Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma minchia, io non metto in dubbio la scienza per la carità non ho minimamente le competenze. Ma la comunicazione è una contraddizione continua, da una parte si legge che i sierologici sono inutili perché il virus non è più lo stesso, che la variante nuova buca gli attuali vaccini, dall'articolo che hai linkato " contro l'emergere di nuove varianti non è utile continuare ad effettuare richiami con i vaccini già esistenti". D'altra parte obbligo di dose booster per tutti. Mah.

    Poi ci sono i dati e le tabelle per farsi un'idea, almeno quello.

    Commenta


      Sierologici inutili per della sana personalizzazione: hai X anticorpi puoi aspettare, ma utilissimi per fare marketing al vaccino. Mi raccomando fate il booster che vi fa 5x anticorpi.

      Intanto, come ho sempre fatto, faccio notare che oggi è la Germania a rendersi ridicola: quasi ovunque 2G+ (vaccinati + test, guariti + test, vaccinati + booster) per entrare ma, rullo di tamburo, se hai fatto le due dosi e poi ti sei preso il Corona non conti come booster e devi o fare comunque il booster o tamponarti una volta al dì per palestre, ristoranti e musei. Quantomeno sono gratis.



      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Sierologici inutili per della sana personalizzazione: hai X anticorpi puoi aspettare, ma utilissimi per fare marketing al vaccino. Mi raccomando fate il booster che vi fa 5x anticorpi.

        Intanto, come ho sempre fatto, faccio notare che oggi è la Germania a rendersi ridicola: quasi ovunque 2G+ (vaccinati + test, guariti + test, vaccinati + booster) per entrare ma, rullo di tamburo, se hai fatto le due dosi e poi ti sei preso il Corona non conti come booster e devi o fare comunque il booster o tamponarti una volta al dì per palestre, ristoranti e musei. Quantomeno sono gratis.



        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Svezia:Germania=Germania:Italia

        Commenta


          In certe situazioni tutto il mondo è paese.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            si ma oggi chi è il non vaccinato? Un infermiere mi ha riferito che loro oggi considerano non vaccinati anche i doppia dose da più di 5 mesi. Se è così questo incide sulle statistiche oltre alla considerazione, già fatta in precedenza, che chiunque, appena non si sottopone alla dose alla quale nel frattempo si è arrivati, finisce nel rientrare in breve nella categoria no vax

            Giusto. E' un aspetto da tenere presente.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Fauci: alla fine, Omicron ci prenderà tutti
              Secondo Anthony Fauci, il superesperto americano consigliere di Joe Biden per il Covid, «Omicron alla fine troverà tutti» grazie al suo grado di trasmissibilità senza precedenti. Anche i vaccinati «saranno probabilmente infettati, compresi quelli con la terzo dose, ma non finiranno in ospedale e non moriranno». Insomma, il covid «diventerà un virus quasi normale», secondo il noto virologo americano e gli Stati Uniti sono davanti a un periodo di transizione con la pandemia, al quale seguirà una fase in cui “sarà normale” convivere con il Covid. Per fronteggiare l’ondata di contagi la casa Bianca ha aumentato di 10 milioni il numero di test screening destinati alle scuole in modo da poter continuare il più possibile con la didattica in presenza.

              Studio: 67% dei positivi è asintomatico e in media under 50, studio Artemisia Lab
              Chi sono i positivi di oggi e con che tipo di infezione fanno i conti? Uno studio di Artemisia Lab che con il suo team scientifico e la rete di centri sul territorio ha tracciato un identikit. Emerge che la maggior parte delle persone risultate positive al virus, il 67%, è asintomatica, con una età media inferiore ai 50 anni. Solo il 2% risulta avere sintomi severi e il 35% ha manifestato sintomi di lieve entità quali febbre, spossatezza, mal gola e raffreddore.

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                A questo punto il vaccino contro omicron sarà "obbligatorio" solo ad anziani e sanitari se sarà davvero il nuovo raffreddore
                sigpic

                Commenta


                  Si ma settembre arriverà un altra variante e allora ricomincerà tutto il circo.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    a cosa serve usare mascherine e distanziamento se è tutto inevitabile quindi??
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      a cosa serve usare mascherine e distanziamento se è tutto inevitabile quindi??
                      perché senza sarebbe peggio
                      sigpic

                      Commenta


                        avrei bisogno di un consiglio per il vaccino. Mi scuso se non sono per niente informato ma finora ero sicuro di non farlo, ma probabilmente devo prendere la nave.
                        La prima domanda è se basta una dose o per avere il green pass devo fare anche il richiamo tra 3 settimane, quindi non posso partire la settimana prossima
                        la seconda domanda è se onestamente qualcuno di voi dopo il vaccino ha avuto problemi nell'allenamento, coi pesi e con la corsa o ciclismo, per chi pratica questi sport

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          avrei bisogno di un consiglio per il vaccino. Mi scuso se non sono per niente informato ma finora ero sicuro di non farlo, ma probabilmente devo prendere la nave.
                          La prima domanda è se basta una dose o per avere il green pass devo fare anche il richiamo tra 3 settimane, quindi non posso partire la settimana prossima
                          la seconda domanda è se onestamente qualcuno di voi dopo il vaccino ha avuto problemi nell'allenamento, coi pesi e con la corsa o ciclismo, per chi pratica questi sport
                          1. basta una dose ma devi attendere 15 giorni dalla prima somministrazione
                          2. no

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            a cosa serve usare mascherine e distanziamento se è tutto inevitabile quindi??
                            Allo stato attuale nulla se non a proteggere i novax.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              avrei bisogno di un consiglio per il vaccino. Mi scuso se non sono per niente informato ma finora ero sicuro di non farlo, ma probabilmente devo prendere la nave.
                              La prima domanda è se basta una dose o per avere il green pass devo fare anche il richiamo tra 3 settimane, quindi non posso partire la settimana prossima
                              la seconda domanda è se onestamente qualcuno di voi dopo il vaccino ha avuto problemi nell'allenamento, coi pesi e con la corsa o ciclismo, per chi pratica questi sport
                              Il rafforzato dovrebbe essere a ciclo completo ovvero entro 4 mesi (o 6 ma io punterei sui 4 per sicurezza, il decreto cambia continuamente) dalla secoda dose o entro i 6 con booster...
                              Ho fatto 3 vaccini il primo astrazeneca, il secondo pfizer, il terzo moderna e il giorno dopo mi sono sempre allenato senza problemi (a parte il bozzo sulla spalla)...
                              PS con astrazeneca ho avuto un 39 di febbre ma mi sono allenato uguale
                              Vabbe' che io facevo squat con il piede rotto e il tutore, quindi non faccio testo
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                1. basta una dose ma devi attendere 15 giorni dalla prima somministrazione
                                2. no
                                Ma non vale solo per il green pass base?
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎