Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ci dirà di mantenere le regole, distanze, mascherine, non mollare, e...

    Buone vacanze a tutti

    Ci rivediamo a settembre per la manovra economica
    Le bimbe di Conte sono già in trepida attesa per l'ennesima fantastica quanto pleonastica conferenza stampa in TV.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Si stanno cagando sotto virologi e scienziati perché il virus pare si stia levando dalle palle da solo, perdendo decisamente potenza , e perdono un mucchio di soldi, nonché un mancato introito miliardario dalla vendita

      Ci diranno che il virus è ancora in circolo, che è ancora pericolosissimo , che può tornare, che rimarrà con noi per sempre

      Sono disperati

      Oggi mi sento super naturalissimo al 88%
      Io mi sto portando avanti facendomi una cultura sugli alieni così quando arriveranno sarò pronto per presenziare in televisione, scrivere libri etc

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Io mi sto portando avanti facendomi una cultura sugli alieni così quando arriveranno sarò pronto per presenziare in televisione, scrivere libri etc

        Uguale ma con i supervulcani. Tra Yellowstone e i Campi Flegrei c'è da divertirsi
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Fase 3 in Campania: via agli spostamenti fra Regioni, in tanti rientrano dopo mesi fuori Napoli.





          Fase 3, termoscanner e controlli. Ma alla stazione Termini si fa festa per le famiglie riunite.





          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Torno a scrivere dopo circa due settimane, dove ho dovuto fare i salti mortali per riaprire la palestra, che ho riaperto lunedì 1 (anziché il 25) perché ho sfruttato la chiusura per riattrezzare una determinata area della mia palestra.

            Resoconto della vita in generale. Sembra di vivere in una grande farsa.
            Premettendo che vivo al sud in un piccolo paese, in pratica tutte queste normative che ho dovuto, tanto mettere in atto per riaprire la palestra, quanto convissuto per accedere a vari servizi pubblici, commerciali, ecc, sembrano fatte solo per rompere le scatole a chi lavora.

            Perché la verità a conti fatti è questa. Distanze, gel mascherine, ok, tutto giusto, tutto corretto; ma poi al di fuori delle quattro mura di un'attività commerciale tutte queste persone sono a strettissimo contatto tra di loro. Cioè lunedì in palestra ho dovuto far "allontanare" tre ragazze che chiacchieravano tra loro, perché troppo vicine, quando sono due settimane che vedo le loro storie su instagram in cui con le belle giornate sono andate in giro per mezza provincia... Però se in quel momento mi passa l'ASL la mia palestra me la chiudono per un mese...

            Tranne piccoli episodi, come quello sopra, tutte le persone stanno rispettando le regole anche meglio di quanto mi aspettassi, tanto nella mia palestra quanto in qualsiasi altro luogo in cui mi sia recato. Il punto è che al di fuori delle attività, dove noi gestori ci facciamo in quattro per convivere con regole assurde, ognuno ormai sta facendo come gli pare... Ho sentito di bar di altri comuni ai quali le forze dell'ordine sono andate a fare storie perché la gente si assembrava in zone adiacenti ai locali... Come se quel povero cristo dietro il bancone avesse giurisdizione su suolo pubblico...

            E' una presa in giro, una farsa clamorosa... Non so se, come dicono adesso, il virus si sia indebolito, affievolito o quello che vi pare, ma onestamente nell'ultimo mese se i contagi sono in calo non è certo per il gel igienizzante o le distanze nei locali pubblici...

            Commenta


              Non e’ che i contagi in Italia siano in calo...non ce ne sono proprio. E da settimane.
              I numeri si riferiscono a riscontri di positivita’ da contagi di settimane precedenti all’esito del tampone stesso.

              In nessun grande ospedale del nord si sta piu’ assistendo al dramma che abbiamo vissuto fino ad almeno meta’ aprile, piu’ o meno e’ da allora che la situazione ha iniziato a migliorare e grazie al cielo aggiungo.

              I tempi entro i quali la fase due avrebbe dovuto dimostrare di essere partita bene sono oramai maturi, a prescindere dalle cause, adesso e’ il momento di prendere coraggio e lasciare da parte le assurdita’, cone quelle che hai sottolineato avendole cissute in prima persona.

              Esiste un momento in cui il rapporto tra i costi e i benefici diventa talmente sconveniente che si fa prima a chiudere serrande che a riaprirle.

              Per tanti questo momento e’ gia’ arrivato.

              Detto questo, non potendo dare un “liberi tutti” per giuste questioni di buon senso..almeno non si sfori nel paradosso.
              Last edited by Sly83; 03-06-2020, 16:46:21.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Aggiungo: sono da poco iniziati i test sierologici per l’indagine epidemiologica su scala nazionale, circa 150 mila, attendiamoci ancora nuove positivita’ per chi dovra’ poi essere indirizzato al tampone: questa malattia a volte dura anche mesi.
                Ma positivita’ “inveterata” non coincide con contagiosita’.

                Sono inoltre migliaia le aziende che avevano gia’ iniziato i test sierologici per la fase 2, nonche’ singoli cittadini.
                Anche qui vale ovviamente lo stesso discorso: da questo bacino si attinge ai positivi delle ultime settimane, almeno in larghissima parte.

                Gente con immuniglobuline ma che spesso non si e’ nemmeno accorta di essersi ammalata.

                Ad oggi quello che c’e’ da sperare e’ che acceleri il rallentamento ovunque, alcuni paesi nel mondo sono nel pieno ancora
                Last edited by Sly83; 03-06-2020, 16:54:13.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  giusto quello che dite.
                  Io domenica ho fatto una gita in valdorcia: 4 persone, tra cui un neonato, abbiamo dovuto prendere due macchine, per poi stare insieme lì tutto il giorno. Tranne di nuovo a ristorante, dove si sono aggiunti due amici che vivono lì e abbiamo occupato 8 tavoli in sei persone, per un complicato calcolo di distanze tra congiunti e semplici amici (abbiamo impiegato qualche minuto a capire come comporre il puzzle) per poi di nuovo andare a passeggiare sui sentieri tutti insieme. Il fatto è che molte persone sono ancora terrorizzate e sono favorevoli a queste misure e "segnalano" se vedono qualcuno al bar senza mascherina, e a questo punto la tentazione di mandare al diavolo loro, le mascherine, le fdo e su fino al governo è alta.. tanto che capisco (quasi) i gilet arancioni

                  Commenta


                    intanto segnalo che nella nazione esempio Svezia oggi hanno + 2.200 casi e + 74 morti
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Si, è una pagliacciata clamorosa...se pensate che un estetista o parrucchiere devono essere conciati come un chirurgo che asporta un tumore al cervello, e poi magari la cliente va a fare un aperitivo con l'amica, senza mascherine , bisbigliando qualche nuovo gossip all'orecchio...

                      Si passa da un estremo all'altro, passando attraverso una porta di una qualsiasi attività

                      Dispiace per le aziende che si son dovute adattare a queste normative ...di cui già non frega un caxxo a nessuno fondamentalmente

                      Però dai ...dobbiamo sempre ringraziare che sta andando tutto per il meglio per quanto riguarda il virus.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Se hanno richiuso in Cina a fine giugno richiudono pure qui amici lettori
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          intanto segnalo che nella nazione esempio Svezia oggi hanno + 2.200 casi e + 74 morti
                          Grandissimi svedesi. "Esempio" per tutti

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Da me bisogna igienizzare ogni attrezzo dopo ogni utilizzo. Ho dovuto "nastrare" una poltroncina e togliere di mezzo un paio di sedie per evitere che le usassero e dover igienizzare pure quelle ogni 5 minuti.

                            Mio padre lavora in ospedale. Gli ho chiesto "Ma se da te viene qualcuno e si siede qualcuno su una sedia, quella sedia la igienizzate?" La sua risposta è stata "Passano quelli delle pulizie", domandogli poi quando passano la risposta è stata "Una o due volte al giorno". Nel reparto di mio padre ci passano giornalmente non meno di 6/7 pazienti, più eventuali accompagnatori, operatori, ecc...

                            Ecco. Essenzilamente è questo. Io devo garantire, in una palestra, un livello di igiene che neanche un ospedale garantisce...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              Grandissimi svedesi. "Esempio" per tutti

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              si ma oltre il danno la beffa.
                              i paesi limitrofi non ne vogliono sapere di loro visto che non hanno attuato restrizioni, quindi si trovano con molti casi di Covid e comunque con l'export bloccato, un affare
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Emergenza Coronavirus: thread unico.

                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Aggiungo: sono da poco iniziati i test sierologici per l’indagine epidemiologica su scala nazionale, circa 150 mila, attendiamoci ancora nuove positivita’ per chi dovra’ poi essere indirizzato al tampone: questa malattia a volte dura anche mesi.
                                Ma positivita’ “inveterata” non coincide con contagiosita’.

                                Sono inoltre migliaia le aziende che avevano gia’ iniziato i test sierologici per la fase 2, nonche’ singoli cittadini.
                                Anche qui vale ovviamente lo stesso discorso: da questo bacino si attinge ai positivi delle ultime settimane, almeno in larghissima parte.

                                Gente con immuniglobuline ma che spesso non si e’ nemmeno accorta di essersi ammalata.

                                Ad oggi quello che c’e’ da sperare e’ che acceleri il rallentamento ovunque, alcuni paesi nel mondo sono nel pieno ancora
                                Il problema è che qualcuno infetto ancora in giro c’è
                                Basta che per sfortuna queste persone (poche) si trovino in mezzo a un grande assembramento, magari al chiuso, che la frittata è fatta

                                Giusto qualche giorno fa ho avuto la notizia della nonna di un mio conoscente che è stata ricoverata per covid, suo fratello e sua mamma sono anche risultati infetti e in quarantena
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎