Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    La comunicazione oggi è anche business e c’è chi ha fatto la sua parte nel senso opposto. Un governo serio avrebbe un opposizione seria.
    1) sei desolante nella tua sterile e testarda difesa del governo senza uno spunto di discussione che sia uno
    2) se il governo non é in grado di adeguarsi non é colpa della opposizione
    3) le teorie comunicative dietro si conoscono, non trovano professionisti da assumere? O magari stanno ancorati ai Lorenzo Tosa e ai Leonardo Cecchi o agli Scanzi che sono ormai dei meme viventi ma in negativo?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      1) sei desolante nella tua sterile e testarda difesa del governo senza uno spunto di discussione che sia uno
      2) se il governo non é in grado di adeguarsi non é colpa della opposizione
      3) le teorie comunicative dietro si conoscono, non trovano professionisti da assumere? O magari stanno ancorati ai Lorenzo Tosa e ai Leonardo Cecchi o agli Scanzi che sono ormai dei meme viventi ma in negativo?

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Quindi preferisci i banner alla Salvini con carattere 24 per acuti elettori con il disturbo dell'attenzione?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Ma sta cosa che non si trova il vaccino antinfluenzale è vera? Io l’ho fatto e in Campania e disponibile da circa un mese.
        Qua da me per ora è disponibile solo per le categorie a rischio. Per gli altri da metà novembre.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Ma quale governo? La gente piange miseria ma poi spende soldi per il superfluo come i super software di tracciamento non richiesti in nessun protocollo anticovid, e vogliono che il governo glieli paghi.
          Hanno aumentato i prezzi in alcuni settori di oltre il 100% sfruttando più di cinque mesi l incremento di prezzo.
          Fanno la sanificazione una volta per mettere le. Immagini su ig e poi se ne fottono dei veri protocolli anticovid, barbieri senza mascherina senza sanificare gli strumenti tra un taglio e l altro.
          Nella mia città hanno aperto almeno 10 locali nuovi.
          Last edited by DR. CACARELLA; 27-10-2020, 08:02:41.
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Da me il medico di base l’ha fatto ad over65, categorie a rischio e persone con patologie
            Per il resto non c’è
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              bò a me il medico di base l'ha fatta senza problemi

              Commenta


                Tutti questi che piangono miseria ad agosto hanno chiuso per fare le ferie, ne vogliamo di più?
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Il vaccino per le categorie protette c'è ed in abbondanza
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Quindi preferisci i banner alla Salvini con carattere 24 per acuti elettori con il disturbo dell'attenzione?
                    Io non preferisco niente, resta il fatto che se una strategia non funziona é inutile perseguirla ciecamente sperando in un cambio repentino. Il meme di cui sopra non ha banner o cose, eppure é chiaro e capibile da chiunque immediatamente. L'importante è che funzioni, non che sia diversa da quella degli altri, senza compromessi.
                    É come la storia dell'immigrazione, mai dire magari davvero non funziona tocca trovare un punto di mezzo.
                    Questa rappresentazione per negazione dell'altro invece che per propria affermazione non la capirò mai.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
                      Ma quale governo? La gente piange miseria ma poi spende soldi per il superfluo come i super software di tracciamento non richiesti in nessun protocollo anticovid, e vogliono che il governo glieli paghi.
                      Hanno aumentato i prezzi in alcuni settori di oltre il 100% sfruttando più di cinque mesi l incremento di prezzo.
                      Fanno la sanificazione una volta per mettere le. Immagini su ig e poi se ne fottono dei veri protocolli anticovid, barbieri senza mascherina senza sanificare gli strumenti tra un taglio e l altro.
                      Nella mia città hanno aperto almeno 10 locali nuovi.
                      I Italia ci si è sempre fatti andar bene tutto, proprio perché si stava comunque bene, la maggior parte di quelli che hanno protestato lo hanno fatto perché sono al limite, altrimenti se ne stavano col culo al caldo

                      Commenta


                        Dei miei "amici" si indignano contro i manifestanti, entrambi con casa e lavoretto trovati da papà

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Io con il lockdown non ho perso un euro anzi ho guadagnato qualcosa
                          Ma è una visione piuttosto miope

                          Commenta


                            Il ristoratore di Pesaro che ha organizzato la protesta ieri, ha poi proseguito nel suo ristorante La macelleria tenendo aperto regolarmente con 90 coperti: irruzione della polizia in massa , 5 giorni chiuso con sigilli e 400 euro di multa, mentre i clienti se ne andavano.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Il ristoratore di Pesaro che ha organizzato la protesta ieri, ha poi proseguito nel suo ristorante La macelleria tenendo aperto regolarmente con 90 coperti: irruzione della polizia in massa , 5 giorni chiuso con sigilli e 400 euro di multa, mentre i clienti se ne andavano.
                              #eroe #noncecovid

                              Questo avrà così tanti soldi che 400€ se li spara così per la multa
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Mi pare una multa ridicola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎