Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    ti stai Hizzando
    Si, è vero. Senza palestra mi sono indebolito parecchio, ho bisogno di tornare ad allenarmi.

    Comunque sono a lavoro e sto discretamente, meglio così
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Si, è vero. Senza palestra mi sono indebolito parecchio, ho bisogno di tornare ad allenarmi.

      Comunque sono a lavoro e sto discretamente, meglio così

      Avevi 38 di febbre e sei a lavoro?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        E' andato a lavoro con il Covid vi ricordo eh


        Tessera N° 7

        Commenta


          Covid, Arcuri: "Da lunedì viaggiamo a 100mila vaccinazioni al giorno" | Terapie intensive oltre la soglia in otto Regioni

          Dati preoccupanti dal Gimbe, secondo cui i nuovi casi sono cresciuti del 10% nell'ultima settimana. Stabili i decessi, lieve calo degli attualmente positivi.

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Covid, Arcuri: "Da lunedì viaggiamo a 100mila vaccinazioni al giorno" | Terapie intensive oltre la soglia in otto Regioni

            Dati preoccupanti dal Gimbe, secondo cui i nuovi casi sono cresciuti del 10% nell'ultima settimana. Stabili i decessi, lieve calo degli attualmente positivi.



            https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...tlrpLFKF8rhhiA
            Ma è comunque pochissimo, in 365 giorni fai 36,5 milioni di vaccinazioni, 2 a testa fa poco piu' di 18 milioni di vaccinati da qui a questaltr'anno, contando sabati domeniche e festivi, quindi a Marzo '22 avremo meno di un terzo della popolazione vaccinata, di sto passo per fare tutti si arriva a Marzo '24 ci arriva a capire che è troppo poco?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              E' andato a lavoro con il Covid vi ricordo eh
              Di che parli ?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Di che parli ?
                Luke andava a Lavoro a Marzo 2020 pur avendo il Covid


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Luke andava a Lavoro a Marzo 2020 pur avendo il Covid
                  AH.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Mi vogliono far fare il vaccino a lavoro ma io lo ho avuto 3 mesi fa,avrò ancora gli anticorpi

                    Se non lo avevo avuto lo facevo ma qua andiamo a intrugliare con anticorpi su anticorpi,in settimana sento medico di base

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Covid, Arcuri: "Da lunedì viaggiamo a 100mila vaccinazioni al giorno" | Terapie intensive oltre la soglia in otto Regioni

                      Dati preoccupanti dal Gimbe, secondo cui i nuovi casi sono cresciuti del 10% nell'ultima settimana. Stabili i decessi, lieve calo degli attualmente positivi.



                      https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...tlrpLFKF8rhhiA
                      i nuovi casi cresciuti del 10% e calo degli attualmente positivi sembra un controsenso
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Ma è comunque pochissimo, in 365 giorni fai 36,5 milioni di vaccinazioni, 2 a testa fa poco piu' di 18 milioni di vaccinati da qui a questaltr'anno, contando sabati domeniche e festivi, quindi a Marzo '22 avremo meno di un terzo della popolazione vaccinata, di sto passo per fare tutti si arriva a Marzo '24 ci arriva a capire che è troppo poco?

                        per riprendere una vita normale però non è necessario essere tutti vaccinati
                        (non dico che 100 k al giorno siano abbastanza eh)
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Ma quindi luke è uno stronzo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Mi vogliono far fare il vaccino a lavoro ma io lo ho avuto 3 mesi fa...
                            Mah...mi pare na strunzata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Mi vogliono far fare il vaccino a lavoro ma io lo ho avuto 3 mesi fa,avrò ancora gli anticorpi

                              Se non lo avevo avuto lo facevo ma qua andiamo a intrugliare con anticorpi su anticorpi,in settimana sento medico di base
                              Fatti gli anticorpi e vedi come stai messo.... se c hai ancora protezione aspetta


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                #Fanononsifermava
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎