Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho letto male io pardon, vabbè dopo i 150k ui proposti di d3 lo ignoro bellamente
    Last edited by DR. Vethonso; 27-03-2020, 01:11:04.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Più che altro si pensava (da ciò che dicevano) che un giovane in buona salute anche se aveva dei sintomi col coronavirus grazie all'età ed al fatto che fosse in forze lottava egregiamente ed il Virus non lo uccideva di certo.
      Ora parrebbe che non sia proprio così.
      Poi Io ancora non ho capito perché per X persone è mortale anche se stanno bene ed altre X simile ad una banalissima influenza.
      Mah, a sto punto non vorrei davvero che circolassero diverse gravità di virus.


      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Questo non è chiaro nemmeno a me.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Perchè a parte differenze genetiche che sicuramente esistono e andranno approfondite, essere giovani sportivi e sani non significa avere un buon sistema immunitario. Quello che accade all'interno non è assolutamente il riflesso di ciò che accade all'esterno.
        Sicuramente.
        Ma tra qualche colpo di fosse e malditesta con febbre per 3 GG e la morte ce ne passa di acqua sotto i ponti.

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
          In Italia siamo 60 milioni Quindi ha mortalità del 50% capisco, ok. Apriamo subito il tuo laboratorio di analisi!!!
          Santo dio Tocivid19... Ma non leggi che ho scritto "se fosse lasciato libero in tutto il mondo". Il calcolo era su tutto il mondo. E poi non ho un laboratorio analisi

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Poi Io ancora non ho capito perché per X persone è mortale anche se stanno bene ed altre X simile ad una banalissima influenza.
            e molti pare addirittura senza sintomi... boh

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              e molti pare addirittura senza sintomi... boh
              Si anche io non riesco a capacitarmi che su due quarantenni sani uno muore con gli organi spappolati e l'altro manco si è accorto di averlo fatto, nemmeno una linea di febbre o un colpo di tosse. Ma esistono altre malattie che si comportano così?

              Commenta


                Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                Beh considera che ai miei pazienti/clienti la do a tutti di base a 2000 UI tutto l'anno. Appena è arrivato il coronavirus, mass-mail a tutti per alzare a 4000 Ui. Se me lo chiedono a voce dico senza problemi di portare fino a 10000 UI con k2. io sto a periodi di 4000 alternati con 10000 solo per non finire le dosi velocemente. Se potessi ai primi sintomi su di me farei 3 giorni consecutivi a 100000-150000 UI. In America è la prassi tra i top medici.

                Ma se lo dici ai virologi ordinari italiani aaaaaaaaaahhh fake newzzzzzzzzz, aaaaaaaaahhhh video youdubeeeee, gombloddoooooooo, zdai in cazaaa ma vai a gorrereeeee


                "Voi siete completamente fuori di testa" cit.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  Si anche io non riesco a capacitarmi che su due quarantenni sani uno muore con gli organi spappolati e l'altro manco si è accorto di averlo fatto, nemmeno una linea di febbre o un colpo di tosse. Ma esistono altre malattie che si comportano così?
                  Io da PROFANO, prima che qualcuno rompe il ***** con i complotti, fantasie ed altro, ho pensato che ci potessero essere ceppi diversi dello stesso Virus e se sei fortunato ti becca quello che non ti dà manco sintomi.
                  Se sei meno fortunato ti viene febbre alta, fosse, malditesta...ma solo qualche giorno stai già meglio.
                  Se sei proprio sfigato ti becca quello che ti manda in terapia intensiva, intubato...e magari ti viene la crisi respiratoria e te ne vai per sempre.

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    https://www.bodyweb.com/showthread.php?t=450526

                    "Voi siete completamente fuori di testa" cit.
                    Come ho scritto anche prima in questo topic megadosi giornaliere per periodi prolungati possono essere pericolose.

                    Discorso diverso se sei attaccato da un virus potenzialmente mortale e fai 3 giorni a 100000-150000 UI in vena sotto controllo di un top medico oppure se per un periodo limitato (es. 2 mesi di emergenza) fai 10000 ui + k2.

                    E' un po' diverso se il preparatore a caso ti dà dosi maggiori di 25000 ui al giorno per mesi o anni magari senza k2 come si faceva qualche anno fa.

                    E' chiaro che siano 2 robe differenti. Cioè non mi sembra ci vuole un genio per capire che quotidianità è diverso da virus mortale che ti manda in crisi multiorgano e finisci in un carro militare che ti crema.
                    Last edited by jinx; 27-03-2020, 01:43:00.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Più che altro si pensava (da ciò che dicevano) che un giovane in buona salute anche se aveva dei sintomi col coronavirus grazie all'età ed al fatto che fosse in forze lottava egregiamente ed il Virus non lo uccideva di certo.
                      Ora parrebbe che non sia proprio così.
                      Poi Io ancora non ho capito perché per X persone è mortale anche se stanno bene ed altre X simile ad una banalissima influenza.
                      Mah, a sto punto non vorrei davvero che circolassero diverse gravità di virus.

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Si...ma cavolo...marcu...e' logico che con migliaia di vittime ci scappi anche qualche vittima giovane. Cio' non significa che i giovani siano soggetti a rischio. Per fare un esempio, io ho due amici che hanno avuto un infarto prima dei 40 anni, quindi dovrei aver paura di avere pure io un infarto? A sto punto tutti i 40enni dovrebbero temere di crepare di infarto. E' possibilissimo...ma non molto probabile. La stessa cosa e' la morte per coronavirus se si hanno meno di 40 anni.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Io da PROFANO, prima che qualcuno rompe il ***** con i complotti, fantasie ed altro, ho pensato che ci potessero essere ceppi diversi dello stesso Virus e se sei fortunato ti becca quello che non ti dà manco sintomi.
                        Se sei meno fortunato ti viene febbre alta, fosse, malditesta...ma solo qualche giorno stai già meglio.
                        Se sei proprio sfigato ti becca quello che ti manda in terapia intensiva, intubato...e magari ti viene la crisi respiratoria e te ne vai per sempre.

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Pare non ci siano evidenze di ceppi così diversi... Ancora però l'ipotesi è in studio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Si...ma cavolo...marcu...e' logico che con migliaia di vittime ci scappi anche qualche vittima giovane. Cio' non significa che i giovani siano soggetti a rischio. Per fare un esempio, io ho due amici che hanno avuto un infarto prima dei 40 anni, quindi dovrei aver paura di avere pure io un infarto? A sto punto tutti i 40enni dovrebbero temere di crepare di infarto. E' possibilissimo...ma non molto probabile. La stessa cosa e' la morte per coronavirus se si hanno meno di 40 anni.
                          Si però prendiamo un po' di virus random:
                          - HIV: non è che in 90 non hanno sintomi e gli altri 10 muoiono. C'è qualche rarissimo caso di resistente.
                          - Monocleosi: c'è in forma sintomatica e asintomatica più o meno grave. Ma le forme molto gravi sono davvero rare e non così tanto gravi.
                          - Ebola, sars, mers: non so ma penso che siano tutti gravi e non ci siano gli asintomatici di ebola diffusi

                          Ora siamo a morti al boh 12-14% in Italia e una miriade di asintomatici completi? O il campione è 10-20 volte sottostimato o è pazzesco

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Si...ma cavolo...marcu...e' logico che con migliaia di vittime ci scappi anche qualche vittima giovane. Cio' non significa che i giovani siano soggetti a rischio. Per fare un esempio, io ho due amici che hanno avuto un infarto prima dei 40 anni, quindi dovrei aver paura di avere pure io un infarto? A sto punto tutti i 40enni dovrebbero temere di crepare di infarto. E' possibilissimo...ma non molto probabile. La stessa cosa e' la morte per coronavirus se si hanno meno di 40 anni.
                            Il discorso non è questo Roby.
                            Io non ci posso credere che se parliamo di una malattia X ci possano essere tutte queste differenze tra soggetti.
                            Potrei capire e comprendere poche variazioni.
                            Ma se X malattia/virus è sempre lo stesso è impensabile che ci siano sintomi che variano da inesistenti a morte in una settimana.
                            È impensabile ciò.
                            Ecco perché penso che la malattia o in questo caso Virus non sia solo X, ma magari X1, X2, X3...etc, con potenzialità diverse.

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              https://youtu.be/rCu49-O3ic8

                              mi sono ricordato di questo leggendo il tuo post, in particolare quando parli della prassi americana, è un po lungo ma interessante che ne pensi ?

                              ps
                              chiaramente c’è un po di marchetta però ci sono spunti interessanti.

                              pps
                              ne sono venuto a conoscenza tramite Dario Bressanini che seguo
                              Grazie, ci sono degli spunti interessanti.
                              Bene se il video è stato raccomandato da Bressanini.

                              Interessante anche il link facebook del dottore che ha proposto alla comunità scientifica di provare a curare tramite somministrazione della vit D (https://m.facebook.com/story.php?sto...ESlKuwjNyAivpQ)

                              Credo che ora più che mai bisogna spingere su questi temi. Mi sembra evidente come sia praticamente impossibile contenere un virus per sua natura incontenibile. Ci sono le misure cinesi, che però imho richiedono un grande sforzo sotto vari punti di vista; e in ogni caso quella gestione funziona finché messa in atto.
                              Si farebbe prima, e con più risultati, trovando una ricetta nutrizionale e/o farmacologica tale da potercene fregare dei contagi, perché in ogni caso le persone sarebbero fisiologicamente pronte ad affrontare l'infezione. Sul vaccino non conterei, troppo lontano nel tempo. E a quanto pare non ci difenderebbe da una eventuale mutazione del virus.

                              Secondo lo studio effettuato all'Università di Torino "i primi dati preliminari raccolti in questi giorni a Torino indicano che i pazienti ricoverati per Covid-19 presentano una elevatissima prevalenza di ipovitaminosi D".
                              I soggetti coinvolti nello studio hanno provato a spiegare le varie dinamiche legate al virus (alta mortalità in Italia e Spagna, bassa in Giappone) usando come fattore base la presenza/assenza di vitamina D.
                              (
                              http://www.torinoggi.it/2020/03/26/l...il-rischi.html)

                              Commenta


                                Spero che escano i dati sugli studi sulla vitamina D nei pazienti in terapia intensiva, si dovrebbe capire se:
                                - c'è ipovitaminosi diffusa per il semplice motivo che l'ipovitaminosi è diffusa nella popolazione
                                - oppure se è una causa diretta

                                Visto che anziani e patologici sono spesso in cura con vitamina D sarebbe davvero interessante capire se si ammala di più di forme gravi la persona non in cura con vitamina D. Potrebbe essere un punto di svolta perchè far alzare la vitamina D nella popolazione è molto semplice e ogni punto percentuale in meno di malati gravi è respiro per gli ospedali.
                                Last edited by jinx; 27-03-2020, 02:17:19.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎