Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    si ma è tutto un complotto dei poteri fortiihhhhh che ci vuoi fare
    Quando vedi un grattacielo di quasi 200 metri di altezza, che scompare dallo skyline di New York, in meno di 3 secondi (per la precisione 2.25 secondi), con i piani che restano perfettamente paralleli tra di loro e che precipitano al suolo ad una velocità supersonica (a filo di piombo, tra l'altro), "qualche" dubbio sulla versione ufficiale te lo fai venire.

    La versione ufficiale del collasso strutturale del WTC7 è stata: incidendi incontrollati dovuti ad alcuni detriti (forse degli infissi nuclearizzati?!?) provenienti dal crollo della nord twin tower.

    Ci stiamo avvicinando al 12-mo anniversario degli eventi dell’11 settembre 2001 e il movimento mondiale che chiede verità e giustizia è in piena mobilitazione. E’ stata lanciata una campagna di sensibilizzazione che fa riferimento al sito ReThink911.org. Sono stati raccolti già 225.000$, che consentiranno d’innalzare un cartello pubblicitario alto cinque piani in Times Square. Vi …


    Resta nettamente più plausibile Babbo Natale a Ferragosto!

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      bhe oddio, in Cina non mi sembra
      Incredibile, per una volta sono d'accordo con Machine.

      Wuhan, pur gigantesca, NON rappresenta tutta la Cina.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
        Quando vedi un grattacielo di quasi 200 metri di altezza, che scompare dallo skyline di New York, in meno di 3 secondi (per la precisione 2.25 secondi), con i piani che restano perfettamente paralleli tra di loro e che precipitano al suolo ad una velocità supersonica (a filo di piombo, tra l'altro), "qualche" dubbio sulla versione ufficiale te lo fai venire.

        La versione ufficiale del collasso strutturale del WTC7 è stata: incidendi incontrollati dovuti ad alcuni detriti (forse degli infissi nuclearizzati?!?) provenienti dal crollo della nord twin tower.

        Ci stiamo avvicinando al 12-mo anniversario degli eventi dell’11 settembre 2001 e il movimento mondiale che chiede verità e giustizia è in piena mobilitazione. E’ stata lanciata una campagna di sensibilizzazione che fa riferimento al sito ReThink911.org. Sono stati raccolti già 225.000$, che consentiranno d’innalzare un cartello pubblicitario alto cinque piani in Times Square. Vi …


        Resta nettamente più plausibile Babbo Natale a Ferragosto!
        Pazzesco ormai siamo abituati a credere a tutto... L'aereo sul pentagono...

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Pazzesco ormai siamo abituati a credere a tutto... L'aereo sul pentagono...

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          questa fa veramente vacillare chiunque

          oppure la CIA, NSA e varie agenzie che pensavamo cazzutissime a causa dei film sono costituite da fessi, chi lo sa. Pure della Russia pensavamo un esercito cattivissimo, eppure
          Last edited by valium; 20-05-2022, 19:08:42.
          sigpic

          Commenta


            Buonasera, complottisti miei

            Commenta


              Io mi ricordo che 2 anni fa si parlava di patrimoniale

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Io mi ricordo che 2 anni fa si parlava di patrimoniale

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Che nostalgia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Pazzesco ormai siamo abituati a credere a tutto... L'aereo sul pentagono...

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Esatto, la cosa pazzesca è che la gente creda ancora alle loro minchiate!

                  Come fa un bestione del genere a volare rasoterra sul prato, in mezzo a tralicci e pali della luce, per poi schiantarsi sulla facciata, svanendo completamente nel nulla?



                  Sinceramente, anche in questo caso, mi sembra più il risultato di edificio minato dall'interno, piuttosto che una collisione con un oggetto che proviene dall'esterno.

                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  questa fa veramente vacillare chiunque

                  oppure la CIA, NSA e varie agenzie che pensavamo cazzutissime a causa dei film sono costituite da fessi, chi lo sa.
                  L'ultimo presidente americano decente (Kennedy) che si è opposto allo Stato Profondo si è ritrovato con il cervello sparpagliato per tutto l'abitacolo della sua Cadillac.

                  Pensi che CIA, NSA, FBI e compagnia bella, possano fare qualcosa contro quest'organizzazione criminale (che poi è uno Stato nello Stato, ricordiamolo).

                  Tornando on-topic, volevo rassicurare Machine che il vaccino anti-vaiolo è già stato approvato l'anno scorso:

                  https://www.fda.gov/vaccines-blood-biologics/jynneos


                  Commenta


                    Vorrei farlo il prima possibile

                    Commenta


                      È appena arrivata la multa ai miei perché non hanno fatto il vaccino

                      Ahahahahah
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                        Esatto, la cosa pazzesca è che la gente creda ancora alle loro minchiate!

                        Come fa un bestione del genere a volare rasoterra sul prato, in mezzo a tralicci e pali della luce, per poi schiantarsi sulla facciata, svanendo completamente nel nulla?


                        io mi chiederei come ha fatto ad avvicinarsi innanzitutto
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          È appena arrivata la multa ai miei perché non hanno fatto il vaccino

                          Ahahahahah
                          La pagheranno?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            La pagheranno?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Io dico di sì, Luke per poco non è dell'alta Italia
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              È appena arrivata la multa ai miei perché non hanno fatto il vaccino

                              Ahahahahah
                              ma è la multa o l'avviso che riceveranno una multa se non hanno giustificazioni/esenzioni?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                È appena arrivata la multa ai miei perché non hanno fatto il vaccino

                                Ahahahahah
                                madonna quante ne sto portando
                                sono quelle del Ministero della Salute di viale Ribotta ?
                                Last edited by Mario12; 21-05-2022, 14:00:48.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎