Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io domattina Pfizer



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      mio papa ha fatto ieri AZ.
      mia mamma non si fida e non lo fa....comprensibile.
      Che età ha la mamma?

      p.s da noi in Sicilia l'hanno vietato per gli Under 60!
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Che età ha la mamma?

        p.s da noi in Sicilia l'hanno vietato per gli Under 60!
        Penso valga per tutto il territorio nazionale, tranne per i richiami
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Penso valga per tutto il territorio nazionale, tranne per i richiami

          Mmh non credo, sai ?

          Credo che l'Italia in generale abbia al momento solo "consigliato" l'utilizzo agli Over 60, ma nessun divieto per gli Under.

          Ma potrei sbagliarmi.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              mio papa ha fatto ieri AZ.
              mia mamma non si fida e non lo fa....comprensibile.
              Mia mamma per forza di cose deve fare pfizer e dato che mio papà doveva farlo a fine il medico ha detto che può farli ad altri 2 congiunti quindi mio padre farà astrazeneca ora e solo da capire se mia sorella lo potrà fare o meno

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Che età ha la mamma?

                p.s da noi in Sicilia l'hanno vietato per gli Under 60!

                55 anni
                potrebbe farlo tramite agganci (cosa che ovviamente non condivido ma è cosi)
                cmq non lo fa perciò non ''ruba'' il posto a nessuno
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Ormai Gassman si è fatto vecchiotto, non ci riesce più con le ventenni che partecipano ad party simile e scatta l'invidia...
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Ma non erano tre le possibilita’ allora?



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      [emoji19][emoji19][emoji19]



                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Che fessi in Sardegna

                        L'ennesima dimostrazione che non si può allentare la cinghia quando i contagi calano drasticamente...bisogna conviverci finché non ci sarà una vaccinazione di massa ...ancora 9 milioni su 66...

                        Da bianca a rossa, praticamente erano tornati alla normalità , si erano dati alla pazza gioia

                        Evidentemente anche le capre trasmettono il virus.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Che fessi in Sardegna

                          L'ennesima dimostrazione che non si può allentare la cinghia quando i contagi calano drasticamente...bisogna conviverci finché non ci sarà una vaccinazione di massa ...ancora 9 milioni su 66...

                          Da bianca a rossa, praticamente erano tornati alla normalità , si erano dati alla pazza gioia

                          Evidentemente anche le capre trasmettono il virus.
                          Un assist tremendo a Speranza: La Sardegna verra' usata come esempio per giustificare prolungamenti di chiusure


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            C'è poco da gridare alla strumentalizzazione, quello che è successo e' abbastanza chiaro.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              C'è poco da gridare alla strumentalizzazione, quello che è successo e' abbastanza chiaro.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              C'e' stato un liberatutti con conseguenze abbastanza gravi. Il problema e' semplice: se non calano i positivi REALI, riaprire e' una follia. Lo scorso anno a Maggio i positivi erano pochi perche' la gente era rimasta in casa chiusa per due mesi. In queste condizioni riaprire non causa danni perche' il virus non circola.
                              La Sardegna ha riaperto con troppi positivi, ergo persone asintomatiche si sono ritrovate in bar e ristoranti causando un disastro.

                              La Spagna per dire ha riaperto tutto ma sta testando senza sosta: cosi si rendono conto come evolve la situazione pandemica e sono pronti a chiudere nel caso in cui le cose non vadano bene. Noi come sempre siamo in balia degli eventi ed aspettiamo che un indice vada sopra 1 per prendere provvedimenti.


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Più che altro bisogna capire che per essere in zona rossa bastano 250 casi su 100.000 abitanti. Cioè lo 0.25%. Non il 5, 10, il 15%. Lo 0.25%...
                                Non esistendo più la zona gialla, in arancione si è direttamente se i contagi sono più di 50 su 100.000. Cioè lo 0.05%.

                                Cioè ma vi rendete conto che è un meccanismo per il quale è impossibile uscirne?! In tutti gli scenari, tutti, tu sei con il 99.50%/99.75% di persone sane. Dopodiché ti giochi il resto intorno ad uno 0.25/0.50% di contagiati, di cui il 90/95% dello 0.50% asintomatico o con sintomi lievi.
                                Di fatto quando si è in zona rossa, su 100.000 abitanti, di malati verosimilmente gravi ce ne sono al massimo 20.

                                Con parametri del genere non te ne esci. E non te ne esci non perché c'è la pandemia, ma perché in Italia c'è una media di 14/15 posti in terapia intensiva ogni 100.000 abitanti e nessuno, nessuno, sta facendo alcun che al riguardo se non dire che è colpa dei cittadini se si finisce in zona rossa e chiude tutto pur di non scoperchiare il vaso di Pandora, che sono 20 anni di tagli alla sanità pubblica chiesti da quell'Europa che ora ci rappresenta nell'acquisto dei vaccini preferendo Astrazeneca ad un euro e 50 anziché Pfizer a 8/9 euro.
                                O accettate che sia così o fate come quell'altro deficiente di Gassman...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎