Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Covid: oltre 500 casi gravi in Israele, aumenta vaccinazione


    Per la prima volta da marzo scorso i casi gravi da covid in Israele hanno superato le 500 unità (524), soprattutto fra gli over 60 non vaccinati. Il tasso di positività nelle ultime 24 ore è salito al 5.38%, grazie alla variante Delta. Il premier Naftali Bennett ha detto che il Paese ha davanti "giorni difficili" ma ha spiegato che sarà fatta "qualunque cosa per evitare lockdown, dannosi per i livelli di vita, l'economia" e - riferendosi alla ripresa dell'anno scolastico - per i giovani. Per tutta la scorsa notte è rimasto in funzione in una piazza centrale di Tel Aviv un hub vaccinale organizzato dal Comune.








    Ma quello di Israele non doveva essere un paradosso?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Visto che il Ministro della Sanità è rimasto lo stesso, non mi aspettavo troppa intelligenza in più rispetto il 2020..

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

      Prima era colpa di Conte
      Adesso con Draghi è colpa del ministro della sanità...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Prima era colpa di Conte
        Adesso con Draghi è colpa del ministro della sanità...
        Veramente Speranza è sempre stato criticato tantissimo

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Appena tornato post ferie su isola greca
          Nessun controllo particolare ne all’andata, ne al ritorno in aeroporto
          E li a parte il divieto di ballare dentro ai locali, nessuna limitazione seria
          Praticamente come se il covid nn esistesse
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Appena tornato post ferie su isola greca
            Nessun controllo particolare ne all’andata, ne al ritorno in aeroporto
            E li a parte il divieto di ballare dentro ai locali, nessuna limitazione seria
            Praticamente come se il covid nn esistesse
            Non l'avete capito che è l'Europa ( particolarmente l'italia) l eccezione?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Emergenza Coronavirus: thread unico.

              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Non l'avete capito che è l'Europa ( particolarmente l'italia) l eccezione?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Qua so già che appena accenderó la tv sarò bombardato con notizie in stile picco di contagi, chiusure in vista, mascherine all’aperto ecc
              La praticamente non ne parla nessuno e c’è una serenità incredibile
              Last edited by cesko92; 15-08-2021, 18:40:36.
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Non l'avete capito che è l'Europa ( particolarmente l'italia) l eccezione?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                La Grecia fa parte dell'Africa ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Qua so già che appena accenderó la tv sarò bombardato con notizie in stile picco di contagi, chiusure in vista, mascherine all’aperto ecc
                  La praticamente non ne parla nessuno e c’è una serenità incredibile
                  La Grecia campa di turismo, questi mesi sono i loro mesi...quindi si vuol dare al turista una evasione e forse poi non c'è tutta questa occupazione mediatica/dibattiti/polemiche sul covid e misure conseguenti...che da noi durano ormai da quando è iniziata questa sciagura.

                  Sentivo poi ai TG che quest'anno abbiamo tanto turismo interno ma poco dall'estero. La Grecia senza turismo estero è ferma.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    La Grecia ha ben altri problemi a cui pensare. Il covid e' l'ebola dei ricchi, nei paesi in crisi si inizia a morire di altro
                    In Tailandia stiamo arrivando agli aiuti umanitari: a fine 2022 faremo i conti su quanti sono morti di fame e quanti di Covid


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Magari li i media non ne parlano, però in Grecia hanno vaccinato quasi come da noi, e la situazione con nuovi infetti/morti è simile alla nostra (un po' peggiore)

                      Commenta


                        Stavo pensando che da noi il green pass è caduto in piena estate, suscitando inevitabile dibattito e strascico che dura tutt'ora. In altri paesi non ce l'hanno e da quel punto di vista c'è una tregua (psicologica, mediatica) o così viene avvertita dai turisti.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Appena tornato post ferie su isola greca
                          Nessun controllo particolare ne all’andata, ne al ritorno in aeroporto
                          E li a parte il divieto di ballare dentro ai locali, nessuna limitazione seria
                          Praticamente come se il covid nn esistesse
                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Non l'avete capito che è l'Europa ( particolarmente l'italia) l eccezione?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          ma perché qui quale è la limitazione seria? Quella cacata del green pass?

                          Commenta


                            Io comunque è più di una settimana che sto in Italia e ho fatto tutto e nessuno mi ha mai chiesto il Green pass manco una volta.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Io comunque è più di una settimana che sto in Italia e ho fatto tutto e nessuno mi ha mai chiesto il Green pass manco una volta.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Cosa intendi con "tutto"?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Cosa intendi con "tutto"?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Andare al ristorante al chiuso, al bar, preso un treno, un traghetto, seduto all'autogrill

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎