Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    scusate eh abbiamo moderna pfizer e astrzeneca....perchè sento solo parlare dei richiami che se non erro il richiamo e solo pfizer giusto?
    No.. tutti e 3 nascono con 2 dosi
    Solo J&J che io sappia è a dose singola
    In ogni caso si sta discutendo se, analogamente a UK, fare una sola dose a più persone possibili prima dei richiami
    Sembrerebbe infatti che una sola dose sia già altamente protettiva verso l’ospedalizzazione
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Appuntamento per vaccinazione nonna il 28 aprile

      Tra 2 mesi

      Commenta


        ah ok pensavo solo la pfizer fosse in 2 dosi allora come non detto

        Commenta


          600 mila al giorno sarebbe tanta roba ma mi pare utopia
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            600 mila al giorno sarebbe tanta roba ma mi pare utopia
            se le dosi arrivano le fai

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              No.. tutti e 3 nascono con 2 dosi
              Solo J&J che io sappia è a dose singola
              In ogni caso si sta discutendo se, analogamente a UK, fare una sola dose a più persone possibili prima dei richiami
              Sembrerebbe infatti che una sola dose sia già altamente protettiva verso l’ospedalizzazione
              Oggi ho fatto un giro in laguna e poi a Jesolo, pienone

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                I vaccini visto che contengono colesterolo possono fare danni a chi ha il colesterolo alto?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  600 mila al giorno sarebbe tanta roba ma mi pare utopia


                  magari..........
                  ma anche 400k sarebbero tantissima roba
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    I vaccini visto che contengono colesterolo possono fare danni a chi ha il colesterolo alto?
                    Ma scusa forse ricordo male, ci avevi raccontato che tua madre aveva avuto il covid quest'autunno? E che nessuno di voi familiari era stato infettato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Ma scusa forse ricordo male, ci avevi raccontato che tua madre aveva avuto il covid quest'autunno? E che nessuno di voi familiari era stato infettato?
                      Sì, nessuno. Però poi l'ho preso da mio fratello che l'aveva preso dai suoceri (entrambi ricoverati e ora dimessi) Ora sono negativo
                      Last edited by valium; 01-03-2021, 08:33:14.
                      sigpic

                      Commenta


                        ma sui monoclonali? se ne parla da parecchio ancora niente di nuovo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          ma sui monoclonali? se ne parla da parecchio ancora niente di nuovo?
                          Inutili e dannosi per il dosaggio che hanno approvato in Italia, spero siano bloccati.


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Inutili e dannosi per il dosaggio che hanno approvato in Italia, spero siano bloccati.
                            Azz quindi l'unica alternativa sono i vaccini

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Azz quindi l'unica alternativa sono i vaccini
                              C'e' un cocktail di monoclonali che pare male non faccia, ma le condizioni di utilizzo sono cosi stringenti che diventa difficile usarlo nei contesti in cui servirebbe, ossia nella pre-ospedalizzazione. I vaccini sono l'unica soluzione e funzionano, gli sforzi dovrebbero essere incentrati nel procurarsene quante piu dosi possibili.


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                C'e' un cocktail di monoclonali che pare male non faccia, ma le condizioni di utilizzo sono cosi stringenti che diventa difficile usarlo nei contesti in cui servirebbe, ossia nella pre-ospedalizzazione. I vaccini sono l'unica soluzione e funzionano, gli sforzi dovrebbero essere incentrati nel procurarsene quante piu dosi possibili.
                                Credo e spero che Draghi stia lavorando in tal senso
                                Ad oggi si può dire poco ma ciò che ha espresso in sede europea, più un paio di manovre su organizzazione delle vaccinazioni e vertici della protezione civile, mi danno una piccolissima speranza a riguardo
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎