Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con questo "rendimento" del covid considerando il clima, cosa ci si potrebbe aspettare a novembre a livello di contagi?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      È di nuovo pieno di gente col COVID, almeno qua.
      Con sintomi (i soliti) chiaramente.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      giusto oggi leggevo questo

      https:ilgiornaleditalia.it/covid-frajese-vaccino-pandemia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        Non so, se cerco il nome di questo dottore esce roba di radio radio, open e "il giornale d'italia"
        sigpic

        Commenta


          Onestamente l'ho "conosciuto" in tv dai vari Floris, Merlino e Co. E come atteggiamento mi è sempre stato sulle palle lo ammetto, però devo anche ammettere che i contenuti che porta, a differenza dei vari no-vax scappati di casa, meritano di essere ascoltati imho.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Non so, se cerco il nome di questo dottore esce roba di radio radio, open e "il giornale d'italia"
            Boh, se cerco Burioni mi escono i suoi meme e Fazio. Penso che dopo più di due anni le chiacchere le porta via il vento. Non ho le conoscenze mediche per dire che dott. tizio vale e dott. caio no, certo che però mi rode il culo a sentire ancora sui tg bollettini di positivi, mascherine che dovrebbero tornare a usarsi costantemente ecc. Poi penso che all'inizio si faceva il paragone con la spagnola, che seminò terrore, in un'epoca con condizioni igieniche scarse e conoscenze mediche limitate e noi dopo più di due anni, con igiene e super medicina, stiamo ancora a far la conta. Boh...dimmelo tu Valium, che sei esperto di paranormale.

            Commenta


              Solo sta settimana in ufficio ho annullato 3 appuntamenti di consulenza perché positivi al COVID loro con famiglia annessa logicamente.
              Roba che neanche in Inverno mi succedeva.


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                Boh, se cerco Burioni mi escono i suoi meme e Fazio. Penso che dopo più di due anni le chiacchere le porta via il vento. Non ho le conoscenze mediche per dire che dott. tizio vale e dott. caio no, certo che però mi rode il culo a sentire ancora sui tg bollettini di positivi, mascherine che dovrebbero tornare a usarsi costantemente ecc. Poi penso che all'inizio si faceva il paragone con la spagnola, che seminò terrore, in un'epoca con condizioni igieniche scarse e conoscenze mediche limitate e noi dopo più di due anni, con igiene e super medicina, stiamo ancora a far la conta. Boh...dimmelo tu Valium, che sei esperto di paranormale.
                era solo un osservazione, a inizio pandemia dicevano cose assurde su radio radio
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Solo sta settimana in ufficio ho annullato 3 appuntamenti di consulenza perché positivi al COVID loro con famiglia annessa logicamente.
                  Roba che neanche in Inverno mi succedeva.


                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  si sta circolando a palla, questo dimostra che il caldo non riduce il virus, piuttosto stando di più all'aperto in genere sono più contenuti per quello ma vedo che in questo momento i contagi galoppano, conosco un sacco di gente positiva in questo momento
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Esattamente..

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Praticamente ogni giorno c'è qualcuno mi dice che è positivo, soliti sintomi: mal di gola, raffreddore, qualche linea di febbre (che dura di solito un paio di giorni) e alcuni con mal di testa.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Terrible
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Insomma dobbiamo andare in soffitta a riprendere le mascherine ffp2 usate riposte ad aprile?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Clorichina e vitargo , ma loro non cielo dicono
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Io assumo massicce dosi di vitD così mi viene l'ansia ed il dottore mi può prescrivere gli psicos con la ricetta così li pagate voi .
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Sono all'ospedale di Pistoia Ho portato la mia ragazza al pronto soccorso e fanno entrare solo i pazienti tutti gli altri devono aspettare fuori per sé sette ore con 40°c 4 sedie sotto il sole nel parcheggio ma ci vanno in c*** ancora con questa storia del virus

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎