Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Bhe aspetta eh, il 2 Giugno abbiamo assistito ad assembramenti da migliaia di persone, con tanto di abbracci, baci e selfie organizzati da partiti nazionali e leader di partito.

    Adesso mi si dira' "eh, ma il 25 aprile?".

    Il 25 aprile non era organizzato da un partito nazionale, sono gli assembramenti sono stati condannati da tutti, governo ed opposizione e riguardavano poche centinaia di persone in zone diverse di poche citta'.

    Tra quello che fanno persone, in strada, davanti casa propria, di propria volonta', e un'organizzazione ufficiale di partito, con tanto di partecipazione del leader di riferimento NON e' la stessa cosa.

    Quindi, il fatto che il "dubbio" su come avessero gestito le cose possa venire e' legittimo.

    Trovo infatti estremamente deludente che si sia data l'aturizzazione alla manifestazione, ma in caso contrario i soliti vigliacchi avrebbero parlato di dittatura e cazzate varie.
    Tra l'altro ci sarebbe da chiedersi perche' la polizia applichi regole diverse al buon capitano quando si fa foto guancia a guancia, senza mascherina, con decine di persone.

    Questo e' frutto del populismo piu' becero dove le regole vanno bene se imposte agli altri.
    Capisco.
    [emoji23][emoji23]
    Sapevo che prima o poi l'avresti scritto, ti aspettavo proprio al varco.
    [emoji23][emoji23]
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Che il 25 aprile non sia una manifestazione di partito è una ipocrisia, che sai benissimo anche tu essere tale. C'era meno gente il 25 aprile? Verissimo, come pure il fatto che le condizioni sanitarie fossero più gravi e quindi gli assembramenti tanto più pericolosi. Bersani è uno sciacallo: con il suo lessico involuto e le sue metafore immaginifiche ma sempre sciacallo.
      Esattamente.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        https://www.fanpage.it/politica/25-a...co-intervenga/

        Questi mi sembrano proprio due deputati del PD...per il resto...il 25 aprile è una litania dell'anti, non è una festa unitaria, da quando è diventata strumento di propaganda politica. Se non ammettiamo questo, la discussione semplicemente non ha senso.
        È pleonastico che tu discuta con il Lukino nazionale. Lui ê sopra la media e ti impelagheresti a parlare con un muro di gomma, che ha delle credenze talmente radicate che manco Dio in persona potrebbe smuovere.
        Considerami un Virgilio che suggerisce a Dante il da farsi con gli ignavi

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Forse non capisci quello che cerco di spiegare.

          Due deputati di un partito, in quanto liberi cittadini, fanno quello che vogliono a nome proprio e non del partito.
          Quindi, ancora una volta, non si puo' mettere sullo stesso piano persone che di propria spontanea volonta' escono di casa ed infrangono le regole, con partiti nazionali che in modo ufficiale organizzano un assembramento.

          Il PD non ha organizzato manifestazioni il 25 aprile, il centro destra il 2 giugno si. Molto semplice.

          Trovo che il 25 aprile sia una festa di unita' nazionale contro un nemico della nazione e dei suoi abitanti. Ovviamente nessuna nazione dovrebbe avere interesse nel sentita unita con un nemico della stessa. Per questo, insieme al 2giugno, e' la festa piu' importante della nazione.

          Per come la vedo io, solo chi si sente offeso dal fatto che la nazione sia stata liberata puo' associare la liberazione stessa a propaganda politica. Un po' come se i tedeschi considerassero la fine della guerra e la caduta del nazismo "propaganda politica".

          Chissà come mai la manifestazione antifascista negli anni è diventata anti Berlusconi, anti Salvini, anti chiunque stia a destra. Ad occhio tutta gente che nel '45 non era ancora in politica. Ma immagino siano anche loro nemici della nazione. Come immagino che i piddini in piazza fossero i soliti compagni che sbagliano.
          Sul fascismo ci sono centinaia di pagine anche su bw di discussioni che sarebbe bene rileggere per chi ha una visione manichea che la storia ha superato da almeno 30 anni. Ma ovviamente non è questa la sede.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            La vera idiozia che denota pochezza mentale è rispondere " eh ma il 25 aprile " quando si fa notare lo scempio di pochi giorni fa a Roma.
            Siccome lo strangolatore di Boston uccideva tizie a random, posso farlo anche io. Mi sembra ovvio.

            Questi sono i ragionamenti da elementari " ma lui mi ha fatto maleeeeee :°°°°° ".
            che disagio.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Ma anche se fosse, volete davvero dare lo stesso peso specifico tra 2 situazioni avvenute una in piena pandemia e lockdown ed un'altra a lockdown terminato e pandemia alle spalle, dove ormai chiunque fa il cazz* che vuole praticamente ovunque ? [emoji23]
              Ma seriamente ? [emoji23]
              C'è una differenza di gravità imbarazzante.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Capisco.
                [emoji23][emoji23]
                Sapevo che prima o poi l'avresti scritto, ti aspettavo proprio al varco.
                [emoji23][emoji23]
                E io aspettavo il tuo ennesimo meme fatto dalla destra copiato ed incollato da facebook . Allora, da dove cominciamo?
                Prima foto: impossibile trovare l'originale. L'esposizione e il pixel dell'immagine di Mattarella sono fuori posto e fanno fortemente pensare ad un fotomontaggio.
                Seconda foto (sinistra): e' una foto di repertorio postata da Bologna Today. Sul sito c'e' anche scritto sotto la foto "un 25 Aprile a Bologna". Non e' di quest'anno.
                Terza foto (destra): non e' Conte a controllare gli assembramenti dei giornalisti ogni volta che si reca su un posto. Questi ultimi non solo non sono esponenti di partito ne' li per divertirsi, ma i giornalisti hanno permessi speciali per svolgere la professione.

                Mi sa che al varco hai fatto una gran figura di merda postando un falso, come fanno i boomer di Facebook trovando fotomontaggi e meme fatti a caso.
                Che figuraccia postare falsi con tanto di faccine ahahahhahahaha
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  avete rotto la minkia
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Chissà come mai la manifestazione antifascista negli anni è diventata anti Berlusconi, anti Salvini, anti chiunque stia a destra. Ad occhio tutta gente che nel '45 non era ancora in politica. Ma immagino siano anche loro nemici della nazione. Come immagino che i piddini in piazza fossero i soliti compagni che sbagliano.
                    Sul fascismo ci sono centinaia di pagine anche su bw di discussioni che sarebbe bene rileggere per chi ha una visione manichea che la storia ha superato da almeno 30 anni. Ma ovviamente non è questa la sede.
                    Non associare le associazioni sciocche che possono fare pochi scemi con quello che il 25 aprile e' in realta' .
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      E io aspettavo il tuo ennesimo meme fatto dalla destra copiato ed incollato da facebook . Allora, da dove cominciamo?
                      Prima foto: impossibile trovare l'originale. L'esposizione e il pixel dell'immagine di Mattarella sono fuori posto e fanno fortemente pensare ad un fotomontaggio.
                      Seconda foto (sinistra): e' una foto di repertorio postata da Bologna Today. Sul sito c'e' anche scritto sotto la foto "un 25 Aprile a Bologna". Non e' di quest'anno.
                      Terza foto (destra): non e' Conte a controllare gli assembramenti dei giornalisti ogni volta che si reca su un posto. Questi ultimi non solo non sono esponenti di partito ne' li per divertirsi, ma i giornalisti hanno permessi speciali per svolgere la professione.

                      Mi sa che al varco hai fatto una gran figura di merda postando un falso, come fanno i boomer di Facebook trovando fotomontaggi e meme fatti a caso.
                      Che figuraccia postare falsi con tanto di faccine ahahahhahahaha
                      Che pena mi fai, provo davvero molta tristezza nei tuoi confronti.

                      Passo e chiudo fratellì che siamo OT !
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        La vera idiozia che denota pochezza mentale è rispondere " eh ma il 25 aprile " quando si fa notare lo scempio di pochi giorni fa a Roma.
                        Siccome lo strangolatore di Boston uccideva tizie a random, posso farlo anche io. Mi sembra ovvio.

                        Questi sono i ragionamenti da elementari " ma lui mi ha fatto maleeeeee :°°°°° ".
                        che disagio.
                        E io che pensavo di sottolineare l'ovvio Gary. Non c'e' speranza.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Che pena mi fai, provo davvero molta tristezza nei tuoi confronti.

                          Passo e chiudo fratellì che siamo OT !
                          Tu posti falsi e foto taroccate e io faccio pena? Sei un 50enne buongiornista di facebook intrappolato nel corpo di un 30enne Marcu9.

                          Io provo tristezza vedere gente che posta falsi e si rifiuta di ammetterlo continuando ad andare avanti a testate. Sii adulto dai.
                          Controlla pure. Vai sul sito di Bologna Today e prova ad ingrandire la foto di mattarella per vedere i pixels fuori posto, oltre a costatare che non e' presente da nessun'altra parte.

                          Un po' di umilta' davanti l'evidenza.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Tu posti falsi e foto taroccate e io faccio pena? Sei un 50enne buongiornista di facebook intrappolato nel corpo di un 30enne Marcu9.

                            Io provo tristezza vedere gente che posta falsi e si rifiuta di ammetterlo continuando ad andare avanti a testate. Sii adulto dai.
                            Pena tremenda, ma proprio tanta tanta.
                            Brutta roba davvero, mi spiace quasi per te.
                            Saluti.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Ritrattano tre autori studio su idroclorochina

                              Tre dei quattro autori dello studio pubblicato dalla rivista scientifica Lancet che aveva sollevato timori sull'impiego della idroclorochina nella cura del covid-19 hanno ritirato la loro partecipazione allo studio perché, hanno detto, "non possiamo più garantire la veridicità delle fonti". Lo rende noto Lancet. Il quarto autore, Sapan Desai, responsabile dell'azienda Surgisphere che ha fornito i dati, non ha invece ritrattato. Pubblicato il 22 maggio, lo studio aveva concluso che l'idrossiclorochina non solo non avesse effetti benefici, ma potesse essere dannosa.
                              così, tanto per.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎