posso capire che trattandosi di un qualcosa di totalmente nuovo, ci siano stati e ci siano aggiustamenti di rotta continui MA, quello che non posso perdonare ai cinque stelle, è di farmi subire nel momento più buio della nostra storia, la presenza di Rocco Casalino....... ROCCO CASALINO... ce sient' si???
                        Ti sembra normale che in un momento del genere la presenza (o la parvenza della presenza, fai tu) dello stato.... Comprenda un sorridente Rocco Casalino??
                        Io non voglio difendere nessuno ma vai a sentirti le dichiarazioni dei vari esperti italiani, su tutti bassetti, la Capua. La gismondo, lo stesso Burioni (l’unico forse che non ha mai minimizzato ma che comunque non ci hai mai parlato di sars 2).
                        secondo te il governo non aveva degli esperti ? Non aveva virologi e epidemiologi ? Conte non sa nulla di virus, si basa sul parere di esperti e tutti gli esperti, e dico TUTTI, ripetevano a pappardella di lavarsi le mani ed evitare di stare troppo tempo fuori, nessuno che abbia mai parlato di virus devastante, nessuno che abbia mai sottolineato la necessità di un lock down totale. La prima persona a parlare di lock down (e fidati che quei giorni ho ascoltato radio a manetta) è stato Sean di bw, la prima persona ha mettere in dubbio il basso tasso di letalità stimato dall’OMS è stato Bob di bw. A nessun esperto è venuto in mente di fare un parallelo con la SARS.
                        io direi che è arrivato il momento di iniziare a mettere in dubbio questo esercito di esperti che non si aggiorna da anni e campa di rendita.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Io non voglio difendere nessuno ma vai a sentirti le dichiarazioni dei vari esperti italiani, su tutti bassetti, la Capua. La gismondo, lo stesso Burioni (l’unico forse che non ha mai minimizzato ma che comunque non ci hai mai parlato di sars 2).
                          secondo te il governo non aveva degli esperti ? Non aveva virologi e epidemiologi ? Conte non sa nulla di virus, si basa sul parere di esperti e tutti gli esperti, e dico TUTTI, ripetevano a pappardella di lavarsi le mani ed evitare di stare troppo tempo fuori, nessuno che abbia mai parlato di virus devastante, nessuno che abbia mai sottolineato la necessità di un lock down totale. La prima persona a parlare di lock down (e fidati che quei giorni ho ascoltato radio a manetta) è stato Sean di bw, la prima persona ha mettere in dubbio il basso tasso di letalità stimato dall’OMS è stato Bob di bw. A nessun esperto è venuto in mente di fare un parallelo con la SARS.
                          io direi che è arrivato il momento di iniziare a mettere in dubbio questo esercito di esperti che non si aggiorna da anni e campa di rendita.
                          Francis, io sono sicuro che abbiano avuto davanti i due scenari e che abbiano colpevolmente scelto quello soft contribuendo in modo criminale alla diffusione del virus.
                          Sicuramente in quell'"esercito di esperti" di cui parli, c'è stato chi ha presentato lo scenario attuale ed è stato ignorato e silenziato, lasciando la parola solo a chi rassicurava con morbide dichiarazioni.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Ragazzi prima di tutto sono state fatte considerazioni di tipo economico, è solo ed esclusivamente per i soldi se non c'è stato un lockdown immediato. Vallo a dire a chi deve lavorare che è tutto chiuso in Sicilia per 20 casi di coronavirus a Codogno.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Ragazzi prima di tutto sono state fatte considerazioni di tipo economico, è solo ed esclusivamente per i soldi se non c'è stato un lockdown immediato. Vallo a dire a chi deve lavorare che è tutto chiuso in Sicilia per 20 casi di coronavirus a Codogno.
                              La spagnola originò da Europa o Cina, ma arrivò inspiegabilmente anche in isole sperdute nel Pacifico e in Antartide. Da codogno a Palermo per un virus è nulla
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Ragazzi prima di tutto sono state fatte considerazioni di tipo economico, è solo ed esclusivamente per i soldi se non c'è stato un lockdown immediato. Vallo a dire a chi deve lavorare che è tutto chiuso in Sicilia per 20 casi di coronavirus a Codogno.
                                Ne sono convinto, ma questa è un'aggravante non una giustificazione. Avevano consapevolezza ed hanno fatto una scelta criminale sulla base di esigenze economiche (rivelatasi poi completamente sbagliata anche da quel punto di vista)
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎