Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    vorrà dire chè potrà offrire migliori servizi ai cittadini

    comunque mi sembra ovvio che non sia il caso, ora, di spingere sul turismo massivo .....
    ma quando "costruisci" un essere umano come consumatore compulsivo (anche di turismo), fai poi fatica ad applicare restrizioni varie
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Beh sui legami tra il laboratorio di Wuhan e (riassumendo) il Pentagono si sono scritti fiumi di inchiostro e ci sono documenti di indubbia attendibilità

    Manca ovviamente la prova del dolo, che vedo poco credibile oltreché assolutamente improbabile
    Ma noo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      con tutta la buona fede di sto mondo faccio veramente fatica a credere che sto virus sia nato dal nulla ... sembra una cosa fatta proprio su misura per non finire mai e continuare ad uccidere più persone possibili
      Con tutta la produzione industriale, fornitura di materie prime e risorse energetiche ormai son tutti dipendenti dalla cina

      Quindi non si muoverà un dito
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ma noo
        Where do you live?

        Commenta


          Se i conti li ho fatti corretti dovremmo essere alla Omicron



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            L’OMS ha definito la superSudafricana variante “preoccupante”, non di semplice “interesse”.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Pillola anti-Covid di Merck, secondo un nuovo studio sarebbe meno efficace del previsto


              I nuovi dati indicano che il medicinale consente una riduzione del rischio relativo di ricovero o morte per Covid del 30%. In un’analisi ad interim condotta in precedenza nello stesso trial era emerso un dimezzamento del rischio (48%) in seguito all’assunzione del farmaco.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                L’OMS ha definito la superSudafricana variante “preoccupante”, non di semplice “interesse”.
                L’OMS è una barzelletta
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Organizzazione mondiale del sorriso.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    chissà che strage in Africa ... nessuno avrà la più pallida idea della vera conta dei morti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      chissà che strage in Africa ... nessuno avrà la più pallida idea della vera conta dei morti
                      Non sta succedendo nulla

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Se da qui a tutto dicembre la situazione terapie intensive/morti sarà sotto controllo
                        dite che prorogheranno ugualmente lo stato di emergenza?
                        E fino a quando?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Se da qui a tutto dicembre la situazione terapie intensive/morti sarà sotto controllo
                          dite che prorogheranno ugualmente lo stato di emergenza?
                          E fino a quando?
                          Manda una mail a Draghi
                          Costa nulla

                          Commenta


                            La nuova variante buca i vaccini del tutto siamo punto a capo. In tal caso bisogna subito interrompere le terze dosi e sperare che in 2-3 mesi riescano a sviluppare dei booster specifici. Sempre che i booster non debbano passare le tre fasi, in tal caso vado a comprare la farina


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              magari e' la volta buona che crepo , incorcio le dita
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Olanda, 61 passeggeri dal Sudafrica risultati positivi

                                Sessantuno passeggeri provenienti dal Sudafrica sono risultati positivi al Covid al
                                loro arrivo in Olanda. Lo hanno riferito le autorità di Amsterdam, specificando che i tamponi saranno analizzati per appurare se si tratti della variante Omicron che desta molta preoccupazione. I contagiati sono stati messi in quarantena in un hotel vicino all'aeroporto di Schiphol.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎