Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
    Merdon ti ha fatto gia fatto notare,credo ponno,quanto paradossale sia il tuo ergerti a professore,anche perché scrivi scrivi ma poi fondamentalmente come contenuto ci sta poco,se non che tutti saremo infettati nelle prossime ore,sarà una catastrofe e quant altro,bene abbiamo preso atto di questa analisi e ne terremo conto

    Ripete le cose che sentirà dal padre, lascialo perdere.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      A me fa semplicemente ridere sentir parlare di buonafede.
      Vogliamo dire che è stato umano il suo disinteresse? Che molti al suo posto avrebbero fatto lo stesso? Che non merita di essere impiccato in piazza?
      Diciamolo, senza alcun problema. Ma da qui a negare le sue responsabilità...


      È in buonafede chi adesso, con tutte le precauzioni, si beccherà il virus.
      Ed erano in buonafede gli anziani morti: perché sì, in giro si sente solo un "eh be', erano vecchi e malati, capirai".
      E invece sono delle vittime anche loro, avevano una vita anche loro, una famiglia, magari alcuni di loro avrebbero avuto più anni da vivere di quanto ci aspettassimo.

      Adesso son morti, e forse perché un super uomo (in super buona fede) fa maratone da febbricitante ed omette di essere venuto in contatto con una persona stata in Cina - uno per la testa c'ha tanti caxxi, mica può ricordarsi tutto eh. Tra il bollo auto, la rata del mutuo, la cena con il tipo che viene dal paese in cui è scoppiata l'epidemia più pericolosa degli ultimi anni, alcune cose possono passare di mente
      Sono vittime a causa dello stato che non ha saputo contenere nulla.
      Il tipo non ha la minima responsabilità.
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
        Qualcuno sa per bene come sono andate le cose? Perchè si vede che sono poco informato, perchè sarebbe andato in ospedale se non aveva niente? A me verrebbe da pensare o che stesse troppo male per avere un'influenza o che magari qualche dubbio gli fosse venuto. Io in ospedale non ci vado nemmeno con 39 di febbre. A 39 di febbre comunque non riuscirei ad andare a giocare a calcio o a fare maratone.
        No,così nel dettaglio queste cose non le sappiamo.
        sappiamo che per due volte si è recato in ospedale (dove guardacaso si è originato il contagio),e che entrambe le volte lo ha fatto per catsi propri,sia quando solo febbricitante e ancora "in salute"'sia quando moribondo (in quel caso ovviamente accompagnato dalla moglie)

        Commenta


          L'ultima vittima è un 62enne di Como. Oltre a un 80enne di Milano, in nottata morto un 84enne a Bergamo e questa mattina un 88enne di Caselle Landi.…


          Altro 80enne morto. Speriamo abbiano ragione e che abbiamo così tanti infetti accertati solo perché stiamo analizzando scrupolosamente chiunque.

          Commenta


            Voglio vedere quando secca il primo 50 enne che succede
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Questo era in rianimazione per un infarto. Sfiga vuole che fosse stato ricoverato lo stesso giorno del 38enne. Poi se sarebbe morto lo stesso oppure no, "sa il ¢azzo" come si suol dire.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                A me fa semplicemente ridere sentir parlare di buonafede.
                Vogliamo dire che è stato umano il suo disinteresse? Che molti al suo posto avrebbero fatto lo stesso? Che non merita di essere impiccato in piazza?
                Diciamolo, senza alcun problema. Ma da qui a negare le sue responsabilità...


                È in buonafede chi adesso, con tutte le precauzioni, si beccherà il virus.
                Ed erano in buonafede gli anziani morti: perché sì, in giro si sente solo un "eh be', erano vecchi e malati, capirai".
                E invece sono delle vittime anche loro, avevano una vita anche loro, una famiglia, magari alcuni di loro avrebbero avuto più anni da vivere di quanto ci aspettassimo.

                Adesso son morti, e forse perché un super uomo (in super buona fede) fa maratone da febbricitante ed omette di essere venuto in contatto con una persona stata in Cina - uno per la testa c'ha tanti caxxi, mica può ricordarsi tutto eh. Tra il bollo auto, la rata del mutuo, la cena con il tipo che viene dal paese in cui è scoppiata l'epidemia più pericolosa degli ultimi anni, alcune cose possono passare di mente
                A) Noi sappiamo per certo che questo qui si ricordasse che il suo amico venisse dalla Cina? In buona fede le cose puoi completamente scordartele. E' umano ed in ogni caso tanti sono distratti/ingenui, che non e' un crimine.
                B) E' stato accertato che il paziente zero non fosse il suo amico (mi pare di aver capito), quindi se cosi' fosse stiamo parlando di nulla, addossando colpe come esercizio di stile.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  A) Noi sappiamo per certo che questo qui si ricordasse che il suo amico venisse dalla Cina? In buona fede le cose puoi completamente scordartele. E' umano ed in ogni caso tanti sono distratti/ingenui, che non e' un crimine.
                  B) E' stato accertato che il paziente zero non fosse il suo amico (mi pare di aver capito), quindi se cosi' fosse stiamo parlando di nulla, addossando colpe come esercizio di stile.
                  La distrazione/ingenuità non sarà un crimine ma senza dubbio integra i requisiti della colpa.
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    forse hanno trovato il paziente zero, ma non si capisce lui da chi l'abbia presa visto che non è andato in Cina.
                    Mia opinione è che esistano tanti pazienti zero che in questi mesi hanno sparso il virus sennò non saremmo a questi numeri e il contagio sarebbe più contenuto geograficamente
                    Un agricoltore 60enne, che presenta sintomi influenzali e abita in provincia di Vicenza, nelle scorse settimane si sarebbe recato nel Lodigiano. Possibile collegamento tra i focolai di Vo' Euganeo e Codogno.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      forse hanno trovato il paziente zero, ma non si capisce lui da chi l'abbia presa visto che non è andato in Cina.
                      Mia opinione è che esistano tanti pazienti zero che in questi mesi hanno sparso il virus sennò non saremmo a questi numeri e il contagio sarebbe più contenuto geograficamente
                      https://www.ilgiornale.it/news/crona...a-1831268.html
                      Arturo...quello e' il paziente zero di quel focolaio li' (Vo' euganeo)...e l'ha presa da qualcuno di Codogno.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Man mano che passano i giorni la scienza puntella le certezze attorno al coronavirus. Pur se in divenire, c'è anche una stima dell'effettiva pericolosità del covid-19. In particolare, la percentuale di mortalità è attestata attorno al 3%. Ma una pubblicazione sull'American journal of epidemiology mette in dubbio la correttezza di questo tipo di calcolo per un'epidemia non conclusa e avanza altre metodologie che danno risultati ben più preoccupanti.



                        Interessante analisi
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          La distrazione/ingenuità non sarà un crimine ma senza dubbio integra i requisiti della colpa.
                          Che colpa gli si puo' dare realisticamente, al di la di "torce e forconi"?

                          "Sono andato ad una cena con uno che viaggia spesso e il discorso su dove e' andato manco e' saltato fuori". Che gli puoi dire? Mica ti aspetti che qualsiasi persona che incontri gli si faccia il terzo grado su dove sia andato, con chi abbia parlato, vicino a chi si sia seduto.

                          Erano amici e avranno magari parlato di altro, e poi DOPO, a distanza di settimane, quando le cose si sono fatte piu' serie, magari la moglie ha chiesto informazioni piu' precise sul dove, come e perche'.

                          Mi sembra che tu cerchi per forza di dare una colpa a qualcuno quando, a volte, non e' necessariamente di nessuno. Mi sembra un giustizialismo senza senso.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            intanto qui da me circolano persone che suonano agli anziani che vivono soli dicendo di dover fare i tamponi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              intanto qui da me circolano persone che suonano agli anziani che vivono soli dicendo di dover fare i tamponi
                              Non solo da te, nella conferenza di qualche minuto fa l'assessore della Lombardia ha messo in guardia anche da questa cosa.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Impazzisco senza andare in palestra.
                                Voi vi siete organizzati??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎