Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rimbalzo contagi in Gb a 11.000, picco da 4 mesi
    Prosegue il rimbalzo dei contagi da Covid alimentato nel Regno Unito dalla variante Delta, importata dall’India: nelle ultime 24 ore ne sono stati registrati 11.007, picco giornaliero da metà febbraio, su 1,1 milione di tamponi. Resta per ora più contenuto - grazie all’effetto dei vaccini - l’aumento dei morti, 19 oggi contro i 9 di ieri, e dei ricoveri in ospedali, il cui totale è ora di 1.227. Ma gli esperti rimangono inquieti e predicano cautela, anche se le vaccinazioni fatte sfiorano ora quota 73 milioni, con oltre 42,2 milioni di prime dosi (l’80,1% della popolazione adulta nazionale) e quasi 30,7 milioni di richiami. La Gran Bretagna ha deciso di posticipare al 19 luglio le riaperture proprio per paura dell’effetto delle varianti.

    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Fanno ancora 1,1 milioni di tamponi... Complimenti.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
        Il che è gravissimo

        Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
        Quasi come mischiare le fonti proteiche

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          Quasi come mischiare le fonti proteiche
          Non esageriamo.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Non esageriamo.
            No comunque il covid bene dai
            Sta tornando tutto come prima, ma un po' peggio.
            Va detto che il problema era anche la normalità di prima.

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Non esageriamo.
              il post con cui chiunque avrebbe sognato di rispondere



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                "Con questi dati difficile autorizzare il mix dei vaccini"

                Per l'ex dg di Aifa Mario Melazzini "non ci sono ancora studi sufficienti. Le indagini sono state condotte su un totale di 1506 persone e la decisione assunta sulla spinta emotiva"




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Last edited by marcu9; 17-06-2021, 23:35:51.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  No comunque il covid bene dai
                  Sta tornando tutto come prima, ma un po' peggio.
                  Va detto che il problema era anche la normalità di prima.
                  La normalità di gregge
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Fanno ancora 1,1 milioni di tamponi... Complimenti.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    In UK la maggior parte dei test sono fai da te.... Posso immaginare il grado di accuratezza

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Covidsafebe, non so se c'è una versione nl.
                      Io ho fatto i vaccini in Belgio.
                      ah allora perfetto top, tanto i soldi per viaggiare non ci sono , oltretutto come hai detto avrei un rischio bassissimo, magari in futuro mi vaccino
                      (ride)

                      Commenta


                        Scienze Fanpage

                        Dopo gli oltre 18 miliardi di dollari spesi lo scorso anno per finanziare i vaccini anti-Covid, gli Stati Uniti scommettono in un’altra area della ricerca scientifica, finanziando con 3,2 miliari di dollari lo sviluppo di farmaci antivirali per il trattamento dell’infezione.

                        Il nuovo programma, annunciato giovedì dal Dipartimento della salute dei servizi umani (HHS), permetterà di accelerare la sperimentazione clinica di alcuni promettenti candidati che, se si dimostreranno efficaci e sicuri, potrebbero essere disponibili entro la fine del 2021. E sosterrà inoltre la ricerca di farmaci completamente nuovi, non sono contro il coronavirus, ma anche contro patogeni che potrebbero causare future pandemie.

                        Anthony Fauci, direttore dell’Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive (NIAID) e sostenitore chiave del nuovo programma, ha affermato che “non vede l’ora” che i pazienti Covid-19 possano avere a disposizione compresse antivirali da assumere non appena risultano positivi al coronavirus o quando sviluppano i primi sintomi della malattia.








                        [/COLOR]
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ma alla fine della fiera che terapia domiciliare bisogna fare?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                            Ma alla fine della fiera che terapia domiciliare bisogna fare?
                            Trenbolone e GH
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Speranza: "Ho firmato una nuova ordinanza che introduce una quarantena di 5 giorni con obbligo di tampone per chi proviene dalla Gran Bretagna".

                              Consentito l'ingresso dai Paesi dell'Unione Europea e da Stati Uniti, Canada e Giappone con i requisiti del Certificato Verde. L'ordinanza inoltre "prolunga le misure di divieto di ingresso da India, Bangladesh e Sri Lanka".




                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                Trenbolone e GH
                                Dal Ministero della Salute stop a prescrizione e a preparazione galeniche in farmacia per steroidi anabolizzanti androgeni, metilrosanilinio cloruro (antimicrobico) ed estratti di Citrus aurantium (dimagrante)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎