Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono abbastanza sorpreso da tutti sti morti, quasi addirittura paragonabili ai peggior dati di Marzo/Aprile.
    Considerando che :

    A Marzo si moriva tantissimo perché non c'erano più posti in TI (E adesso ci sono).

    A Marzo non c'erano protocolli di cure (E adesso ci sono).

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Un cugino di mia madre è in ecmo a Firenze.

      Giusto per darvi un'idea



      68 anni, se l è preso andando a visitare una donna incinta a casa.

      In Turchia altro lockdown
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Un cugino di mia madre è in ecmo a Firenze.

        Giusto per darvi un'idea



        68 anni, se l è preso andando a visitare una donna incinta a casa.

        In Turchia altro lockdown
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Sono abbastanza sorpreso da tutti sti morti, quasi addirittura paragonabili ai peggior dati di Marzo/Aprile.
          Considerando che :

          A Marzo si moriva tantissimo perché non c'erano più posti in TI (E adesso ci sono).

          A Marzo non c'erano protocolli di cure (E adesso ci sono).

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          a marzo c'era anche una sottostima importante, poi considera che quelli delle rsa mica sono ricoverabili in TI, come in generale tutti gli over 80 pluri-acciaccati

          inoltre a marzo abbiamo chiuso molto di più e molto prima, stavolta abbiamo fatto correre parecchio

          Commenta


            Sarei molto curioso di sapere in quanti sono morti in ospedale ed in quanti fuori.
            Si trova un dato simile?

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Sarei molto curioso di sapere in quanti sono morti in ospedale ed in quanti fuori.
              Si trova un dato simile?

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              In francia lo danno separatamente, qua non ho mai trovato nulla

              Commenta


                anche la spagnola fece 2 ondate e sparì,qua già parlano di 3 ondata......anzi diciamo pure che non è mai andato via è sempre come se fosse la prima
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  La situazione Calabria rispecchia pienamente quella che è una delle regioni con più criminalità ed evasione fiscale
                  Non c’è da stupirsi.. anzi bene che almeno ogni tanto i problemi emergano
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    In francia lo danno separatamente, qua non ho mai trovato nulla
                    Eh infatti, anche Io mai trovato nulla.
                    Imho sarebbe molto interessante.


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Sono abbastanza sorpreso da tutti sti morti, quasi addirittura paragonabili ai peggior dati di Marzo/Aprile.
                      Considerando che :

                      A Marzo si moriva tantissimo perché non c'erano più posti in TI (E adesso ci sono).

                      A Marzo non c'erano protocolli di cure (E adesso ci sono).

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Quanti in % vengono effettivamente salvati dalle TI? (non è una domanda retorica)

                      Come dici te a sto giro non ci sono le TI "sature" eppure siamo quasi ai livelli di aprile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Quanti in % vengono effettivamente salvati dalle TI? (non è una domanda retorica)

                        Come dici te a sto giro non ci sono le TI "sature" eppure siamo quasi ai livelli di aprile.
                        Sarebbero tutti dati interessanti da sapere.
                        Perché prima si diceva che in tantissimi morivano perché non c'erano protocolli, quindi molta gente veniva curata anche malamente perché il Virus si stava studiando, ma soprattutto in tantissimi morivano perché non c'erano posti.
                        Gente che moriva nei corridoi, nelle normalissime stanze, o addirittura a casa.
                        Ora tutto questo non dovrebbe succedere in così larga scala, eppure...
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ma l avigan che fine ha fatto
                          Ce gente qua che avrebbe giurato su sua madre della sua efficacia e del fatto che ce lo stessero nascondendo volutamente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Ma l avigan che fine ha fatto
                            Ce gente qua che avrebbe giurato su sua madre della sua efficacia e del fatto che ce lo stessero nascondendo volutamente
                            Era una sola ovviamente
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Ma l avigan che fine ha fatto
                              Ce gente qua che avrebbe giurato su sua madre della sua efficacia e del fatto che ce lo stessero nascondendo volutamente
                              Se lo sono tenuti i giapponesi, mica son scemi.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Nelle rsa (anzi in tutti i reparti di qualunque struttura sanitaria) dovevano mettere l'obbligo di mascherine filtranti a tutti gli operatori, e invece siamo come a marzo... se va bene come prevenzione hanno uno straccetto di mascherina chirurgica che non serve a niente in situazioni ad alto rischio


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎