Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanti operatori sanitari ci sono? ormai siamo a + di 1 milione

    Commenta


      Dopo poche settimane, iniziano già le prime rogne.


      Pfizer consegnerà 165mila dosi in meno di vaccino covid all’Italia, solo 6 sei Regioni non subiranno tagli.



      Pfizer ha ridotto di 165mila dosi le forniture di vaccino covid all'Italia e solo 6 Sei regioni non subiranno tagli. Lo ha reso noto l'ufficio stampa del Commissario Straordinario per l'emergenza, Domenico Arcuri, in un comunicato in cui si ribadisce che la decisione di Pfizer è stata "unilaterale" e che ha "unilateralmente redistribuito le dosi da consegnare ai 293 punti di somministrazione sul territorio italiano. Di conseguenza, e in modo del tutto arbitrario", nella "prossima settimana a fronte delle 562.770 dosi previste, verranno consegnate 397.800 dosi". Una decisione "non condivisa né comunicata agli uffici del Commissario, che produrrà un'asimmetria tra le singole Regioni" spiegano dall'ufficio del Commissario Straordinario. Secondo la ripartizione decisa dalla stessa casa farmaceutica infatti solo 6 sei Regioni non subiranno tagli: Abruzzo, Basilicata, Marche, Molise, Umbria e Valle d'Aosta. L'Emilia Romagna, Lombardia e Veneto con circa 25mila dosi in meno sono le regioni più penalizzate, poi il Lazio con 12 mila la Puglia con 11.700.


      continua su: https://www.fanpage.it/live/coronavi...17-gennaio/18/
      Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo: gli aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politica con video, immagini e interviste
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Negli altri paesi e' accaduto lo stesso o sono state tagliate dosi solo all'Italia ?


        Tessera N° 7

        Commenta


          In Belgio pure è uscita la notizia che la Pfizer ridurrà la fornitura.

          Naturalmente la UE non prenderà alcun provvedimento e subirà passivamente.
          Fosse per me una volta finita la bufera gli metterei dei dazi talmente pesanti che non potrebbero più vedere nulla in Europa.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            In Belgio pure è uscita la notizia che la Pfizer ridurrà la fornitura.

            Naturalmente la UE non prenderà alcun provvedimento e subirà passivamente.
            Fosse per me una volta finita la bufera gli metterei dei dazi talmente pesanti che non potrebbero più vedere nulla in Europa.
            Immagino abbiano avuto dei problemi in produzione, non credo l'abbiano fatto apposta.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Prossima volta statti a casa Luke !
              E non vederti con nessuno di non convivente soprattutto, che puoi inconsapevolmente diffondere il Virus !
              E così non ce ne usciremo mai !
              Dobbiamo essere più severi e rigidi anche con noi stessi, non solo con gli altri, se vogliamo farcela.
              Ah quindi facevano benissimo a stare tutti ammassati per uno spritz

              Ok

              Sarò idiota io, ad essere allibito per questi episodi di "normalità"
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Mmmm, però si leggeva in giro del sospetto che ne vendono una parte ad altri stati che magari pagano meglio.
                Quando ci sono di mezzo le big pharma viene in effetti da pensare male...
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Pare che invece siano lavori di adeguamento sulla linea di produzione che poi permetteranno un incremento di produzione
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ah quindi facevano benissimo a stare tutti ammassati per uno spritz

                      Ok

                      Sarò idiota io, ad essere allibito per questi episodi di "normalità"
                      Ne hai fantasia per capire una stronzata del genere dal mio messaggio.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Pare che invece siano lavori di adeguamento sulla linea di produzione che poi permetteranno un incremento di produzione
                        Speriamo.
                        Ma la verità è che finchè i 3 vaccini di Pfizer, Moderna ed Astrazeneca non entreranno tutti e 3 a pieno ritmo simultaneamente, abbiamo solo pseudo speranze di farcela davvero.
                        Anche perché a breve si dovranno fare tutti i richiami, ricordo.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Pare che invece siano lavori di adeguamento sulla linea di produzione che poi permetteranno un incremento di produzione
                          Se sono collegate non so, ma stanno preparando una nuova linea in Germania, il governo ha oliato la macchina un paio di settimane fa

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Mi sembra forte come interpretazione.. [emoji849]
                            Voi che dite? Cazzata o effettivamente è così?



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Dopo il cane, è ora di diventare poligami.

                              Commenta


                                È una cazz4ta, o potrei dire che considero casa di mio zio Pippo come la mia abituale abitazione.

                                Becchi la multa e poi voglio vedere, senza bollette, contratti d'affitto cointestati ecc. a dimostrare che vivi lì.


                                In poche parole Marcu, tocca di nuovo andar giù di mano
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎