Banner grande 6 (CBD)
Pagina 2055 di 2259 PrimaPrima ... 105515551955200520452052205320542055205620572058206521052155 ... UltimaUltima
Risultati da 30,811 a 30,825 di 33882

Discussione: Emergenza Coronavirus: thread unico.

Bodyweb Advanced
    L'avatar di AK_47
    Like
    55
    Ringraziato 52 volte in 44 post

Predefinito

Contenuto primo messaggio - Trova offerte
    illuminatemi per favore

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Advanced
    L'avatar di AK_47
    Like
    55
    Ringraziato 52 volte in 44 post

Predefinito

io sto buttando via il periodo migliore della mia vita

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Like
    796
    Ringraziato 485 volte in 389 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    I sanitari, coloro che hanno studiato davvero, saranno i primi a fare il vaccino

Pasquale laureato su facebook invece si rifiuterà di farlo perché "puzza troppo" un vaccino così rapido
    Tutto molto giusto.
    Peccato che al tempo stesso ci siano degli ESPERTI che pur essendo assolutamente favorevoli al vaccino, sono dubbiosi visti e considerati i tempi in cui si è creato.
    Allora che si fa, questi esperti sono stronzi ? ascoltiamo solo gli esperti che dicono che è un vaccino fantastico e ci saranno 0 problemi ?

Bodyweb Advanced

Like
    51
    Ringraziato 639 volte in 549 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Tutto molto giusto.
    Peccato che al tempo stesso ci siano degli ESPERTI che pur essendo assolutamente favorevoli al vaccino, sono dubbiosi visti e considerati i tempi in cui si è creato.
    Allora che si fa, questi esperti sono stronzi ? ascoltiamo solo gli esperti che dicono che è un vaccino fantastico e ci saranno 0 problemi ?
    Ho l'impressione che tanti vogliano andare ad esprimere dubbi come invitati delle trasmissioni televisive (che vanno a caccia di persone che dicano qualcosa che attiri audience, poco importa se poi son speculazioni) perche' per un apparizione di pochi minuti si prendono centinaia/migliaia di euro e si fanno pubblicita' gratis da gente che, anziche' informarsi in modo neutro, cerca specificatamente qualcuno che riconfermi un dubbio/idea che hanno gia' deciso di abbracciare a prescindere, per avere un bias di conferma.

Coccolacappelloni
    L'avatar di RIEMPITEMELO
    Like
    3
    Ringraziato 100 volte in 75 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    La gente si sente tremendamente importante ed crede erroneamente che la loro opinione, su temi di cui non sanno nulla, sia rilevante..

su questo devo darti ragione

Citazione Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Basterebbe metterlo per accessi agli ospedali

se vabbeh
    a sto punto lo metti obbligatorio
    Citazione Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggio
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Citazione Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Coccolacappelloni
    L'avatar di RIEMPITEMELO
    Like
    3
    Ringraziato 100 volte in 75 post

Predefinito

Ho l'impressione che tanti vogliano andare ad esprimere dubbi come invitati delle trasmissioni televisive (che vanno a caccia di persone che dicano qualcosa che attiri audience, poco importa se poi son speculazioni) perche' per un apparizione di pochi minuti si prendono centinaia/migliaia di euro e si fanno pubblicita' gratis da gente che, anziche' informarsi in modo neutro, cerca specificatamente qualcuno che riconfermi un dubbio/idea che hanno gia' deciso di abbracciare a prescindere, per avere un bias di conferma.

io non credo si possa trascurare il fatto che la fase 3 è stata fatta di fretta e furia.
    So bene che le sperimentazioni le hanno fatte e che la maggioranza degli esperti sostiene che nnon ci saranno effetti collaterali......però tu capisci che siamo in un campo semi-inesplorato anche per loro.
    Negare l'esistenza dei rischi è sbagliato, poi è ovvio che non siamo in grado di quantificarli
    Citazione Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggio
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Citazione Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Like
    796
    Ringraziato 485 volte in 389 post

Predefinito

Due Esperti fra tanti.
    Non è solo Pasquale il muratore analfabeta e con la 5° elementare ad avere dei dubbi.

Crisanti: «Il vaccino a gennaio? Io non lo farei». Polemiche

Le parole di Andrea Crisanti: «Normalmente ci vogliono dai 5 agli 8 anni per produrre un vaccino. Per questo, senza dati a disposizione, io non farei il primo vaccino che dovesse arrivare a gennaio». Le polemiche per le frasi del virologo.

«Normalmente ci vogliono dai 5 agli 8 anni per produrre un vaccino. Per questo, senza dati a disposizione, io non farei il primo vaccino che dovesse arrivare a gennaio. Perché vorrei essere sicuro che questo vaccino sia stato opportunamente testato e che soddisfi tutti i criteri di sicurezza ed efficacia. Ne ho diritto come cittadino e non sono disposto ad accettare scorciatoie». Sono le parole del virologo Andrea Crisanti a Focus Live
    .

https://www.corriere.it/cronache/20_novembre_20/crisanti-il-vaccino-gennaio-io-non-farei-8795e32a-2b03-11eb-9939-58d0486c3785.shtml

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vaccino, Massimo Galli: «Impossibile escludere possibili effetti collaterali tra dieci anni».

«Non c’è alcun farmaco e nessun vaccino su cui possiamo dire con certezza che non produrrà effetti collaterali negativi da quando è stato iniettato e fino ai dieci anni successivi»: queste le parole di Massimo Galli, l'infettivologo del Sacco di Milano intervistato a “Uno Mattina” su Rai 1. Dichiarazioni che gettano dubbi sui vaccini al coronavirus dopo le parole di Andrea Crisanti, il quale non vorrebbe utilizzarli prima dei test e che è stato difeso da Galli nel corso del suo intervento: «Ha la mia stima. La sua reazione è stata legittimata dal fatto che questa ridda di notizie non sta facendo bene alla causa. Il primo che ha parlato ha fatto una dichiarazione, ma non c’è uno straccio di dato pubblicato a scongiurare ogni dubbio».

https://video.corriere.it/cronaca/vaccino-massimo-galli-impossibile-escludere-possibili-effetti-collaterali-dieci-anni/cfc65be2-2e74-11eb-999d-d8605208feb7

L'ignorante illuminato (col led)
    L'avatar di Virulogo.88
    Like
    90
    Ringraziato 495 volte in 397 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    io sto buttando via il periodo migliore della mia vita
    hanno tutti buttato un anno di vita e sono quasi tutti quasi contenti di averlo fatto
    Citazione Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Bodyweb Advanced

Like
    51

Predefinito

Ma oltre alla tempistica, considerando che alcuni dei vaccini sono fatti con la stessa tecnica usata per altri vaccini da anni ed anni, i dubbi esposti li hanno giustificati nel merito?

Chiedo eh, perche' dire "mi sembra troppo presto" riguardo un vaccino su cui tutti gli scienziati del mondo stanno lavorando 24/7, mi sembra un po' pochino.
    Forse in tempi normali sarebbe presto, ma lo e' anche quando ci lavorano tutti allo stesso tempo investendo anche grosse quantita' di risorse?
    A volte i tempi sono lunghi non solo per doverlo testare, ma perche' non ci lavorano tutti i laboratori di ogni paese e non hai tutte le risorse che vorresti.

Bodyweb Advanced

Like
    51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    hanno tutti buttato un anno di vita e sono quasi tutti quasi contenti di averlo fatto
    Non e' che siamo stati chiusi in una galera dentro una stanza vuota eh. Spessi si e' lavorato nella comodita' di casa propria vicino alle persone care.

Vorrei proprio vedere tutte ste grandi avventure, esperienze ed imprese che fate normalmente. State tutto il giorno parcheggiati tra il PC e netflix e mo', di colpo, sentite di aver buttato un anno di vita, perche' vi e' stato detto di fare obbligatoriamente quello che gia' facciamo in tempi normali ed aver saltato qualche aperitivo.

Anche io sono incazzato che non ho potuto viaggiare, ma sono vacanze eh, nulla di assolutamente vitale.

Bodyweb Advanced

Like
    51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    io non credo si possa trascurare il fatto che la fase 3 è stata fatta di fretta e furia.
    So bene che le sperimentazioni le hanno fatte e che la maggioranza degli esperti sostiene che nnon ci saranno effetti collaterali......però tu capisci che siamo in un campo semi-inesplorato anche per loro.
    Negare l'esistenza dei rischi è sbagliato, poi è ovvio che non siamo in grado di quantificarli
    Il problema si pone quando si passa dall'ipotizzare che ci siano dei rischi (come in qualsiasi altra cosa) a convincere alcuni che quei rischi siano molto alti e verosimili.

Mettersi alla guida e' MOLTO piu' rischioso di fare un vaccino, eppure non abbiamo gente che continuamente esprime dubbi sull'utilizzo delle auto.

Se si parla di rischi ad un pubblico si deve fare solo se e' possibile quantificarli, lasciado poco spazio alla fantasia della gente che ha la tendenza a costruire un castello partendo da un mattone.

Mangiatore di vite altrui
    L'avatar di Giampo93
    Like
    346
    Ringraziato 802 volte in 563 post

Predefinito

Personalmente me lo sparerei in vena anche ora
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Citazione Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Citazione Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Bodyweb Senior
    L'avatar di Lorenzo993
    Like
    44
    Ringraziato 111 volte in 77 post

Predefinito

Non e' che siamo stati chiusi in una galera dentro una stanza vuota eh. Spessi si e' lavorato nella comodita' di casa propria vicino alle persone care.

Vorrei proprio vedere tutte ste grandi avventure, esperienze ed imprese che fate normalmente. State tutto il giorno parcheggiati tra il PC e netflix e mo', di colpo, sentite di aver buttato un anno di vita, perche' vi e' stato detto di fare obbligatoriamente quello che gia' facciamo in tempi normali ed aver saltato qualche aperitivo.

Anche io sono incazzato che non ho potuto viaggiare, ma sono vacanze eh, nulla di assolutamente vitale.
    ma chi sei tu per dire quello che fa questo o quell'altro?

Siamo stati mesi e mesi sotto bombardamento mediatico,hanno ridotto di molto gli spazi di vita extra lavorativa e c'è per forza di cose una lontananza tra persone che prima non c'era,e gli strascichi della situazione andranno avanti per molto

altro che saltati due aperitivi

15. I seguenti 3 utenti hanno messo Like a Lorenzo993 per questo utile post :

marcu9 (26-11-2020), miketyson (26-11-2020), valium (26-11-2020)

Bodyweb Senior
    L'avatar di valium
    Like
    207
    Ringraziato 100 volte in 84 post

Predefinito

La vita è fatta di piccole cose
    Citazione Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Non per altro Machine, ma bodyweb deve avere il più alto concentrato di stupratori e assassini del web. ***** ma che occhi avete tra tutti !? Lo sguardo da strangolatore di Boston spiega perchè molti qua non ficcano.

Bodyweb Advanced

Like
    51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    ma chi sei tu per dire quello che fa questo o quell'altro?

Siamo stati mesi e mesi sotto bombardamento mediatico,hanno ridotto di molto gli spazi di vita extra lavorativa e c'è per forza di cose una lontananza tra persone che prima non c'era,e gli strascichi della situazione andranno avanti per molto

altro che saltati due aperitivi
    Io non sono nessuno, ma e' evidente che la stragrande maggioranza delle persone nella propria giornata fa casa-lavoro-famiglia, quindi sarei molto curioso di vedere tutti queste immense rinuncie che pensano cosi' tanto davanti ad eventuali problemi di salute.

Guarda che il le restrizioni, bombardamento mediatico e la lontananza la vivo anche io, quindi perdonami se mi sembra che molti esagerino in preda a vittimismo, manco fossero soli al mondo nella situazione, fossero stati chiusi in una stanza senza niente dentro e nessun'altro possa capire la loro situzione.