Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che l'uomo discenda dalle scimmie risulta evidente grazie alle prove empiriche offerte dall'osservazione di alcune specie umane, e mi fermo qui altrimenti è rassismo.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      ahahahaha
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Ma perché continuate ad insultare le scimmie, che sono animali intelligenti e sensibili?

        Oltre che autosufficienti, le scimmie in libertà vivono con i propri mezzi, mica hanno bisogno di sussidi o rdc o anomalie di vario genere.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          le scimmie in libertà vivono con i propri mezzi


          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Sento molta gente che si lamenta di allergia questa primavera, che prima non aveva nulla. Io stesso ho notato varie cose:

            L'orologio che non mi ha mai dato fastidio ora mi lascai dei segni rossi sul polso che durano giorni
            Allergia alla polvere peggiorata tantissimo, sono costretto ad aprire i ventilatori e spolverarli ogni giorno se no gli occhi diventano lucidi e comincia una raffica di starnuti
            Orticaria innescata dal connubio mais + attività fisica, e vabe, questo capitò anche 10 anni fa nelle stesse circostanze

            Covid e/o vaccino davvero possono c'entrare qualcosa ?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Vorrei sapere se secondo jolly i dinosauri sono esistiti, se non erro questa cosa è negata dai testimoni di Geova
              non mi toccate i dinosauri!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Adesso anche se uno ha un'unghia incarnita è colpa del vaccino anti covid, tanto voglio dire la controprova non è possibile, quindi mettiamoci dentro tutto

                Commenta


                  Mi si incarniscono più peli post ceretta maledetto pfizer

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Che l'uomo discenda dalle scimmie risulta evidente grazie alle prove empiriche offerte dall'osservazione di alcune specie umane, e mi fermo qui altrimenti è rassismo.
                    https://www.instagram.com/reel/CdWBJ...d=YmMyMTA2M2Y=

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Che l'uomo discenda dalle scimmie risulta evidente grazie alle prove empiriche offerte dall'osservazione di alcune specie umane, e mi fermo qui altrimenti è rassismo.
                      Hai detto già troppo.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Ma perché continuate ad insultare le scimmie, che sono animali intelligenti e sensibili?

                        Oltre che autosufficienti, le scimmie in libertà vivono con i propri mezzi, mica hanno bisogno di sussidi o rdc o anomalie di vario genere.
                        E non fanno il pane proteico
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Voi che mangiate animali morti per he non vi magiatr anche le scimmie?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Perché al conad non le trovo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Conad il barbaro



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Perché al conad non le trovo
                                Neanche all'uscita o all'entrata? Io sì, però ti chiedono i soldi
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎