Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
    Gradualmente si migliora, in compenso stanno tamponando molto di più, cosa ottima se è parte di una strategia di ricerca asintomatici/intervento precoce su sintomatici.
    Sì, i ricoveri calano quindi stanno andando a scovare tutto quel "sommerso" di casi lievi che si è accumulato nelle settimane scorse
    Last edited by Maverick87; 08-04-2020, 19:44:12.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      De Luca metterà i laser ai droni che daranno la caccia a chi trasgredisce. Più o meno come la scena de I Visitors.

      https://ytcropper.com/cropped/0f5e8e0093739df
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      del resto i visitors mangiavano i topi. Tutto torna.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        5 maggio liberi tutti....

        Non puoi dire alla gente Loro giocano a calcio scontrandosi e stando a contatto fra di loro
        Mentre voi poveracci chiusi in casa a mangiare tonno in scatila e a correre sul posto con la nintendo Switch.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Oms: «Scordatevi patente immunità, test sicuro non c’è»
          «Il ministro Speranza sta individuando la procedura per individuare un test (sierologico) affidabile. Un test certo al 100% non esiste. Scordatevi che ci sia la patente di immunizzato. Ci potrebbe essere viceversa la patente di non contagiato, e quindi la patente di vulnerabilità. Chi è vulnerabile va protetto e credo che su questo nessuno abbia dubbi. Come proteggerlo? Questo è il tema». Così Ranieri Guerra dell’Oms rispondendo ai giornalisti alla Protezione civile

          Guerra (Oms): «Si vede la luce ma l’allarme è massimo»
          «Io non credo che il governo intenda proporre azioni che non siano dettate dalla massima prudenza. Siamo in un momento dove si comincia a vedere la luce ma l’allarme è tutt’ora massimo. Le misure di contenimento hanno avuto un riscontro preciso e continuare con queste misure ci può portare all’abbattimento della curva che è ancora vulnerabile e può risalire». Così Ranieri Guerra, membro dell’Oms, in conferenza stampa.

          Nuovo record Stato New York, 779 morti in 24 ore
          Nuovo record negativo per lo Stato di New York: nelle ultime 24 ore sono stati registrati 779 morti per coronavirus. Lo ha annunciato il governatore democratico Andrew Cuomo, definendola una «notizia terribile». D’altra parte, ha aggiunto, il distanziamento sociale «sta funzionando», e la curva si sta appiattendo grazie ai cittadini dello Stato che stanno seguendo rigorosamente le regole.

          Gb, ministro finanze: «La salute di Johnson migliora»
          Lo stato di salute del premier britannico, Boris Johnson, «migliora». Lo ha riferito il ministro delle Finanze, Rishi Sunak. Il capo di Downing Street è ricoverato da lunedì sera in ospedale per il coronavirus, e da ieri è in terapia intensiva.

          Il presidente Usa accusa l’Organizzazione mondiale della sanità di essere filo-cinese e annuncia l’intenzione di tagliare i fondi. Tutti gli aggiornamenti sulla diffusione di Covid-19 in Italia e nel mondo
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            5 maggio liberi tutti....

            Non puoi dire alla gente Loro giocano a calcio scontrandosi e stando a contatto fra di loro
            Mentre voi poveracci chiusi in casa a mangiare tonno in scatila e a correre sul posto con la nintendo Switch.
            Ma dove è uscita fuori questa certezza che il 5 si gioca a calcio? E' tutto da vedere. Per ora sta forse nei sogni di qualche dirigente calcistico.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Il pericolo e' proprio quello che sull'onda dei primi risultati positivi gli italiani si riversino in strada numerosi come al carnevale
              B & B with a little weed










              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Gb, ministro finanze: «La salute di Johnson migliora»
                Lo stato di salute del premier britannico, Boris Johnson, «migliora». Lo ha riferito il ministro delle Finanze, Rishi Sunak. Il capo di Downing Street è ricoverato da lunedì sera in ospedale per il coronavirus, e da ieri è in terapia intensiva.
                Pare che adesso riesca a stare seduto sul letto.

                Deve aver preso una bella botta.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Io suppongo che per un periodo moderatamente lungo (diciamo 2 mesi) ci sarà l'obbligo di indossare la mascherina fuori dalla propria abitazione.
                  Non so quanto vadano d'accordo corsa e mascherina. Io non ce la farei.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    io mi sto abituando, faccio 4km al giorno per andare a lavoro, con la chirurgica ho avuto grosse difficoltà il primo giorno. Mi mancava l'aria pesantemente e mi sono dovuto fermare. Ho qualche problema mentale che mi impedisce di rallentare il passo. Dopo tre giorni va molto meglio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      io mi sto abituando, faccio 4km al giorno per andare a lavoro, con la chirurgica ho avuto grosse difficoltà il primo giorno. Mi mancava l'aria pesantemente e mi sono dovuto fermare. Ho qualche problema mentale che mi impedisce di rallentare il passo. Dopo tre giorni va molto meglio.
                      Fra tre mesi sarai al livello dei kenyoti, a furia di correre in ipossia.

                      Io sogno di pompare un po' di ghisa con maschera à la Bane, ma temo che resterò deluso per parecchie settimane ancora.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        io mi sto abituando, faccio 4km al giorno per andare a lavoro, con la chirurgica ho avuto grosse difficoltà il primo giorno. Mi mancava l'aria pesantemente e mi sono dovuto fermare. Ho qualche problema mentale che mi impedisce di rallentare il passo. Dopo tre giorni va molto meglio.
                        Are you ready?

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Il pericolo e' proprio quello che sull'onda dei primi risultati positivi gli italiani si riversino in strada numerosi come al carnevale
                          È così

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Io suppongo che per un periodo moderatamente lungo (diciamo 2 mesi) ci sarà l'obbligo di indossare la mascherina fuori dalla propria abitazione.
                            Non so quanto vadano d'accordo corsa e mascherina. Io non ce la farei.
                            Ma cosa mettete la mascherina all'aperto da soli?!

                            Commenta


                              Beh è obbligatoria...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Beh è obbligatoria...
                                Ma mentre corri? Così davvero finisci intubato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎