Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ghisarcionado Visualizza Messaggio
    ok,non mi hai convinto e non mi interessa essere convinto. sulla sanità pubblica ho il mio pensiero e la mia ferma posizione

    tu paghi un 'assicurazione medica privata giusto?
    No, pago già un botto di tasse. Perchè mai dovrei farlo? Ci manca solo che con tutto quello che pago non posso usufruire di quella pubblica. Ciò non toglie che per tutti i problemi seri che ho io faccia una visita privata, perchè con il pubblico i tempi di attesa sono biblici e sopratutto scelgo il top medico che decido io che fa davvero tanto la differenza.
    Last edited by jinx; 28-03-2020, 00:59:38.

    Commenta


      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      No, pago già un botto di tasse. Perchè mai dovrei farlo? Ci manca solo che con tutto quello che pago non posso usufruire di quella pubblica. Ciò non toglie che per tutti i problemi seri che ho io faccia una visita privata, perchè con il pubblico i tempi di attesa sono biblici.
      eh, però se fa schifo come fai a fidarti........quando cè da pagare una operazione importante da 250000 euro +medicinali altri milamila euro. ah giusto te la fanno in un ospedale pubblico Italiano.e ci vai di corsa

      Commenta


        Originariamente Scritto da ghisarcionado Visualizza Messaggio
        eh, però se fa schifo come fai a fidarti........quando cè da pagare una operazione importante da 250000 euro +medicinali altri milamila euro. ah giusto te la fanno in un ospedale pubblico Italiano.e ci vai di corsa
        Mi sembra un ragionamento privo di logica. Assolutamente senza senso.

        In Italia abbiamo un sistema pubblico e io vivo in Italia. Mica ho l'alternativa del sistema privato, che stai a dire. Cioè di che stai parlando?

        Ovvio che mi fanno l'operazione visto che pago decine di migliaia di euro di tasse annuali.

        Commenta


          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          Mi sembra un ragionamento privo di logica. Assolutamente senza senso.

          In Italia abbiamo un sistema pubblico e io vivo in Italia. Mica ho l'alternativa del sistema privato, che stai a dire. Cioè di che stai parlando?
          a me invece non sembra logico associare competizione con sanità pubblica.anzi mi fa schifo solo immaginarlo.
          Last edited by ghisarcionado; 28-03-2020, 01:15:49.

          Commenta


            Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
            Mi sembra un ragionamento privo di logica. Assolutamente senza senso.

            In Italia abbiamo un sistema pubblico e io vivo in Italia. Mica ho l'alternativa del sistema privato, che stai a dire. Cioè di che stai parlando?

            Ovvio che mi fanno l'operazione visto che pago decine di migliaia di euro di tasse annuali.
            Jinx ma dei tuoi pazienti che seguono il protocollo di integrazione con vit D qualcuno è stato contagiato?

            Commenta


              Riporto questo grafico preso da un forum.



              Il grafico riporta le istruzioni e si commenta da sé.
              Aggiungo solamente che la curva verde (la previsione) è stata elaborata una settimana fa, e finora il grado di corrispondenza con la realtà è davvero alto.
              Speriamo continui ad essere così fedele, significherebbe che ne stiamo uscendo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Jinx ma dei tuoi pazienti che seguono il protocollo di integrazione con vit D qualcuno è stato contagiato?
                Attualmente non ho notizie di nessun contagio tra tutti i clienti/pazienti seguiti dal mio intero team. Però facciamo meno testo perchè chi seguiamo è per lo più gente giovane (una percentuale molto bassa ha più di 50 anni), sana, in forma e perfettamente nutrita e supplementata. Lavoriamo anche molto con i test cellulari (es. angolo di fase bia) e tentiamo di migliorarli il più possibile, quindi non lavoriamo solo sull'estetica.

                Ho alcuni medici in prima linea che seguo (guardie mediche, virologi e anestesti). Le guardie mediche, li sento spesso, sono ancora sani (ma non dal punto di vista mentale, sono davvero ai limiti). I virologi/anestesti non vado a disturbarli ora... Gli ho dato un in bocca al lupo all'inizio ma nessuno si sarebbe aspettato questo caos.

                Apro una parentesi. Molti "atleti" della domenica e molto spesso soprattutto tra chi fa endurance arrivano da noi con condizioni cellulari pessime (acqua extracellulare, poca massa cellulare, angoli di fase scarsissimi, grasso addominale ecc), stili di vita malsani (sovrallenamento, poco sonno) e alimentazione da rivedere completamente (in genere diete dissociate high carb con un botto di sgarri) e carenza completa di micronutrienti (vitamina d? zinco? selenio? iodio? magnesio? la carenza di iodio è diffusa perchè nessuno mangia più sale a Milano).

                Quindi quando sento i casi in terapia intensiva di 30 o 40 anni definiti sportivi/atleti ho sempre il beneficio del dubbio.

                In genere con 6 settimane di trattamento gli indici di salute migliorano super rapidamente. Anche di più degli indici estetici. Considerate anche che con la maggior parte delle persone non ci andiamo giù pesante. Si potrebbe fare anche di più.
                Last edited by jinx; 28-03-2020, 02:22:59.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  Riporto questo grafico preso da un forum.

                  Il grafico riporta le istruzioni e si commenta da sé.
                  Aggiungo solamente che la curva verde (la previsione) è stata elaborata una settimana fa, e finora il grado di corrispondenza con la realtà è davvero alto.
                  Speriamo continui ad essere così fedele, significherebbe che ne stiamo uscendo.

                  Non è semplicemente un altro modo per estrimere quella che vediamo anche sul sito del labsole24ore?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    Non è semplicemente un altro modo per estrimere quella che vediamo anche sul sito del labsole24ore?
                    Ah ok, non conoscevo il materiale del sole24ore. Questo: https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

                    A quale grafico ti riferisci in particolare?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      Ah ok, non conoscevo il materiale del sole24ore. Questo: https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

                      A quale grafico ti riferisci in particolare?
                      Quello con percentuale tamponi fatti-tamponi positivi. I due grafici non esprimono lo stesso concetto? Poi in quello che hai riportato su c'è anche la predizione futura

                      Commenta


                        Coronavirus, sommossa nell'Hubei dopo la quarantena: a migliaia assaltano la polizia




                        Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Molti utenti di bw si salveranno applicando i super protocolli di vitamina d3 50k ui al giorno per 6 mesi, con assunzione giornaliera di 200 ug di k2, mk7.

                          oggi mia prima assunzione di 25k ui vit D.
                          Devo ordinare la vit C che l.ho finita.
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Dai ragazzi la cura c'è, c'è poco da fare:


                            Questo è uno dei migliori virologi al mondo e tra i più citati scienziati mondiali. Wikipedia cita 2300 pubblicazioni scientifiche, un numero mostruoso. Probabilmente ne ha di più di tutti i virologi che vediamo in tv messi insieme.

                            Ora ha testato 80 pazienti e sono migliorati in 78. Dopo 8 giorni il 93% è praticamente guarito. In 5 giorni il 97.5% non era più infettivo. Sapete cosa vuole dire? Che gli ospedali si possono svuotare alla velocità della luce.

                            La cura c'è, è chiaro. Peccato siano farmaci poco costosi e faranno di tutto per non accettarla.

                            Ogni morto da domani è un crimine della politica, della burocrazia, del business e del modello di scienza che abbiamo oggi.

                            Notiamo anche che su 80 pazienti, effetti collaterali mortali non ci sono stati. E' cosi pericolosa la cura?

                            La battaglia contro il virus è vinta, ora dobbiamo vedere se riusciremo a vincere la battaglia verso gli interessi e la tradizione.
                            Last edited by jinx; 28-03-2020, 04:20:18.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                              Dai ragazzi la cura c'è, c'è poco da fare:


                              Questo è uno dei migliori virologi al mondo e tra i più citati scienziati mondiali. Wikipedia cita 2300 pubblicazioni scientifiche, un numero mostruoso. Probabilmente ne ha di più di tutti i virologi che vediamo in tv messi insieme.

                              Ora ha testato 80 pazienti e sono migliorati in 78. Dopo 8 giorni il 93% è praticamente guarito. In 5 giorni il 97.5% non era più infettivo. Sapete cosa vuole dire? Che gli ospedali si possono svuotare alla velocità della luce.

                              La cura c'è, è chiaro. Peccato siano farmaci poco costosi e faranno di tutto per non accettarla.

                              Ogni morto da domani è un crimine della politica, della burocrazia, del business e del modello di scienza che abbiamo oggi.

                              Notiamo anche che su 80 pazienti, effetti collaterali mortali non ci sono stati. E' cosi pericolosa la cura?

                              La battaglia contro il virus è vinta, ora dobbiamo vedere se riusciremo a vincere la battaglia verso gli interessi e la tradizione.
                              Come faranno a non accettare la cura?
                              Cercheranno di screditarlo?

                              Potrá dimostrare tranquillamente dell'efficacia dei suoi test.
                              Fosse stato 1 sconosciuto magari sarebbe stato facile zittirlo ma essendo un luminare come potranno fare? Mah
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                                Quello con percentuale tamponi fatti-tamponi positivi. I due grafici non esprimono lo stesso concetto? Poi in quello che hai riportato su c'è anche la predizione futura
                                Ah ecco, facevo riferimento proprio alla predizione futura.


                                Chiedo venia, un piccolo OT:
                                è vera questa storia secondo la quale, da un punto di vista fisiologico, vitamina C ed acido ascorbico non sono uguali?

                                - l'acido ascorbico è appunto il composto organico, isolato, presente ad esempio in un integratore;
                                - la vitamina C, nel cibo, è acido ascorbico assieme ai fitocomplessi (rutina, bioflavonoidi, fattore K, fattore J, fattore P, tirosinasi, ascorbinogeno; tutte molecole che contribuiscono a modulare l'attività biologica della vitamina C, oltre che consentirne una maggiore biodisponibilità.

                                Stesso discorso con acido retinoico e vitamina A, tocoferolo e vitamina E, etc.

                                E' una bufala che le vitamine "isolate" non potranno mai avere la stessa efficacia biologica rispetto alle stesse accompagnate dalle molecole co-presenti nel cibo?
                                Assumendo ad esempio acido ascorbico puro, in polvere, durante un pasto si ovvia a questo, eventuale, problema? Se sì, con quale pasto? Non credo che un frutto o hamburger "accompagnino" allo stesso modo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎