Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si amico mio, senz'altro, sono d'accordo e la penso come te ed infatti negli anni ho adottato la stessa strategia per pararmi sempre il culo, eventualmente.
    Con quella frase "se fossi ricco" intendevo semplicemente che andrei dalla mia ragazza ogni giorno e lei da me ed anche se ci facessero 280 euro di multa al giorno cadauno me ne "fregherei".
    O prenderei direttamente l'avvocato. [emoji28]

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ma puoi avere sto problema ad ogni chiusura? Ma metti il domicilio da lei per dio o viceversa.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Ma puoi avere sto problema ad ogni chiusura? Ma metti il domicilio da lei per dio o viceversa.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Effettivamente mi sono rotto le palle.. [emoji28][emoji28]


        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          E pensa noi!

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            E pensa noi!

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            Passa avanti gioia e non leggere se ti da fastidio, non ti preoccupare di me. [emoji6]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Last edited by marcu9; 17-01-2021, 20:45:41.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Ma puoi avere sto problema ad ogni chiusura? Ma metti il domicilio da lei per dio o viceversa.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              Ma in realtà il domicilio neanche "si mette". Cioè ve lo ridico, ho chiesto al comune, sia io nel mio, che un altro mio amico nel suo nella mia stessa situazione. Non si dichiara da nessuna parte "ufficialmente" è in ogni caso un autodichiarazione, un modulo prestampato che si trova su internet. Lo tieni in tasca e se te lo chiedono lo mostri.

              Commenta


                Basterebbe seguire il consiglio che diamo noi ad H

                Comunque un modo di raggirare la cosa ci sarà sicuramente...
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                  Ma in realtà il domicilio neanche "si mette". Cioè ve lo ridico, ho chiesto al comune, sia io nel mio, che un altro mio amico nel suo nella mia stessa situazione. Non si dichiara da nessuna parte "ufficialmente" è in ogni caso un autodichiarazione, un modulo prestampato che si trova su internet. Lo tieni in tasca e se te lo chiedono lo mostri.
                  Mi sto informando ed a Palermo bisogna mandare una mail di autocertificazione col modulo che si scarica, al Comune.
                  A cui si aggiunge il documento d'identità.
                  Niente di particolare comunque, non è certamente come per il cambio di residenza.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                    Ma in realtà il domicilio neanche "si mette". Cioè ve lo ridico, ho chiesto al comune, sia io nel mio, che un altro mio amico nel suo nella mia stessa situazione. Non si dichiara da nessuna parte "ufficialmente" è in ogni caso un autodichiarazione, un modulo prestampato che si trova su internet. Lo tieni in tasca e se te lo chiedono lo mostri.

                    Ma così uno potrebbe dichiarare ogni giorno un domicilio differente...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Covid: la società scientifica Sis 118, associare vitamina D alla terapia a primi sintomi

                      'La modulazione della risposta immunitaria della vitamina D contrasta la tempesta citochinica infiammatoria", scrive la Società scientifica Sis 118.

                      "Nella strategia di prevenzione del contagio da Sars-CoV2 è fondamentale assicurare valori ematici elevati adeguati di vitamina D3 (perché sono direttamente correlati ad una aumentata risposta immunitaria), in supporto alla terapia contro la malattia, nonché alla terapia della sindrome post-Covid, poichè la modulazione della risposta immunitaria della vitamina D contrasta la tempesta citochinica infiammatoria". Lo scrive la Società scientifica Sis 118 che ha documentato i dati emersi dalla presa in carico di alcune centinaia di pazienti Covid.
                      "Aldilà delle svolte più determinanti sui parametri della riduzione delle forme cliniche severe e soprattutto della mortalità, rimane centrale la necessità ,clinica e gestionale, di impedire che i pazienti positivi al Covid, con sintomatologia respiratoria acuta, si deteriorino al domicilio sviluppando livelli di insufficienza respiratoria talmente gravi da risultare difficilmente responsivi alle cure intensive ospedaliere", spiega Mario Balzanelli, presidente della Sis 118. "Nel periodo compreso tra il 21 settembre ed il 21 novembre 2020 - aggiunge - nella stazione Covid della postazione medicalizzata fissa 118 dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Taranto è stato documentato come nella totalità dei pazienti con insufficienza respiratoria acuta secondaria a polmonite interstizio-alveolare, deficit estremamente severo di vitamina D3, tanto più marcato quanto più compromesse erano le condizioni cliniche".
                      "La vitamina D3 - chiarisce inoltre il presidente della Società scientifica - non è solo una vitamina come comunemente si ritiene quanto un vero e proprio ormone, che interviene nella regolazione della risposta infiammatoria sistemica, nella modulazione della risposta immunitaria sistemica, nei meccanismi di protezione contro il danno polmonare acuto (sindrome da distress respiratorio acuto), nei meccanismi di riparazione del polmone colpito da insulti infiammatori iperacuti quali la polmonite da Covid-19, nonché di prevenzione della fibrosi polmonare in fase sindromica post-Covid-19".

                      https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2021/01/14/covid-sis-118-associare-vitamina-d-alla-terapia-a-primi-sintomi_ef8c4a94-7e37-4411-9f23-21202abac915.html
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Mi sto informando ed a Palermo bisogna mandare una mail di autocertificazione col modulo che si scarica, al Comune.
                        A cui si aggiunge il documento d'identità.
                        Niente di particolare comunque, non è certamente come per il cambio di residenza.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                        il tuo rivale Calogero se ne fotte, non manda un kazzo, e da grandissimo guappo qual è, sfida la legge e si presenta col "motore" sotto casa della tua bella.
                        La tua Rosalia in quanto ragazza per bene resiste.......1 giorno, 2 giorni, 3 giorni, 10 giorni, 1 mese.......poi è chiaro che a un certo punto la natura farà il suo corso
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Covid: la società scientifica Sis 118, associare vitamina D alla terapia a primi sintomi

                          'La modulazione della risposta immunitaria della vitamina D contrasta la tempesta citochinica infiammatoria", scrive la Società scientifica Sis 118.

                          "Nella strategia di prevenzione del contagio da Sars-CoV2 è fondamentale assicurare valori ematici elevati adeguati di vitamina D3 (perché sono direttamente correlati ad una aumentata risposta immunitaria), in supporto alla terapia contro la malattia, nonché alla terapia della sindrome post-Covid, poichè la modulazione della risposta immunitaria della vitamina D contrasta la tempesta citochinica infiammatoria". Lo scrive la Società scientifica Sis 118 che ha documentato i dati emersi dalla presa in carico di alcune centinaia di pazienti Covid.
                          "Aldilà delle svolte più determinanti sui parametri della riduzione delle forme cliniche severe e soprattutto della mortalità, rimane centrale la necessità ,clinica e gestionale, di impedire che i pazienti positivi al Covid, con sintomatologia respiratoria acuta, si deteriorino al domicilio sviluppando livelli di insufficienza respiratoria talmente gravi da risultare difficilmente responsivi alle cure intensive ospedaliere", spiega Mario Balzanelli, presidente della Sis 118. "Nel periodo compreso tra il 21 settembre ed il 21 novembre 2020 - aggiunge - nella stazione Covid della postazione medicalizzata fissa 118 dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Taranto è stato documentato come nella totalità dei pazienti con insufficienza respiratoria acuta secondaria a polmonite interstizio-alveolare, deficit estremamente severo di vitamina D3, tanto più marcato quanto più compromesse erano le condizioni cliniche".
                          "La vitamina D3 - chiarisce inoltre il presidente della Società scientifica - non è solo una vitamina come comunemente si ritiene quanto un vero e proprio ormone, che interviene nella regolazione della risposta infiammatoria sistemica, nella modulazione della risposta immunitaria sistemica, nei meccanismi di protezione contro il danno polmonare acuto (sindrome da distress respiratorio acuto), nei meccanismi di riparazione del polmone colpito da insulti infiammatori iperacuti quali la polmonite da Covid-19, nonché di prevenzione della fibrosi polmonare in fase sindromica post-Covid-19".

                          https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2021/01/14/covid-sis-118-associare-vitamina-d-alla-terapia-a-primi-sintomi_ef8c4a94-7e37-4411-9f23-21202abac915.html
                          E' Partito uno studio in doppio cieco


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                            il tuo rivale Calogero se ne fotte, non manda un kazzo, e da grandissimo guappo qual è, sfida la legge e si presenta col "motore" sotto casa della tua bella.
                            La tua Rosalia in quanto ragazza per bene resiste.......1 giorno, 2 giorni, 3 giorni, 10 giorni, 1 mese.......poi è chiaro che a un certo punto la natura farà il suo corso
                            Ma ancora un ti siddiò? [emoji23] [emoji23]
                            Comunque è zona rossa anche per Calogero.. [emoji3590]

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Ma così uno potrebbe dichiarare ogni giorno un domicilio differente...
                              Infatti io ho pensato la stessa cosa, ma anche chiedendo al mio avvocato mi ha detto che effettivamente se, come nel caso di Marcu, il comune non richiede una registrazione specifica del domicilio l'autocertificazione è sufficiente.

                              Ma il punto è che, come detto prima, sono tutte norme e definizioni nate in tempi normali dove non era previsto che la definizione di domicilio dovesse essere qualcosa di stringente per limitare gli spotamenti. Anzi, per dirla terra terra, la linea di pensiero legislativa originaria era che la residenza fosse qualcosa di "ufficiale", mentre il domicilio autogestito dal cittadino di cui non è che fregasse nulla allo stato...

                              Commenta


                                Per chi si chiedeva come mai in certi paesi non hanno manco un caso


                                Per aver viaggiato insieme ad un positivo, sono stati messi 14 giorni in quarantena, senza potersi allenare.


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎