Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nel frattempo........

    Coronavirus, il governo non esclude proroga dello stato di emergenza: si deciderà a ridosso del 15 ottobre.

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      un altro lock down e ciao itaglia,non si può fare e mi sembra anche assurdo,ora si sa cosa è,a cosa si va incontro e si hanno i dpi,se arriviamo come a marzo o peggio così allora non hanno e non abbiamo capito nulla
      Alboreto is nothing

      Commenta


        un altro lock down non verrà mai fatto, sarebbe la fine, credo che ci saranno delle zone rosse piuttosto
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Nel frattempo........

          Coronavirus, il governo non esclude proroga dello stato di emergenza: si deciderà a ridosso del 15 ottobre.


          https://www.orizzontescuola.it/coron...el-15-ottobre/

          Visto quello che sta succedendo mi sembra una scelta quasi obbligata

          Commenta


            Tra francia e spagna sono passati da una manciata di contagi a fine giugno a numeri più alti che nel pre-lockdown(ufficiali) in poco meno di 3 mesi..

            Escludendo nuovi lockdown totali,oltre a zone rosse e potenziamento ospedali più misure varie poco altro si può fare..ormai c'è e non sparisce.

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              un altro lock down non verrà mai fatto, sarebbe la fine, credo che ci saranno delle zone rosse piuttosto
              Credo che andando indietro nel thread, intorno ai primi di febbraio, si può leggere lo stesso identico post
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Tra francia e spagna sono passati da una manciata di contagi a fine giugno a numeri più alti che nel pre-lockdown(ufficiali) in poco meno di 3 mesi..

                Escludendo nuovi lockdown totali,oltre a zone rosse e potenziamento ospedali più misure varie poco altro si può fare..ormai c'è e non sparisce.
                In Francia ci sono stato a fine Luglio in vacanza, avevano delle misure blande, penso per non affossare il turismo, ma io e mia moglie e gli altri belgi che abbiamo visto lì, tutti dicevamo che in quel modo non poteva durare, infatti...
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  In Francia ci sono stato a fine Luglio in vacanza, avevano delle misure blande, penso per non affossare il turismo, ma io e mia moglie e gli altri belgi che abbiamo visto lì, tutti dicevamo che in quel modo non poteva durare, infatti...
                  in belgio come è la situazione?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    un altro lock down non verrà mai fatto, sarebbe la fine, credo che ci saranno delle zone rosse piuttosto
                    il lockdown è inutile, appena rimetti la testa fuori ricomincia. Bisogna andar avanti a oltranza aspettando l'immunità di gregge naturale o mediante vaccino, cercando di non far ammalare troppe persone tutte insieme, ma soprattutto gli anziani

                    Commenta


                      Stressante, mascherine obbligatorie pure all'aperto e nei parchi esclusi gli sportivi, runnners, ciclisti ecc.
                      Nei negozi c è il limite massimo di persone per metro quadrato, per garantire la distanza, nelle piscine devi prenotare uno slot e vai dalle ... alle... stessa cosa in musei o altre cose simili.
                      Però per il momento la situazione è abbastanza sotto controllo, nonostante l'apertura delle scuole.
                      Qualche centinaio di casi e 3/4 morti al giorno

                      Ps. @ Lorenzo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Credo che andando indietro nel thread, intorno ai primi di febbraio, si può leggere lo stesso identico post
                        Febbraio è un altro mondo rispetto ad ora
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Commenta


                            Si commenta da solo
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Credo che se tutti mettessimo le mascherine probabilmente e dico probabilmente si dimezzerebbero i casi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Stressante, mascherine obbligatorie pure all'aperto e nei parchi esclusi gli sportivi, runnners, ciclisti ecc.
                                Nei negozi c è il limite massimo di persone per metro quadrato, per garantire la distanza, nelle piscine devi prenotare uno slot e vai dalle ... alle... stessa cosa in musei o altre cose simili.
                                Però per il momento la situazione è abbastanza sotto controllo, nonostante l'apertura delle scuole.
                                Qualche centinaio di casi e 3/4 morti al giorno

                                Ps. @ Lorenzo.
                                a parte le mascherine obbligatorie (alcune regioni le stanno imponendo altre no) qui la situazione è molto simile
                                solo che in un mese siamo passati da 100 contagi scarsi al giorno a 1500 o più



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎