Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ma chi se non ha parlato o non è uscito nulla di ufficiale come fa la gente ad averlo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Si ma chi se non ha parlato o non è uscito nulla di ufficiale come fa la gente ad averlo?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      È la bozza del decreto, che come sempre è trapelato.

      Commenta


        Quindi andata ottimo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Questo come hanno detto in precedenza è la bozza del DPCM e si trova in giro già da un paio di ore.

          Come tutti le bozze dei DPCM che abbiamo visto in passato, sarà sicuramente identico a quello ufficiale
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Mentana dice Che non hanno trovato l’accordo su palestre e ristoranti


            Tessera N° 7

            Commenta


              Scusate me l hanno wozzappato non sto vedendo la TV pensavo fosse ufficiale

              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
                Per il lockdown.

                Fino a metà settembre?
                Le feste e gli assembramenti sono iniziati a giugno.
                A luglio avremmo dovuto avere un aumento significativo dei casi...
                Per non parlare di agosto.
                E le discoteche aperte...
                Non è successo praticamente nulla per 3 mesi.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Palestre e piscine chiuse da lunedì, ufficiale
                  Fosse vero, RIDICOLI.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Fino a metà settembre?
                    Le feste e gli assembramenti sono iniziati a giugno.
                    A luglio avremmo dovuto avere un aumento significativo dei casi...
                    Per non parlare di agosto.
                    E le discoteche aperte...
                    Non è successo praticamente nulla per 3 mesi.
                    Minchia ma ce ne vuole per farvi entrare in testa che i contagi non esplodono in due settimane, ma in mesi. Così come, da dicembre in circolo, il virus ha creato scompiglio a marzo, adesso stiamo pagando i bagordi estivi, specie dei vacanzieri che hanno visitato paesi ancora duramente colpiti.
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Fosse vero, RIDICOLI.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Se devono chiudere qualcosa, quelle sono tra le prime. Rassegniamoci
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Fino a metà settembre?
                        Le feste e gli assembramenti sono iniziati a giugno.
                        A luglio avremmo dovuto avere un aumento significativo dei casi...
                        Per non parlare di agosto.
                        E le discoteche aperte...
                        Non è successo praticamente nulla per 3 mesi.
                        Durante quei mesi estivi è stato analizzando il virus e si notava in tutti i casi una minor carica virale, infatti molti di quei positivi si diceva che non erano nemmeno in grado di infettare come lo era di norma in precedenza.

                        Il vero motivo per cui la carica virale fosse scesa non si sa con precisione, ma si pensa che il virus si sia indebolito poco alla vota perchè grazie al lockdown aveva sempre meno possibilità di diffondersi, questo anche perchè in altri paesi, vedesi l'america, in cui non era stata presa una decisione ferrea come la nostra, il virus ha continuato a diffondersi senza problemi, pure in estate.

                        Non sto dicendo che questa sia la verità assoluta, però è solo un'analisi come tante.
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          Se devono chiudere qualcosa, quelle sono tra le prime. Rassegniamoci
                          E per quale motivo?
                          I protocolli ci sono, sono rigidi e vengono rispettati.
                          Focolai nelle palestre non ne sono stati segnalati, ANZI.
                          Parola DI Spadafora, Ministro dello Sport che parlò con il CTS.

                          Quindi dimmi, perché?

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Io sto anno son rimasto in Italia in estate perché ho valutato fosse meglio così
                            Però d’altra parte non era vietato andare all’estero
                            Anche la il governo non ha voluto usare il pugno duro e si è visto
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              E per quale motivo?
                              I protocolli ci sono, sono rigidi e vengono rispettati.
                              Focolai nelle palestre non ne sono stati segnalati, ANZI.
                              Parola DI Spadafora, Ministro dello Sport che parlò con il CTS.

                              Quindi dimmi, perché?

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Perché se l'opinione pubblica e degli esperti spinge a prendere provvedimenti, tra cui la chiusura, i primi a essere colpiti sono palestre piscine bar locali. Come a marzo (unica differenza la situazione di scuole e università)

                              Non sto dicendo che sono d'accordo eh
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                                Perché se l'opinione pubblica e degli esperti spinge a prendere provvedimenti, tra cui la chiusura, i primi a essere colpiti sono palestre piscine bar locali. Come a marzo (unica differenza la situazione di scuole e università)

                                Non sto dicendo che sono d'accordo eh
                                Sì okay, ma vorrei capire perché.
                                Lo capirei solo in caso di Lockdown.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎