Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi e' il giorno in cui hanno fatto più tamponi dall' inizio dell' epidemia?

    Commenta


      La situazione non accenna a migliorare io penso che rimaniamo bloccati ancora per molto. Però dall altro lato è impensabile tenere bloccata una nazione per più di 2 mesi.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        A dato decessi mancava Piemonte, oggi +712 morti

        Sono 712 i decessi di oggi, non 662 come compare nella tabella aggiornata della Protezione Civile. A questo dato, infatti, vanno sommate le morti registrate oggi in Piemonte, che sono 50, come comunicato dalla stessa Regione. Per un ritardo nella trasmissione dei dati, invece, la tabella della Protezione Civile conta oggi 449 vittime totali in Piemonte, che e' lo stesso dato di ieri. In tutto, quindi, le vittime in Italia sono 8.215.

        CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          Oggi e' il giorno in cui hanno fatto più tamponi dall' inizio dell' epidemia?
          Sì.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Entro fine mese va riaperto tutto o saremo una nazione nella cenere.
            Riaprirema con le dovute precauzioni.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              O quasi tutto.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                Il virus non colpisce gli africani a quanto pare, questo avvalora le tesi complottiste.
                Beh sarà pure na cazzata ma i livelli di vitamina D che hanno in corpo loro sono estremamente più alti dell uomo bianco medio.

                Commenta


                  Più tamponi pero' vuol dire anche più gente che manifesta i sintomi, visto che ormai li fanno solo a chi ha sintomi severi.
                  E C'è gente che muore ormai in casa e neanche gli fanno più il tampone.
                  Subito messi dentro una bara e portati a bruciare senza funerale.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Però tamponano anche di più per cui più morti vengono attribuite a covid
                    Ma no non credo, ormai da qualche settimana è chiarissima qual è la sintomatologia da covid, chi si presenta così non viene fatto passare per altro....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Entro fine mese va riaperto tutto o saremo una nazione nella cenere.
                      Riaprirema con le dovute precauzioni.
                      Fine mese quale?
                      prima di maggio io la vedo molto ma molto ardua,anche perché si vanificherebbero pure queste 2-3 settimane che già abbiamo fatto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Oggi a livello di nuovi casi hanno fatto peggio di noi:

                        - USA
                        - Germania
                        - Spagna
                        In spagna è mostruoso. Penso però che germania e usa stiano tamponando a pioggia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                          Il virus non colpisce gli africani a quanto pare, questo avvalora le tesi complottiste.
                          Anche la tesi che sono giovani, forti e zeppi di vitamina D

                          Commenta


                            Chi riesce a rimanere produttivo da casa, può e deve continuare con lo smart working.
                            Chi deve riaprire l'azienda, il negozio, lartigiano,la parrucchiera,
                            forse è giusto che possa riaprire,con le dovute attenzioni.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Chi riesce a rimanere produttivo da casa, può e deve continuare con lo smart working.
                              Chi deve riaprire l'azienda, il negozio, lartigiano,la parrucchiera,
                              forse è giusto che possa riaprire,con le dovute attenzioni.
                              Ma siamo sicuri che questi vogliano riaprire? Io se è così non voglio riaprire. Ci penserò dopo a pellaccia salva.

                              Commenta


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎